PDA

Visualizza Versione Completa : Piu' Bravo Ma Perdo



matsugoro
04-09-2004, 14:38
Scusatemi,avevo una partita fondamentale lo scorso sabato.
Avevo studiato tutti i giocatori dell'avversario (tipo ala forte destra?terzino mio sin dif,e ala sin non d'attacco).
Insomma alla fine ho perso 2 a 1 con grosso possesso palla suo.
Ma andando a vedere le stelline di rendimento della mia squadraDOPO IL MATCH,molti giocatori erano migliorati di mezza stella e a vedere le formazioni,a rendimento mi pareva piu' forte la mia.Giocavo fuori casa premetto e avevo giocato col mots.
Poi e' risultato miglior giocatore mio un attaccante che dalla telecronaca non e' risultato fare un tiro in porta.
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE DOVE HO SBAGLIATO?
O COME FUNZIONA????????
Lo stato di forma dei miei era buono delle due punte,2 accett e 2 ins dei centroc.,e suff di tutti e 4 i dif.ins il portiere.

FATEMI SAPERE PRESTO

EvilEmpireV
04-09-2004, 15:23
Ciao..primo,le stellione non contano..o meglio...contano comne un accendino per una mucca.


Secondo per sapere dove hai sbagliato,basta che leggi i valori dei reparti (difesa destra sinistra centrale,attacco e centrocampo) e vedrai che non eri proprio di molto superiore^_*
Del resto sono quelli i valori che decidono una partita,non le stelline,che invece determinano solo il miglior giocatore in campo,appunto della tua squadra il tuo attaccante e' stato quello che ha reso piu' di tutti,anche se non e' mai apparso in cronaca

Uriele
04-09-2004, 15:31
Ciao..primo,le stellione non contano..o meglio...contano comne un accendino per una mucca.
Io invece direi che.......
le stelline hanno la stessa importanza di una forchetta nel brodo :D

matsugoro
04-09-2004, 15:47
vABBE' RAGAZZI DITEMI QUALI SONO LE SKILL PRINCIPALI PER UN BUON CENTROCAMPISTA E MIO LO ACCATTO,DAI

Conte Dra-culo
04-09-2004, 16:24
Resistenza eccellente
Regia Buono
Assist accettabile
Esperienza debole

io ti ho dato le skill... mo accattalo!!!

delu
04-09-2004, 16:28
resistenza...fai di tutto(quasi) per prenderlo con eccellente..poi...
regia..a seconda delle tue possibilità economiche...accettabile...buono...eccellente o più...
e poi difesa o assist..a seconda se lo vuoi tenere difensivo o offensivo...se lo vuoi normale prendilo con difesa=assist=debole :)

ps: se non alleni regia prendi anche giocatori con esperienza..almeno debole :)

ciao

pps: draculo mi hai anticipato :) :)