PDA

Visualizza Versione Completa : doppio salto o meglio attendere?



saltaproc
06-02-2007, 11:47
mi scuso anticipatamente se è la board sbagliata..

vengo al sunto..
vengo da una nona e mi sono ritrovato inaspettatamente primo in classifica..
fino a poche giornate fa l'idea del doppio salto non mi passava nemmeno per la testa ora a 5 giornate dalla fine l'idea inizia ad avere qualche attrattiva :D

che dite meglio aspettare un altro anno per tentare la scalata o visto la difficolta di salita in ottava ( un solo promosso) meglio prendere tutto quel che viene alla prima botta?

Sexyalba
06-02-2007, 11:48
Salire sempre :D

paladinif
06-02-2007, 11:54
Salire sempre :D
:sisi:
non si può mai dire cosa riuscirai a fare la prossima stagione....:D
io ho fatto VIII->VI e me la sto cavando anche se non avevo proprio pensato al doppio salto;)

PALO
06-02-2007, 12:00
Anche io la scorsa stagione in VIII puntavo al 3. posto.
Poi ho vinto il girone.
Salito in VII puntavo alla salvezza tranquilla, magari ad un 4. posto per i premi.

Inaspettatamente sono in piena lotta promozione dopo avere vinto uno scontro diretto e se tutto va come all'andata posso dire di avere un piede in VI.

La mi squadra non è pronta per salvarsi nella VI (e ho poco budget) che htitastats mi da come probabile girone; ma chissene, se riesco io vado e ci provo, è tutta esperienza! Se mi capitano dei semi-niubbi che non sanno leggere una partita (come i retrocessi di questa stagione...) posso anche salvarmi!

Perry
06-02-2007, 12:05
salire sempre (come già detto su wayne)

saltaproc
06-02-2007, 12:06
salire sempre (come già detto su wayne)

:D :D :D

bho io ci provo alla peggio arrivo secondo e mi tolgo il problema ...alla meglio faccio esperienza in settima e risano un po il bilancio economico che al momento sta a pezzi :D

The jackal
06-02-2007, 12:11
La mi squadra non è pronta per salvarsi nella VI (e ho poco budget) che htitastats mi da come probabile girone; ma chissene, se riesco io vado e ci provo, è tutta esperienza! Se mi capitano dei semi-niubbi che non sanno leggere una partita (come i retrocessi di questa stagione...) posso anche salvarmi!

La serie che ti viene indicata adesso ha valore quasi nullo, solo a fine stagione saprai con sicurezza in che sesta sarai, e solo allora potrai valutare se avrai delle possibilità per salvarti o no...e cmq sul campo ci si gioca la salvezza, nn con le statistiche IMHO..

cekkino
06-02-2007, 12:22
A me sta capitando la stessa cosa però penso sia meglio salire anche per uscire dall'imbuto della VIII serie dove è promossa una sola squadra!

dvitto
06-02-2007, 12:25
seconde me il doppio salto va sempre tentato, ed almeno nelle serie più basse no dovrebbe portare grossi problemi in genere, è il triplo salto forse da evitare o da ponderare bene!!!!

Uomodipiazza
06-02-2007, 12:56
io feci un triplo salto dalla IX alla VI e ne sto pagando le conseguenze ora che riskio di rimanere inguaiato in settima (sono in un girone di ferro e l'anno scorso persi lo scontro diretto)..per cercare di salvarmi in sesta feci delle pazzie tipo allenare attacco, facendo cosi perdere valore ai miei cc e facendo di tutto per acquistare giocatori..Pero non si sa mai, è sempre una cazzata essere perdenti in partenza

saltaproc
06-02-2007, 13:03
ma infatti è quello il mio cruccio...cmq ho lo scontro con la seconda la penultima di campionato ..fo in tempo ancora a valutare bene la cosa..anche se il saltone mi gusta parecchio :D

white4781
06-02-2007, 13:54
salire sempre e cmq. :sisi:

fasofaso
06-02-2007, 13:57
Salire e Saliremo! :asd:

eagle81
06-02-2007, 14:25
anche perchè chi ti garantisce che l'anno prossimo sali?

Perry
06-02-2007, 14:34
io ho fatto il triplo salto dalla IX alla VI: poi sono retrocesso e ora sto lottando per salvarmi visto che sono capitato in una VII di ferro (intorno alla posizione 20° per difficoltà)

aed1248
06-02-2007, 14:38
io forse verrò promosso in VI... e credo che se ci arrivo dovrò lottare con i denti per salvarmi... però non posso rinunciare ai soldi di un'eventuale promozione...
sto cercando di contenere il più possibile gli stipendi, quindi dovrei potermi presentare con un bisettimanale in discreto avanzo... poi se otterrò la salvezza ci sarà anche modo di pensare alle prime 4 posizioni...
intanto me la gioco per salire... :D

Pisolo
06-02-2007, 16:01
anch'io sono nella imprevedibile situazione di poter salire.... ora il mio dubbio è questo però.....

ho uno stadio da 12.000...vorrei aumentarlo senza preoccuparmi troppo della forza della squadra... nel peggiore dei casi (VII in zona salvezza) quanti spettatori farei con circa 1.000 tifosi????

insomma conviene aumentare lo stadio a 15.000 posti col rischio di fare un campionato nelle ultime posizioni???

i miei valori sono circa
cc: debole alto (con terzini offensivi debole basso senza)
difesa: debole insuff debole (o insuff accettabile insuff coi terzini difensivi)
attacco: buono scarso accettabile (o accettabile scarso insuff coi terzini difensivi)

jewel80
06-02-2007, 16:10
se puoi salire,sali tranquillo :sisi: ...non puoi sapere con assoluta certezza cosa ti succederà la stagione dopo...quindi vai!!!!! :up:

EESS71
06-02-2007, 16:13
thread interessante anche per me che appena salito in VII mi ritrovo a dover pensare possibile un doppio salto totalmente impensato. :D

la mia idea è di provarci comunque! Salire e retrocedere può essere controproducente, specie se la perdita dei tifosi della retrocessione ti fa perdere un intero anno .... però vuoi mettere la soddisfazione?

Poi probabilmente molto dipende anche dagli anni precedenti, io in realtà la mia ottava l'ho persa malamente due anni fa, quando ero il più forte e non sono riuscito a salire, quindi per un anno ho "accumulato" tifosi e allenamento.

Ora se dovessi salire un paio di rinforzi penso di poterli prendere e poi si vedrà!!

speriamo in una VI clemente per tutti!!! :asd: :asd:

Uomodipiazza
06-02-2007, 21:00
per salvarti in una sesta, devi fare almeno 160-170 di valore di htstats htita e cercare di avere quindi almeno un cc insuff/accett, un attacco accett ed una difesa insuff/accett..

poi ovvio che esistono delle eccezzioni..ci sono seste impossibili e seste paragonabili a dei semplici gironi di VII..