PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è nuova?



KEBE
07-02-2007, 19:32
Questa frase qui non l'avevo mai letta:
"PETENAI COL GEL non è riuscita a trovare l'accordo per il rinnovo del contratto con un giocatore. Pertanto, le due strade si sono separate consensualmente. "Le richieste economiche erano esagerate, non avevamo altra scelta", ha commentato uno dei manager della squadra."
Voi?
Chissà se Ilfulo ne sa qualcosa...:asd:

AboveTheLaw
07-02-2007, 19:38
dopo aver creato un sistema di stipendi assurdi ci prendono anche per il ( Y )

anzul
07-02-2007, 19:39
io non l'ho mai trovata...

...forse perchè i miei vecchietti si accontentano di un brodino caldo la sera e un mazzo di carte :D

KEBE
07-02-2007, 19:42
io non l'ho mai trovata...

...forse perchè i miei vecchietti si accontentano di un brodino caldo la sera e un mazzo di carte :D

Il problema è che questo è un neopescato dalle giovanili sabato...:eek: :asd:

Hyypia
07-02-2007, 19:53
Il problema è che questo è un neopescato dalle giovanili sabato...:eek: :asd:
appunto... sarà uno dei nuovi messaggi di licenziamento....

derblauereiter
07-02-2007, 19:56
La società Wobbegongs, attraverso il suo sito ufficiale, comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore a titolo definitivo. E' stato reso noto l'ingaggio ed il costo del cartellino, ma si ignorano altri eventuali "bonus" extra-calcistici.

Altra novità....

Pericle
07-02-2007, 20:07
Questa frase qui non l'avevo mai letta:
"PETENAI COL GEL non è riuscita a trovare l'accordo per il rinnovo del contratto con un giocatore. Pertanto, le due strade si sono separate consensualmente. "Le richieste economiche erano esagerate, non avevamo altra scelta", ha commentato uno dei manager della squadra."
Voi?
Chissà se Ilfulo ne sa qualcosa...:asd:
Anche a me hanno inserito questo messaggio dopo l'ultima cessione!
Credevo dipendesse dal fatto che avevo sbolognato il giocatore con lo stipendio più alto (portiere a parte)... :asd:

ilfulo
07-02-2007, 20:19
no, sono state inserite dal sottoscritto oggi ;)

Spero vi piacciano, era per variare le solite, trite e ritrite 3 frasette ...quella del licenziamento non ha niente a che vedere con il costo dello stipendio, è solo una frase ;)

soullessguy
07-02-2007, 20:28
no, sono state inserite dal sottoscritto oggi ;)

Spero vi piacciano, era per variare le solite, trite e ritrite 3 frasette ...quella del licenziamento non ha niente a che vedere con il costo dello stipendio, è solo una frase ;)
si in effetti erano diventate un pò "datate" :sisi:
e bravo ilfulo...ci stiamo dando da fare eh :asd: :p

ilfulo
08-02-2007, 00:41
:asd: mi sono lasciato un pò prendere la mano e le ho cambiate tutte :lol: speriamo vi piacciano! ;)

mavio
08-02-2007, 01:10
:asd: mi sono lasciato un pò prendere la mano e le ho cambiate tutte :lol: speriamo vi piacciano! ;)
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:


:angel:

W i cambiamenti!

GodSigmA
08-02-2007, 01:45
A me oggi questa :D


Athina ha annunciato oggi la cessione di un giocatore. Il presidente, circondato dalle telecamere, ha così commentato: "E' stata una decisione presa con serenità; gli auguriamo tanta buona fortuna per la sua nuova esperienza professionale." Dopo aver saputo di questa dichiarazione, il giocatore in questione si è lasciato andare a frasi e gesti scaramantici su cui è meglio sorvolare...

PALO
08-02-2007, 08:30
A me oggi questa :D

Io invece mentre cercanvo un giocatore con il mio nome, ho trovato questa bella di un licenziato



Il giocatore con ID 88593838 è stato visto l'ultima volta fermo a un semaforo sulla sua Duna con targa arancione, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Effettivamente mi avrebbe rispecchiato! :asd:


Comunque complimenti a Ilfulo, finalmente una ventata di aria fresca!


