PDA

Visualizza Versione Completa : Mi crolla un mito



foxyb
03-02-2007, 17:13
Un mio difensore ha avuto un SE legato alla scarsa resistenza. HO me lo ha segnalato come "bad stamina"

Allora non è vero che non serve a niente se non per i centrocampisti...


E' la prima volta che lo vedo in 2 anni di HT. Ne sapevate qualcosa?

jewel80
03-02-2007, 17:15
è rarissimo,ma può succedere :sisi:

cekkino
03-02-2007, 17:16
Può capitare se il tuo difensore ha bassa resistenza e gli attaccanti resistenza elevata.....ma è molto raro! Questa è una di quelle rare occasioni :asd: :asd:

Sexyalba
03-02-2007, 17:19
Può capitare se il tuo difensore ha bassa resistenza e gli attaccanti resistenza elevata.....ma è molto raro! Questa è una di quelle rare occasioni :asd: :asd:
Non c'entra con la resistenza degli attaccanti.. :sisi:

E può capitare in qualsiasi ruolo, non solo ai difensori.. :sisi:

cekkino
03-02-2007, 17:34
Non c'entra con la resistenza degli attaccanti.. :sisi:

E può capitare in qualsiasi ruolo, non solo ai difensori.. :sisi:

Questa frase sta nel regolamento di hattrick:

Stanchezza: Giocatori difensivi (difensori e centrocampisti centrali) stanchi possono fare errori e favorire azioni degli avversari, a meno che l'attaccante avversario sia, anche lui, stanco.

AboveTheLaw
03-02-2007, 17:38
si sono veramente rari, cmq anche io sapevo che per approfittarne l'attaccante doveva avere una resistenza decente. (sexy tu sei arruginito in hattrick :asd: )

per quanto riguarda la posizione dovrebbe essere come per gli altri SE-, cioè lo possono fare i giocatori difensivi (su in svezia considerano difensivi, i difensori, i terzini e i cc, mentre non hanno mai SE- di questo tipo gli offensivi (attaccanti ed ali (tutte))) :)

atreyu83
03-02-2007, 18:15
Ad un mio giovane centrocampista (allenando) con tremendo in resistenza gli vengono i crampi 1 partita su 2...

Sexyalba
03-02-2007, 18:23
Questa frase sta nel regolamento di hattrick:

Stanchezza: Giocatori difensivi (difensori e centrocampisti centrali) stanchi possono fare errori e favorire azioni degli avversari, a meno che l'attaccante avversario sia, anche lui, stanco.
Da come la sapevo io, lo SE di bassa resistenza non provoca particolari sgarri, ma è qualcosa del tipo "Tizio è stanco e non corre più" e simili, che lo fanno rendere di meno ma non causano azioni.

Qualcosa di simile allo SE negativo del tecnico con la pioggia o del potente con il sole, che però accadono ad inizio partita, mentre questo può uscire sempre.

Ma posso benissimo sbagliare. :D

Eyedol
03-02-2007, 23:10
Ad un mio giovane centrocampista (allenando) con tremendo in resistenza gli vengono i crampi 1 partita su 2...

Grazie per i centrocampisti è una primaria....:asd:

tola
03-02-2007, 23:46
Da come la sapevo io, lo SE di bassa resistenza non provoca particolari sgarri, ma è qualcosa del tipo "Tizio è stanco e non corre più" e simili, che lo fanno rendere di meno ma non causano azioni.

Qualcosa di simile allo SE negativo del tecnico con la pioggia o del potente con il sole, che però accadono ad inizio partita, mentre questo può uscire sempre.

Ma posso benissimo sbagliare. :D


Ciao Sexy,

a me la bassa resistenza del difensore è costata un GOL! Come vedi può succedere SE-.......::sisi:

Brutta giornata per Marco Filippelli quest'oggi: erano già vari minuti che lo vedevamo boccheggiare nei ripiegamenti, ma stavolta la stanchezza gli è fatale: Ron Jeremy gli toglie facilmente il pallone dai piedi e si invola verso la porta avversaria. Il 1-5 è la degna conclusione dell'indegno errore difensivo.

MatchID: 99829982.

Mio difensore:
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: straordinario
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole