PDA

Visualizza Versione Completa : info x BASTARD TRADING



Cristiano_1983
05-02-2007, 13:19
se voglio fare bastard e volendo che sabato alla scadenza non si veda l'infortunio a che ora e che giorno devo mettere in vendita il maciullato?

mavio
05-02-2007, 13:21
mettilo in vendita il mercoledì alle 13:30 circa

CobraScatenato
05-02-2007, 13:30
grande informazione, mi servirà anche a me...:asd:

peppcas
05-02-2007, 13:44
complimenti...

white4781
05-02-2007, 13:59
beh alla fine se c'è gente che quando compra non guarda le ultime partite non è colpa di chi mette in vendita....

jumbojet82
05-02-2007, 14:18
Io a malinquore l'ho dovuto fare per le prime 3 giornate di campionato per via di +5 a catena delle mie punte. Io lo mettevo il mercoledì alle 12.45 e i miei giocatori sono andati tuttio venduti pure ad un prezzo superiore rispetto a quello di acquisto. oppure prova il sabato verso le 20 se giochi l'amichevole il martedì

Andrew Lix
05-02-2007, 14:38
oltre a non vedersi gli infortuni... sono i momenti in cui c'è + gente.. io faccio scadere i giocatori durante partite o amichevoli anche se non sono infortunati...

CobraScatenato
05-02-2007, 16:31
anche a me non piace farlo, ma un + 5 all'attaccante richiede una soluzione!rapida e indolore (per me)!

Joey-sama
05-02-2007, 16:57
io vendo il mio unico portiere che ha un bel +4 :asd:

Nabarez
05-02-2007, 17:04
combinazione tutti i "bastard trainers" (senza offesa ehh..se fate bastard trading siete "bastard trainers"..:D ) sono di serie basse, ma sará un caso.. anche in "alto" si fa...:(

[MORALE mod ON]
io lo trovo scorretto,se ne é discusso giá in molti altri post..
e non mi dite: Io lo metto in vendita rotto durante la partita e se poi il niubbo di turno non controlla é colpa sua..

é l'intenzione che é sbagliata...siate onorevoli e beccatevi quello che la sfiga vi ha voluto dare...spesso si ha culo..
Chi lo comprerá sará sicuramente unniubbo perché uno che ci bacciza da un pó di tempo in HT non ci cascherá mai..non infognate un altro niubbo al posto vostro e ricordate che tutti siamo stati niubbi...
[MORALE mode OFF]

mavio
05-02-2007, 17:31
combinazione tutti i "bastard trainers" (senza offesa ehh..se fate bastard trading siete "bastard trainers"..:D ) sono di serie basse, ma sará un caso.. anche in "alto" si fa...:(
se si fa in basso e si fa in alto, che combinazione è? :suspi: :D
comunque...bastard traders, non trainers ;)


[MORALE mod ON]
io lo trovo scorretto,se ne é discusso giá in molti altri post..
e non mi dite: Io lo metto in vendita rotto durante la partita e se poi il niubbo di turno non controlla é colpa sua..

é l'intenzione che é sbagliata...siate onorevoli e beccatevi quello che la sfiga vi ha voluto dare...spesso si ha culo..
Chi lo comprerá sará sicuramente un niubbo perché uno che ci bacciza da un pó di tempo in HT non ci cascherá mai..non infognate un altro niubbo al posto vostro e ricordate che tutti siamo stati niubbi...
[MORALE mode OFF]
sei rivoltante, tu con la tua morale :asd: :asd:

Nabarez
05-02-2007, 17:40
comunque...bastard traders, non trainers ;)



TRAINERS era perché era rivolto direttamente alle persone, cioé a i gestori...
ma é solo una questione lessicale.. hai capito cosa volevo dire..;)

io non lo faccio..non lo farei..non lo consiglio...tutto qui..:up:

mavio
05-02-2007, 17:44
TRAINERS era perché era rivolto direttamente alle persone, cioé a i gestori...
ma é solo una questione lessicale.. hai capito cosa volevo dire..;)

io non lo faccio..non lo farei..non lo consiglio...tutto qui..:up:
ma io non sono bastardo, io sono buono buono :(:(.........




