PDA

Visualizza Versione Completa : Non so cosa fare, segnalo?



leonearmato
05-02-2007, 14:51
Ragazzi volevo sottoporre alla vostra attenzione dei trasferimenti un pò strani che ho notato. Siccome non so cosa fare volevo chiedere un vostro consiglio.
negli ultimi 5/6 giorni 3 squadre si sono scambiati giocatori a vicenda con prezzi secondo me assurdi e, inoltre ho notato che tutti e 3 hanno i numeri iniziali di ip da cui si collegano identici. Per il momento non riporto l'ID delle squadre perchè non so se va contro le regole del forum. aspetto un cenno dai mod per poterli porre alla vostra attenzione. ciao e grazie

Andrew Lix
05-02-2007, 14:56
segnala segnala.. anche se.. prima che li bannino ne passerà un po' di tempo :)

esperienza personale ;)

ingegnerlillo
05-02-2007, 15:15
Se credi che ci siano gli estremi, segnala e basta, poi i giemmi provvederanno.

Non postare id e nomi qua, non serve a niente ed infrange le regole del forum

jewel80
05-02-2007, 15:29
segnala senza paura!!! x un hattrick pulito! :asd:

Calaiò
05-02-2007, 15:44
Ragazzi volevo sottoporre alla vostra attenzione dei trasferimenti un pò strani che ho notato. Siccome non so cosa fare volevo chiedere un vostro consiglio.
negli ultimi 5/6 giorni 3 squadre si sono scambiati giocatori a vicenda con prezzi secondo me assurdi e, inoltre ho notato che tutti e 3 hanno i numeri iniziali di ip da cui si collegano identici. Per il momento non riporto l'ID delle squadre perchè non so se va contro le regole del forum. aspetto un cenno dai mod per poterli porre alla vostra attenzione. ciao e grazie

ho appena segnalato una situazione simile :D

Argh85
05-02-2007, 16:32
ma a proposito di id di ingresso certe volte guardo hattrick anche dal poli, che permette la connesione tramite servizio wi-fi, e mi chiedevo quante volte capita che 2 utenti siano contemporaneamente connessi? e questo può succedere non solo all'uni ma anche negli uffici, nei collegi, nelle palazzine che si sone organizzate per risparmiare...ecc...

Thor
05-02-2007, 17:46
Segnala senza farti scrupoli...:D

Dampyr
05-02-2007, 17:48
ma a proposito di id di ingresso certe volte guardo hattrick anche dal poli, che permette la connesione tramite servizio wi-fi, e mi chiedevo quante volte capita che 2 utenti siano contemporaneamente connessi? e questo può succedere non solo all'uni ma anche negli uffici, nei collegi, nelle palazzine che si sone organizzate per risparmiare...ecc...
Infatti quello nn è vietato, proprio per i casi da te citati. E' che se c'è "traffico di giocatori" la questione è diversa :sisi:

Argh85
05-02-2007, 18:11
Infatti quello nn è vietato, proprio per i casi da te citati. E' che se c'è "traffico di giocatori" la questione è diversa :sisi:

ah ok! allora perchè se uno ha un fratello o un coinquilino che gioca ad hattrick deve farlo sapere ai gm?

kekko
05-02-2007, 18:49
ma a proposito di id di ingresso certe volte guardo hattrick anche dal poli, che permette la connesione tramite servizio wi-fi, e mi chiedevo quante volte capita che 2 utenti siano contemporaneamente connessi? e questo può succedere non solo all'uni ma anche negli uffici, nei collegi, nelle palazzine che si sone organizzate per risparmiare...ecc...

boh io penso che siano utilizzati ip dinamici, perciò magari i codici "in vista" sono uguali, ma quelli nascosti dall'asterisco sono differenti.......


infatti quello nn è vietato, proprio per i casi da te citati. E' che se c'è "traffico di giocatori" la questione è diversa


:sisi:

Dampyr
05-02-2007, 19:43
ah ok! allora perchè se uno ha un fratello o un coinquilino che gioca ad hattrick deve farlo sapere ai gm?
Perchè non è affatto vero. :p
Anzi, i gm hanno detto più volte di NON scrivere loro per ste cose.
E' su sokker che devi scrivere. ;)