PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso meritatamente?



kekko
03-02-2007, 14:48
Io in casa
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)
HatStats 135
LoddarStats 8.06
PStats 14.31


Lui
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: straordinario

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)
HatStats 131
LoddarStats 5.72
PStats 12.9

perso 1-3.......l'unico dubbio che ho è: se avessi scambiato lati di difesa e attacco avrei vinto di brutto vero???
grazie ;)

Atta7
03-02-2007, 15:08
Più che l'attacco dove le variazioni sono minime, ti avrebbe cambiato molto una inversione di difesa. Così sei rimasto esposto al suo lato forte.

kekko
03-02-2007, 15:18
Più che l'attacco dove le variazioni sono minime, ti avrebbe cambiato molto una inversione di difesa. Così sei rimasto esposto al suo lato forte.

su questo sono daccordo, quello che non mi spiego è il perchè lui abbia fatto più azioni di me con un livello intero in meno a cc, e sopratutto perchè tutte le sue azioni sono finite sul suo lato d'attacco forte :suspi:

Noevdia
03-02-2007, 15:23
Per me in parte sui risultati influisce anche il livello di abilità nella tattica, lui aveva straordinario e te accettabile, può essere che questo abbia giocato a suo favore ad ogni modo una sconfitta amio avviso non ci stava...

Warren
03-02-2007, 15:25
Probabilmente la maggioranza delle tue azioni è finita al centro o a sinistra, e non sono state menzionate in cronaca in quanto poco pericolose.

Atta7
03-02-2007, 15:26
su questo sono daccordo, quello che non mi spiego è il perchè lui abbia fatto più azioni di me con un livello intero in meno a cc, e sopratutto perchè tutte le sue azioni sono finite sul suo lato d'attacco forte :suspi:

Questo è il random, cmq la sua abilità nella tattica era inferiore alla sua. Il livello intero a centrocampo ok ma le azioni segnalate in cronoca sono quelle dei gol e basta. Probabilmente le tue azioni sono andate a infrangersi sul suo lato forte senza che venissero segnalate. Oltretutto un po' di sfortuna per il tuo attacco sulle fasce.

kekko
03-02-2007, 15:30
vabbè, cmq nulla è compromesso......cmq avete mai fatto caso che quando si perde per il random, si perde sempre 3-1? eheh ciao

bongo
03-02-2007, 16:32
cmq avete mai fatto caso che quando si perde per il random, si perde sempre 3-1?
si perde anche con altri risultati... è una concidenza il 3-1...
cmq meritavi di vincere, ma la sconfitta ci puo stare

kekko
05-02-2007, 18:52
si perde anche con altri risultati... è una concidenza il 3-1...

si si, stavo scherzando.......cmq sono mangiato dalla curiosità, se io avessi invertito la difesa....come sarebbe finita? eheh ciao

paladinif
05-02-2007, 19:14
ma visto ke con attacco sulle fasce fai solo accattabile non ti conviene giocare normale?