....come un attaccabrighe buono in carisma :mad: :mad:

:asd: :asd:

comunque sul bastard trading è risaputo esserci questo doppio punto di vista, c'è chi lo ritiene parte del gioco (come me) e chi lo odia (come te)...punti di vista... :up:

Joey-sama
05-02-2007, 17:45
io non lo faccio..non lo farei..non lo consiglio...tutto qui..:up:

nemmeno io lo faccio solitamente, ma ho il mio unico portiere rotto e piuttosto che comprare medici lo licenzierei, quindi tanto vale provare a rendere felice qualcuno :p
sabato giocherò con il pescato dalle giovanili, chissà che razza di umanoide sarà :suspi:

Pericle
05-02-2007, 17:49
[MORALE mod ON]
io lo trovo scorretto,se ne é discusso giá in molti altri post..
e non mi dite: Io lo metto in vendita rotto durante la partita e se poi il niubbo di turno non controlla é colpa sua..

é l'intenzione che é sbagliata...siate onorevoli e beccatevi quello che la sfiga vi ha voluto dare...spesso si ha culo..
Chi lo comprerá sará sicuramente unniubbo perché uno che ci bacciza da un pó di tempo in HT non ci cascherá mai..non infognate un altro niubbo al posto vostro e ricordate che tutti siamo stati niubbi...
[MORALE mode OFF]

Quoterò fino alla morte :bravo: :bravo: :bravo:

Iron81
05-02-2007, 17:52
Chi lo comprerá sará sicuramente unniubbo perché uno che ci bacciza da un pó di tempo in HT non ci cascherá mai..non infognate un altro niubbo al posto vostro e ricordate che tutti siamo stati niubbi...

Sbagliando s'impara... il niubbo deve farsi le ossa ed è compito di ognuno di noi fargliele fare! E' UN IMPERATIVO MORALE!!




QUELLA DEL BASTARD TRADER E' UNA MISSIONE!!!

Pericle
05-02-2007, 18:10
Va beh.. ma l'esperienza uno la fa al massimo attraverso acquisti sbagliati, non "infami".. :suspi:

CDN: Comitato di Difesa del Niubbo :sisi:

Joey-sama
05-02-2007, 18:26
Va beh.. ma l'esperienza uno la fa al massimo attraverso acquisti sbagliati, non "infami".. :suspi:

CDN: Comitato di Difesa del Niubbo :sisi:

CDF: Comitato di Difesa delle mie Finanze :p

kekko
05-02-2007, 18:43
combinazione tutti i "bastard trainers" (senza offesa ehh..se fate bastard trading siete "bastard trainers"..:D ) sono di serie basse, ma sará un caso.. anche in "alto" si fa...:(

[MORALE mod ON]
io lo trovo scorretto,se ne é discusso giá in molti altri post..
e non mi dite: Io lo metto in vendita rotto durante la partita e se poi il niubbo di turno non controlla é colpa sua..

é l'intenzione che é sbagliata...siate onorevoli e beccatevi quello che la sfiga vi ha voluto dare...spesso si ha culo..
Chi lo comprerá sará sicuramente unniubbo perché uno che ci bacciza da un pó di tempo in HT non ci cascherá mai..non infognate un altro niubbo al posto vostro e ricordate che tutti siamo stati niubbi...
[MORALE mode OFF]

stai troooppo avanti :up:

Iron81
05-02-2007, 18:56
Nessuna pietà coi niubbi: nonnismo ad oltranza!! :asd:

mavio
05-02-2007, 19:46
Sbagliando s'impara... il niubbo deve farsi le ossa ed è compito di ognuno di noi fargliele fare! E' UN IMPERATIVO MORALE!!




QUELLA DEL BASTARD TRADER E' UNA MISSIONE!!!


Uomo con le palle che non sei altro :asd: :asd: :asd:
Abbasso il buonismo, W la cazzimma :up: :asd:

Tignuzzo
05-02-2007, 20:53
Ma per cascarci bisogna essere nubbi, nubbi e poi ancora nubbi.

mavio
05-02-2007, 20:57
Ma per cascarci bisogna essere nubbi, nubbi e poi ancora nubbi.
basta solo che non vai a guardare l'ultima partita, fidandoti del venditore...
è questione di malizia mentale :sisi:

Iron81
05-02-2007, 21:05
Uomo con le palle che non sei altro :asd: :asd: :asd:
Abbasso il buonismo, W la cazzimma :up: :asd:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Iron81
05-02-2007, 21:05
basta solo che non vai a guardare l'ultima partita, fidandoti del venditore...
è questione di malizia mentale :sisi:

Basterebbe anche evitare di comprare proprio durante quei 90 minuti... ;)

anzul
05-02-2007, 22:38
sei rivoltante, tu con la tua morale :asd: :asd:

ehi... conosco uno che per un "sei vergognoso" si è beccato 28 giorni di ban in conference :asd: :asd: :asd:

comunque io quoterei tutti (si può? :D)
il mio primo acquisto importante fu un centrocampista da 90k. quando ho capito cosa significava quel +1 lassù l'ho rivenduto subito allo stesso modo raggranellando 110k.
quando la niubbata ti colpisce in fronte non te la dimentichi mai più...

