PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su recupero infortunato



alfionas
05-02-2007, 02:03
Salve a tutti,
siamo alla fine della stagione e in questo momento cruciale ho subito un infortunio di un calciatore che avevo intenzione di vendere dopo la prossima giornata (motivi di bilancio, :rolleyes: )

Purtroppo nel corso dell'ultima partita a causa di un banale incidente si è infortunato per +3 settimane.

XXX XXX (XXX) 3
27 anni, buono di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 420
Ingaggio: 800 €/settimana
Proprietario: A.N. Cubero Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: 3 settimana/e


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Ora, ho realizzato una serie di calcoli sul recupero del giocatore utilizzando i tool messi a disposizione dagli esperti di Hattrick:

1 medico (27 anni, +3 infortunio)
--------
Minimum time required to heal injury: 3 weeks, 3 days (24 health updates).
Maximum time required to heal injury: 4 weeks, 5 days (33 health updates).

Minimum time required to reach CEROTTO : 2 weeks, 2 days (16 health updates).
Maximum time required to reach CEROTTO : 3 weeks, 4 days (25 health updates).

2 medici
--------
Minimum time required to heal injury: 3 weeks, 1 day (22 health updates).
Maximum time required to heal injury: 4 weeks, 3 days (31 health updates).

Minimum time required to reach CEROTTO : 2 weeks, 1 day (15 health updates).
Maximum time required to reach CEROTTO : 3 weeks, 2 days (23 health updates).

4 medici
--------
Minimum time required to heal injury: 2 weeks, 6 days (20 health updates).
Maximum time required to heal injury: 4 weeks (28 health updates).

Minimum time required to reach CEROTTO : 1 week, 6 days (13 health updates).
Maximum time required to reach CEROTTO : 3 weeks (21 health updates).

6 medici
--------
Minimum time required to heal injury: 2 weeks, 4 days (18 health updates).
Maximum time required to heal injury: 3 weeks, 5 days (26 health updates).

Minimum time required to reach CEROTTO : 1 week, 5 days (12 health updates).
Maximum time required to reach CEROTTO : 2 weeks, 5 days (19 health updates).

8 medici
--------
Minimum time required to heal injury: 2 weeks, 3 days (17 health updates).
Maximum time required to heal injury: 3 weeks, 3 days (24 health updates).

Minimum time required to reach CEROTTO : 1 week, 4 days (11 health updates).
Maximum time required to reach CEROTTO : 2 weeks, 4 days (18 health updates).

10 medici
---------
Minimum time required to heal injury: 2 weeks, 3 days (17 health updates).
Maximum time required to heal injury: 3 weeks, 2 days (23 health updates).

Minimum time required to reach CEROTTO : 1 week, 4 days (11 health updates).
Maximum time required to reach CEROTTO : 2 weeks, 4 days (18 health updates).

Considerando che rimangono 4 settimane alla fine del campionato e che di queste quelle difficili saranno la prossima e l'ultima, secondo voi, che mi conviene fare? Io pensavo ad un 4 medici, avendone già uno tra quelli del mio staff.
Ho letto inoltre che assumere i medici influisce su altri parametri della squadra. Quali sono? E' conveniente, nella mia condizione, gravare sulla squadra considerando che, ormai, per vendere il calciatore dovrò aspettare la fine del torneo?

Grazie a tutti in anticipo e scusatemi per il 3d così lungo...

mavio
05-02-2007, 02:07
beh, i medici non influiscono su nulla se non sugli infortunati (in positivo, ovvio)
se hai davvero intenzione di cederlo, farei bastard trading, fossi in te...risparmiali sti soldi per i medici e mettilo in vendita mercoledì alle 13:50
ps: leva nome e numero ID ;)

alfionas
05-02-2007, 02:17
se hai davvero intenzione di cederlo, farei bastard trading, fossi in te...risparmiali sti soldi per i medici [...]
Ciao e grazie per l'immediata risp... xò ho un dubbio. Se lo metto in vendita adesso che è infortunato, non credi che guadagnerò di meno con la sua vendita? Io pensavo di ricavare almeno 250K. Inoltre poichè dovrei programmare almeno un'altra seduta di resistenza, volevo aspettare che si riprendesse e venderlo con più resistenza in corpo. Che ne pensi?

mavio
05-02-2007, 02:23
allora, bastard trading consiste proprio nel far scadere l'asta durante le partite, così, non essendo visibili le sue informazioni, tutti offrono senza sapere che lui è rotto (si potrebbe capire che è rotto, ma bisognerebbe vedere la sua ultima partita, cosa che pochi fanno)...sarà immorale, ma a me passa per l'anticamera del ca**o :asd:
in quanto al prezzo, 250k non ce li fai assolutamente per costui...mira almeno 100k più in basso e avrai un suo possibile prezzo di vendita, anche con resistenza eccellente ;)

alfionas
05-02-2007, 02:33
Ah, ho capito... uno dei tanti modi per far soldi in Hattrich ;) Va bene, valuterò il da farsi... cmq per il prezzo che ti avevo indicato pensavo fosse onesto poichè ho già venduto un CC con ECCELLENTE in regia ma con TSI intorno ai 2000 a 192K. Confrontando i dati in mio possesso, un CC con il TSI superiore ai 3200 dovrebbe vendersi tra i 250K e i 275K. :eek:

mavio
05-02-2007, 02:35
Ah, ho capito... uno dei tanti modi per far soldi in Hattrich ;) Va bene, valuterò il da farsi... cmq per il prezzo che ti avevo indicato pensavo fosse onesto poichè ho già venduto un CC con ECCELLENTE in regia ma con TSI intorno ai 2000 a 192K. Confrontando i dati in mio possesso, un CC con il TSI superiore ai 3200 dovrebbe vendersi tra i 250K e i 275K. :eek:
se il tuo cc eccellente era monoskill, simile a quello prima postato e l'hai venduto da poco tempo, sei un culone smisurato :asd:
comunque non farti il conto dei guadagni in proporzione, tenendo conto del TSI...non ti troverai quasi mai con i conti

white4781
05-02-2007, 11:27
ho già venduto un CC con ECCELLENTE in regia ma con TSI intorno ai 2000 a 192K.

o aveva secondarie da paura, o aveva forma eccellente, o era 18enne, o altrimenti ti è andata di super-lusso.... :sisi: :sisi:

cekkino
05-02-2007, 12:35
Anche per me vale intorno ai 150k