Anche questa:


Quest'ultima, inaspettata cessione, ha gettato nello sconforto i tifosi di [mio compagno di girone]: "Non è possibile, un'altra cessione? Ma come faremo ora con la panchina corta?", ha commentato a caldo un tifoso piuttosto amareggiato.

eagle81
08-02-2007, 14:25
Questa frase qui non l'avevo mai letta:
"PETENAI COL GEL non è riuscita a trovare l'accordo per il rinnovo del contratto con un giocatore. Pertanto, le due strade si sono separate consensualmente. "Le richieste economiche erano esagerate, non avevamo altra scelta", ha commentato uno dei manager della squadra."
Voi?
Chissà se Ilfulo ne sa qualcosa...:asd:


quasi come la mia...

diablo666 non è riuscita a trovare l'accordo per il rinnovo del contratto con un giocatore. "Le richieste economiche ci sono parse eccessive", ha commentato un manager della società, "e abbiamo quindi preso una decisione difficile per il bene della squadra".



belle belle...
questa da sola è meglio di tutte le nuove troiate tipo le vaccatements &co...

bravo bravo!!!

Joey-sama
08-02-2007, 14:32
Quest'ultima, inaspettata cessione, ha gettato nello sconforto i tifosi di JoYo: "Non è possibile, un'altra cessione? Ma come faremo ora con la panchina corta?", ha commentato a caldo un tifoso piuttosto amareggiato.

i tifosi son diventati + lamentosi :sisi:
panchina corta? :eek: ho 36 giocatori :rolleyes:

cekkino
08-02-2007, 14:38
Il Presidente di Cekkino F.C. non ha voluto commentare il recente acquisto di un giocatore. Ma il sorriso raggiante mostrato stamattina ai cronisti, valeva più di mille parole.

ilfulo
08-02-2007, 18:40
Visto che c'ero, ho cambiato anche le frasi sul licenziamento... Spero vi piacciano :p

soullessguy
08-02-2007, 19:57
Visto che c'ero, ho cambiato anche le frasi sul licenziamento... Spero vi piacciano :p
caspita...ma hai completa libertà? Puoi cambiare quello ke vuoi o deve comunque passare tutto prima per i piani alti? :p

ilfulo
08-02-2007, 20:26
diciamo che in questi giorni, per vari motivi, c'ero solo io... e cmq credo di godere di una discreta fiducia da parte dei piani alti, almeno spero... sto cercando di coniugare la mia passione verso il calcio, fantacalcio e Hattrick con la mia professionalità di traduttore e curatore di volumi internazionali ;)

Penso che stiano in buone mani..pero' poi se non gli andrò bene, me lo diranno e mi daranno un bel calcio nel sedere :asd:

Cmq il mio prossimo obiettivo è quello di svecchiare almeno un centinaio di azioni di gioco!

pulvis
08-02-2007, 20:34
diciamo che in questi giorni, per vari motivi, c'ero solo io... e cmq credo di godere di una discreta fiducia da parte dei piani alti, almeno spero... sto cercando di coniugare la mia passione verso il calcio, fantacalcio e Hattrick con la mia professionalità di traduttore e curatore di volumi internazionali ;)

Penso che stiano in buone mani..pero' poi se non gli andrò bene, me lo diranno e mi daranno un bel calcio nel sedere :asd:

Cmq il mio prossimo obiettivo è quello di svecchiare almeno un centinaio di azioni di gioco!

Lodevolissimo!!! :up: :up:

robiuan
08-02-2007, 20:49
spero nn avrai levato quella dell osteria ,pasta e ceci tirava una brutta aria:D

derblauereiter
08-02-2007, 21:42
...e la beneficenza ai fenicotteri con il premio per il capocannoniere ?
quella è intoccabile !!!

Faisc
08-02-2007, 22:24
vuoi una mano??
potremmo inbandare una gara di frasi da noi scritte...

white4781
08-02-2007, 22:53
ottimo lavoro! continua così che stai andando benissimo! :sisi:

:):)

anzul
08-02-2007, 22:59
Galattico! :asd:

Io mi lancio:

Spallinati ha annunciato oggi la cessione di un giocatore. Il presidente, circondato dalle telecamere, ha così commentato: "E' stata una decisione presa con serenità, da tempo soffriva di cefalee e dolori articolari, quando il parkinson è affiorato abbiamo dovuto nostro malgrado rinunciare al suo enorme apporto; peccato perchè con tutto quel tremorio riusciva a distrarre continuamente gli avversari..."

robiuan
09-02-2007, 09:36
Spacchiosi ha annunciato oggi la cessione di un giocatore. Il presidente, circondato dalle telecamere, ha così commentato: il giocatore era promettente ma ci aspettavamo qualcosina in piu. nel frattempo tutti i tifosi sono andati alla stazione x rendergli omaggio intonando la marcia funebre:D :D :D