Dampyr
05-02-2007, 23:37
ehi... conosco uno che per un "sei vergognoso" si è beccato 28 giorni di ban in conference :asd: :asd: :asd:
Mi fischiano le orecchie.. :suspi: :asd:

Io sono pro bastard trading :sisi:

AboveTheLaw
05-02-2007, 23:48
[MORALE mod ON]
io lo trovo scorretto,se ne é discusso giá in molti altri post..
e non mi dite: Io lo metto in vendita rotto durante la partita e se poi il niubbo di turno non controlla é colpa sua..

é l'intenzione che é sbagliata...siate onorevoli e beccatevi quello che la sfiga vi ha voluto dare...spesso si ha culo..
Chi lo comprerá sará sicuramente unniubbo perché uno che ci bacciza da un pó di tempo in HT non ci cascherá mai..non infognate un altro niubbo al posto vostro e ricordate che tutti siamo stati niubbi...
[MORALE mode OFF]
io non ci trovo nulla di sbagliato, ne nulla di disonorevole, si partecipa ad un gioco con delle regole ma qui non si infrange nessuna regola, se gli svedesi di ht lo volessero potrebbero evitarlo tranquillamente...

p.s. nel mia vecchia VI c'è un allenatore di portieri che aveva una squadra TUTTA over 30, appena c'era un infortunio faceva bastard traning, e quasi mai ci rimetteva, aveva una squadra che grazie all'exp mi teneva testa, che dovevo dire?
....nulla, fa parte del gioco!

anzul
05-02-2007, 23:51
p.s. [...] c'è un allenatore di portieri che aveva una squadra TUTTA over 30 [...]

qui fischiano le orecchie a me! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

però al bastard trading io preferisco le fucilazioni!
"eliminare le cose inutili è non solo un dovere ma anche un sottile piacere" (cit.)
P.S. qualcuno riconosce la citazione?

PALO
06-02-2007, 09:11
qui fischiano le orecchie a me! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

però al bastard trading io preferisco le fucilazioni!
"eliminare le cose inutili è non solo un dovere ma anche un sottile piacere" (cit.)
P.S. qualcuno riconosce la citazione?

figurati a me che di under 30 ho solo gli allenandi e il portiere...
Età media della difesa 32...
Ma io che SONO BUONO li curo! Oggi mi si è appena rimesso un 34enne +2 e ci ho messo due mesi per un 35 +5 :asd:

Buono o cretino? :confused:

Tornando al bastard trading, dal momento che è parte non illegale del gioco a me sta bene. Non lo faccio, ma a questo punto si tratta solo di opinioni personali.
Ad esempio io odio comprare giocatori in corsa. Per me la squadra è quella fatta a inizio campionato, poi niente riparazioni o innesti per capire se sono stato abile. Questo per ovvi motivi logici non comprende gli allenandi eventualmente infortunati o a fine ciclo (in menopausa?).
Non c'è nulla di obbligato in ciò, solo una mia perversione :asd:

cipollaro
06-02-2007, 12:17
quanto moralismo per un gioco....
c caschi una volta e sull'argomento bastard trading non sei più niubbo...è propedeutico...quoto chi dice che il bastard trading fa del bene...fa svegliare i niubbi...eppoi...è un hattrick mind trick...se uno c casca..peggio per lui

Arthurzico
06-02-2007, 14:09
:suspi:

Menomale che ho letto questo 3d così non mi faccio fregare ... :sisi:

sarà che ho iniziato da poco ma neanche mi immaginavo di queste turpi frodi...

... però mi piace adesso che lo so :D :D :D

Pericle
06-02-2007, 19:39
quanto moralismo per un gioco....
c caschi una volta e sull'argomento bastard trading non sei più niubbo...è propedeutico...quoto chi dice che il bastard trading fa del bene...fa svegliare i niubbi...eppoi...è un hattrick mind trick...se uno c casca..peggio per lui
Ma non c'entra niente il moralismo.

