PDA

Visualizza Versione Completa : Lucky Matches



jons
07-02-2007, 09:38
Ok il random, ma è possibile averlo contro per una stagione e mezza di seguito??
Sbizzarritevi a guardare le mie partite..Senza falsa modestia credo che la mia squadretta meriterebbe la sesta serie nel mio ridicolo girone, eppure sono in zona retrocessione..

Alcuni orrori, capolavori di sfiga:

23/12/2006: 99911679; l'ultima vittoria (non meritavo di vincere 6-0??! 2-1 con gol decisivo al 90esimo! e la beffa è che la squadra avversaria, con un c.lo stratosferico è seconda in classifica:eek: )

13/01/2007: 99911692; vabbè niente di clamoroso, ci può stare. però era una gara difficile contro una squadra superiore. fa male perchè l'aveva preparata alla perfezione, avevo azzeccato tutto, se c'era una squadra che doveva vincere era la mia..e invece ho perso..

20/01/2007: 99911695; mi ha fatto cascare le palle. ogni commento è superfluo

03/02/2007: 99911711; idem come sopra, ancora più scandalosa

27/01/2007: 99911702; ovviamente se mi permetto di andare un po' sotto a cc perdo 6-2!

16/12/2007: 99911686; idem come sopra, con l'aggravante che a cc gli ero solo lievemente sotto, ma in tutti gli altri reparti ero superiore..


Tralascio le partite della scorsa stagione, e le amichevoli (ma ce ne sarebbe da dire sulle amichevoli......)

Cosa c.zo devo fare?? andare a lourdes? ma perchè?? (nelle altre partite non ho avuto fortuna eh?! semplicemente ero talmente superiore agli avversari che la sfiga non ha ritenuto necessario attivarsi?
consigli?

e perchè da due stagioni non ho un SE a favore??! e perchè ne subisco 2 in media di negativi ogni 3 partite?
sabato ad es. giocavo col sovrannaturale in cp, 3 con CdT, 2 Pot..
ma ho schierato anche dei Vel, Tecn, mi è mancato solo Imprev..

vi prego ditemi cosa devo fare..:(

saltaproc
07-02-2007, 10:07
effettivamente mi sembri parecchio sfigato....

forse dalla parte della sfiga c'è quel buono in tattica che ti sfavorisce un po

imho se non raggiungo almeno l'eccellente me la gioco normale ma questo è un mio cruccio forse...

Noevdia
07-02-2007, 10:38
Forse sono l'ultimo a dover parlare ma la butto lì, magari ci fai un pensierino...
Sulle fasce non sei molto forte, prova a giocare AIM lasciando un'ala offensiva e posizionando l'altra verso il centro e cerca di avere eccellente in questa tattica. Poi onestamente il grande sculo lo hai avuto in casa contro il vagone e nell'ultimo pareggio (dove però lui è stato bravo e paraculato ad usare contropiede), sugli altri risultati c'è stata un pò di sfortuna ma le differenze non erano così abissali, erano partite da tripla. Imho :)
Ho visto solo le tue partite fino a quella col Baston.