PDA

Visualizza Versione Completa : over confidence?



chimentino
03-02-2007, 18:13
avrei una domandina:
oggi ho giocato fuori casa, ho piccato e ho fatto le seguenti valutazioni:

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)

all'inizio della telecronaca è comparso questo:Sembra quasi che i giocatori di Antzuola, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati.
si tratta di over confidence no?
ora la mia domanda è questa, che reparto influenza soprattutto? io pensavo l'attacco ma quel debole (basso) a centrocampo non me lo spiego proprio.
io gioco a centrocampo con un titanico(eccellente di forma), un fuoriclasse (forma buono), un magnifico(forma insufficiente) e un'ala verso il centro con regia splendido(forma debole), e di solito non faccio meno di accettabile alto quando riesco a schierarli tutti e con forma simile a questa.
è normale? tra l'altro a causa di ciò ho pareggiato una partita molto facile.

lodone
03-02-2007, 18:15
Sì, si tratta di overconfidence.....

L'overconfidence abbassa il centrocampo di una certa percentuale che adesso non ricordo più!!!!

Andrew Lix
03-02-2007, 18:39
anche per me oggi overconfidence... fuori casa piccando + overconfidence ho fatto tremendo basso di CC... faccio 1 liv in + di solito fuori casa...

ho preso un gol.. finito il primo tempo sull'1-1 con meno possesso dell'altro..(che era molto scarso) e poi nel secondo tempo ho fatto altri 2 gol vincendo 1-3...


senza OC avrei vinto 0-6 o + secondo me :P

oltrettto avevo fiducia FORTE nulla di eccezzionale... solo che l'altro è ultimo in classifica ma.. viene da una vittoria e un pareggio non credevo avesse fiducia così bassa..

lodone
03-02-2007, 18:46
anche per me oggi overconfidence... fuori casa piccando + overconfidence ho fatto tremendo basso di CC... faccio 1 liv in + di solito fuori casa...

ho preso un gol.. finito il primo tempo sull'1-1 con meno possesso dell'altro..(che era molto scarso) e poi nel secondo tempo ho fatto altri 2 gol vincendo 1-3...


senza OC avrei vinto 0-6 o + secondo me :P

oltrettto avevo fiducia FORTE nulla di eccezzionale... solo che l'altro è ultimo in classifica ma.. viene da una vittoria e un pareggio non credevo avesse fiducia così bassa..

Sì, dal tuo esempio e da un'occasione in cui capitò a me, mis embra di ricordare che è un percentuale che si aggira intorno al 20% circa...forse qualcosa in più, forse qualcosa in meno! ;)

jewel80
03-02-2007, 18:53
grosso modo l'overconfidence equivale a un pic.......

bongo
03-02-2007, 19:35
cosa ???? 20% accidenti pensavo di meno... quindi con OV e PIC si rischia di trasformare la partita piu facile in una prtita tostissima... ugh... speriamo in bene per le prossime partite allora

Faisc
03-02-2007, 19:43
io oggi primo in classifica contro l'ultima con un solo psicologo non ho avuto l'overconfidence

Andrew Lix
03-02-2007, 21:05
io non ho licenziato lo psicologo xkè pensavo che avese una fiducia bassa si ma non bassissima.. avendo pareggiato e vinto le partite prima.. anche se ultimo in classifica... vabbè.. sabato ho lo stesso problema.. e ho lcienziato lo psicologo