Proprio perchè è solo un gioco ognuno può scegliere di avvantaggiarsi o meno attraverso certe regole (discutibili per me). :sisi:

Io esprimo il mio punto di vista, poi se uno fa bastard trading mica gli brucio la macchina :asd: (perchè appunto è solo un gioco ;) ).

cipollaro
06-02-2007, 20:11
non per fare il puntiglioso...già definirlo bastard trading è fare del moralismo..non è che esiste una regola per fare questo..casomai esiste un vuoto tra le regole che ti permette di farlo..poi che tu esprima il tuo giudizio è lecito tanto quanto io mi permetta di definirlo moralista..se tu gli bruciassi la macchina non saresti più un moralista..ma un'integralista del tuo pensiero...

Andrew Lix
06-02-2007, 20:37
finchè non lo vientano.. e sanno benissimo che lo si fa.. e potrebbero benissimo vietarlo... è lecito che si sfrutti questa cosa...


ovviamente in in gioco dove si lotta per la promozione.. per vincere delle partite.. è giusto che ognuno.. sfrutti tutti i modi LECITI a sua disposizione

anzul
06-02-2007, 23:29
finchè non lo vientano.. e sanno benissimo che lo si fa.. e potrebbero benissimo vietarlo... è lecito che si sfrutti questa cosa...


questo è il punto che non capisco... :suspi:
non è necessario vietarlo, sarebbe semplicissimo lasciare visibili tutti i dati del giocatore anche durante le partite!
se non lo fanno significa che hanno volutamente creato un buco per poter fare BT

Dampyr
06-02-2007, 23:31
questo è il punto che non capisco... :suspi:
non è necessario vietarlo, sarebbe semplicissimo lasciare visibili tutti i dati del giocatore anche durante le partite!
se non lo fanno significa che hanno volutamente creato un buco per poter fare BT
Beh...volutamente...potrebbe anche dipendere da come sono gestiti runtime gli infortuni... ;)

anzul
06-02-2007, 23:40
Beh...volutamente...potrebbe anche dipendere da come sono gestiti runtime gli infortuni... ;)

forse non era voluto in partenza, ma che ci vuole a lasciare visibili tutti i dati di inizio partita?
poi se l'uomo si infortuna durante la partita... diventa semplice sfiga per l'acquirente e culo per il cedente...

PALO
07-02-2007, 13:07
questo è il punto che non capisco... :suspi:
non è necessario vietarlo, sarebbe semplicissimo lasciare visibili tutti i dati del giocatore anche durante le partite!
se non lo fanno significa che hanno volutamente creato un buco per poter fare BT

Invece a mio giudizio il fatto che ammonizioni e infortuni non si vedano durante le partite dovrebbe essere un'ulteriore indicatore ad un niubbo di fare attenzione.
Ovvero: stai per comprare un giocatore che sta giocando un match, occhio che se si fa male in partita o si becca una squalifica ne paghi le conseguenze tu.

Almeno, io quando ero niubbo (vabbè quando ero agli inizi... :asd: niubbo lo sono ancora!) ero titubante a comprare giocatori così. E non sapevo del BT.

Joey-sama
07-02-2007, 16:18
sto vendendo con bastard trading un portiere :D
pensavo che si potesse capire anche solo dal tsi di un portiere, ma tanto meglio :asd: :asd: :asd:

ilteobocia
07-02-2007, 16:40
Scusate l'intromissione...
Qualcuno sa dirmi che cos'è questo "BASTARD TRADER"?!?!

Joey-sama
07-02-2007, 16:48
in poche parole
vendere giocatori infortunati mentre si sta giocando una partita :p

Calaiò
07-02-2007, 17:04
forse non era voluto in partenza, ma che ci vuole a lasciare visibili tutti i dati di inizio partita?
poi se l'uomo si infortuna durante la partita... diventa semplice sfiga per l'acquirente e culo per il cedente...


io spero che lascino tutto così...è una delle cose meno noiose del gioco :p

CobraScatenato
10-02-2007, 18:08
ragazzi c'è una maledizione nel fare bastard trading...

ho venduto sì il mio attaccante infortunato guadagnandoci anche il doppio di quanto lo avevo pagato poco tempo fa (non ha fatto scatti e nulla, è impazzita l'asta!offrivano come matti... :asd: )

il brutto è che i miei due attaccanti titolari oggi si sono infortunati (+1 e +3)
il +1 è per un 20enne che è anche capocannoniere del campionato e spero di recuperarlo già per sabato prossimo, l'altro vedrò cosa fare...ci sta che mi ritocchi fare BT, sperando che la maledizione a questo giro non funzioni! :sisi:

mezzosangue
10-02-2007, 18:24
un +1 con i medici lo recuperi.
Ho appena venduto un +6 col bastard traning :asd:

CobraScatenato
10-02-2007, 18:37
io ho un medico solo...di più non posso permettermi!

Drazenit
10-02-2007, 18:55
dopo questa discussione bisognerà fare molta molta attenzione quando si acquista durante le partite....;)

Andrew Lix
10-02-2007, 20:05
con sto topic avete dimezzato le persone che non sapevano di questa cosa.. acciderboli.. c'era il mio portierino rotto pronto pronto per il BT :asd:

Iron81
10-02-2007, 20:06
Dai gente... se si togliesse tutto ciò che non è strettamente regolamentato, i piccoli buchi e le bastardate non ci sarebbe sugo! Sono tutte cose che danno un pò di pepe, no?

Che vita sarebbe senza piccoli buchi, dai! :asd: :asd: :asd:

Iron81
10-02-2007, 20:07
con sto topic avete dimezzato le persone che non sapevano di questa cosa.. acciderboli.. c'era il mio portierino rotto pronto pronto per il BT :asd:

Ci saranno sempre niubbi pronti a fiondarsi su un portiere eccellente con TSI 1500 durante le partite... :asd: :asd:

Calaiò
10-02-2007, 22:45
Ci saranno sempre niubbi pronti a fiondarsi su un portiere eccellente con TSI 1500 durante le partite... :asd: :asd:

edita :sisi:

la massima soddisfazione durante le partite è vendere un giocatore espulso :asd:

Fiabeschi
11-02-2007, 03:41
A me tempo fa si spezzo il centrocampista più forte che avevo, a inizio stagione, 28 anni, +8... Il fardello di sfiga era troppo per me, così lo vendetti, durante la partita, rovesciando un po' di sfiga sull'incauto acquirente che passava de lì... :DDD

slaine
11-02-2007, 09:39
la massima soddisfazione durante le partite è vendere un giocatore espulso :asd:
quoto :asd:

Nabarez
11-02-2007, 11:06
quoto :asd:


Tu quoque Slaine?

:(

solo per gli espulsi o anche tu sei un BT?:eek:





IO NON SONO UN BT

slaine
11-02-2007, 11:30
Tu quoque Slaine?

:(

solo per gli espulsi o anche tu sei un BT?:eek:
no, mi è capitato solo 2 volte.
la prima il giocatore era espulso e l'ho messo in vendita con scadenza sabato proprio perchè tanto io non l'avrei potuto usare. Ma non l'avevo preventivata come bastardata...per inciso, credo anche che fosse andato via senza cartellino rosso perchè aveva scontato il turno con me, non ricordo.

Il secondo è stato un BT vero ma involontario. Un 35enne (buono/insuff) che avevo schierato in amichevole con scadenza durante la partita che era sano prima di scendere in campo. Offerta, partita, +5 e via andare :asd:

Iron81
11-02-2007, 15:08
edita :sisi:

:confused: :confused:


la massima soddisfazione durante le partite è vendere un giocatore espulso :asd:

:asd: :asd: :asd:

Dr_Velvet
11-02-2007, 20:14
leggo solo ora questa discussione.
mamma mia...è vero che vendendo infortunati durante le partite nn si infrange nessuna regola.
E' vero anche che chi mette giocatori all asta nn ha nessuna responsabilità sulle ingenuità degli sprovveduti che acquistano.
Ma vendere in questo modo è come installare un distributore di merendine e scriverci piccolissimo "ciò che comprate potrebbe essere avariato".Non si frega nessuno(voi la scritta l'avete messa),ma si induce il prox all errore...e stiamo parlando di soldi falsi...

boh,vuol dire che anche questa è una falla del gioco(che si dovrebbe lontanamente ispirare al calcio).Evidentemente hattrick così com'è nn diverte.

Per carità,nn faccio il moralizzatore del piffero.è solo una mia opinione.