PDA

Visualizza Versione Completa : Chiudiamo ?



Lestat
03-02-2007, 11:51
Vediamo di capire se serve tenere una board per le nazionali, visto che molte volte ho l'impressione di parlare da solo :)

Se l'interesse è concentrato solo su particolari eventi (elezioni, partite decisive dell'Italia) direi che si potrebbe chiudere la board e usare la "Generale" quando questi capitano, così nel restante 90% dei casi io risparmio pure il mio tempo :D

EvilEmpireV
03-02-2007, 11:53
se puo' interessarti,anche la sezione privata per lo staff della U20 e' inutilizzato da piu' di 1 mese :sisi:

Dampyr
03-02-2007, 12:40
A me pare poco sensata la divisione delle board tra news e commenti..ok, capisco che la prima fa da bacheca, ma non vedo cose tali da lasciare a imperitura memoria.. :suspi: al massimo si fa un thread luccettato :sisi:
E poi con l'Italia fuori direi che l'attenzione è più bassa ;)

eagle81
03-02-2007, 12:52
già...io terrei un unica sezione senza divisioni tipo "generale"...

però sempre con le notizie di lestat che io mi leggo sempre e a cui non rispondo perchè sono troppo gnubbo e lo ammetto...

soullessguy
03-02-2007, 13:27
Purtroppo ammetto di averla scoperta veramente da pochissimo questa sezione :-o, non sempre posso girovagare in tutto il forum dal momento ke spesso rispondo di fretta xkè ho poco tempo a disposizione...quindi dò la priorità alle altre sezioni più "trafficate" :p

ingegnerlillo
03-02-2007, 13:42
Io leggo e posto... :sisi:

CobraScatenato
03-02-2007, 13:45
io la leggo giusto giusto per le elezioni...
però secondo me va tenuta, cioè, se c'è qualcuno che ci scrive è bene che la board continui a esistere, tanto non dà mica noia agli altri che non la seguono!

derblauereiter
03-02-2007, 14:06
già...io terrei un unica sezione senza divisioni tipo "generale"...

però sempre con le notizie di lestat che io mi leggo sempre e a cui non rispondo perchè sono troppo gnubbo e lo ammetto...

quoto

Lestat
03-02-2007, 14:09
però secondo me va tenuta, cioè, se c'è qualcuno che ci scrive è bene che la board continui a esistere, tanto non dà mica noia agli altri che non la seguono!

Dà un po' noia a me farmi una domanda e darmi una risposta, sono pronto per Marzullo :asd:

Il fatto è che se vedi tutti i thread la maggior parte degli interventi sono i miei, non ha molto senso in un forum

TheDubliner
03-02-2007, 14:18
Per me vale lo stesso discorso di eagle81, mi piace leggere i resoconti sulle nazionali di Lestat, però dei meccanismi delle nazionali e, soprattutto, di tattiche ancora ci capisco ben poco, quindi mi tengo ben lontano dal postare...

Spero che non chiuda...

Lestat
03-02-2007, 14:27
Per me vale lo stesso discorso di eagle81, mi piace leggere i resoconti sulle nazionali di Lestat, però dei meccanismi delle nazionali e, soprattutto, di tattiche ancora ci capisco ben poco, quindi mi tengo ben lontano dal postare...

Spero che non chiuda...

SI può sempre chieder spiegazioni, il perchè di certe scelte o di certe critiche :D

ReibeN
03-02-2007, 14:31
Io la terrei solo per dare un senso all'esistenza di Lestat.
Bisogna aiutare i più sfortunati :sisi:










:asd: :asd: :asd:

Lestat
03-02-2007, 14:33
Io la terrei solo per dare un senso all'esistenza di Lestat.
Bisogna aiutare i più sfortunati :sisi:


Oppure per provare la sensazione di bannare qualcuno :asd:

lodone
03-02-2007, 14:38
guarda lesta...io la leggo sempre(mi son pure visto nella coppa del Mondo tutti i risultati!)
però per postare magari, lo faccio solamente quando c'è una partita dell'Italia.

Anche perchè effettivamente per le partite delle altre squadre credo avrebbe poco successo una discussione se il mots della svezia alla prima giornata sia stao sensato o meno!

p.s. anche io non ho mai capito troppo la distinzione fra le due board!:suspi:

Atta7
03-02-2007, 14:39
Io la terrei, leggo sempre anche se non posto. Come è stato già proposto, unire le due sezioni sono sarebbe male

Gilardino20
03-02-2007, 14:55
Ma te la sei presa per questo? http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=38701


Guarda che sei niubbo gobbo e gufo non vedo perchè chiudere. Poi almeno ti facciamo compagnia noi fedelissimi :p

Comunque penso e e spero che la situazione migliorerà via-via ;)

macedone
03-02-2007, 15:44
Secondo me andrebbe tenuta in vita :sisi:

Io ci posto poco, ma se volete posso cominciare anche lì il mio spam selvaggio... :asd: :asd: :asd:

:p

Lestat
03-02-2007, 16:08
Anche perchè effettivamente per le partite delle altre squadre credo avrebbe poco successo una discussione se il mots della svezia alla prima giornata sia stao sensato o meno!


Beh, così quando l'Italia si troverà in situazioni simili ognuno potrà parlare con più cognizione di causa, altrimenti si ritorna al discorso che faceva qualcuno sopra ossia "non mi intendo dei meccanismi delle nazionali".
Poi potrebbe anche essere divertente seguire le scelte strategiche delle diverse nazionali, anche per evitare il luogo comune "ha vinto perchè ha i polli" quando poi magari i polli ce li hanno quasi tutti ma vince sempre uno solo :D

bongo
03-02-2007, 17:42
"Si, la leggo ma posto di rado" o risposto cosi... ma non ho mai postato mi limito a leggere ma mi interessa

Uriele
03-02-2007, 17:46
Secondo me, andrebbe lasciata aperta, magari unendo tutto in un unica sezione: è sempre meglio tenere aperta una sezione che parli di Hattrick, piuttosto che tenere aperte altre sezioni che con Hattrick hanno ben poco a che fare :)
Già che ci siamo, perché non si fa qualcosa pure per le Discussioni sul mercato e, in particolare, per le richieste sulle valutazioni? Non basta già la funzione interna di Hattrick (tranfere compare) per rendersi conto più o meno quanto valga un proprio giocatore o di uno che si deve acquistare?
Volevo dire un'altra cosa, ma mentre scrivevo mi è passata di mente :p

MaD
03-02-2007, 19:18
Già che ci siamo, perché non si fa qualcosa pure per le Discussioni sul mercato e, in particolare, per le richieste sulle valutazioni? Non basta già la funzione interna di Hattrick (tranfere compare) per rendersi conto più o meno quanto valga un proprio giocatore o di uno che si deve acquistare?

Meglio evitare nuovi divieti che richiedono nuovi controlli: io non ho mai risposto a una richiesta di valutazione visto che penso che con una ricerca sul mercato si otteneva gia' tutto ben prima del trasfer compare... se qualcuno vuole rispondere, buon per lui. :)

aed1248
03-02-2007, 19:32
Io non la guardo quasi mai... ma ogni volta che l'ho fatto mi è sembrato di vedere un ottimo lavoro da parte di Lestat... credo sia un peccato chiuderla

slaine
03-02-2007, 20:10
io leggo sempre ma posto poco perchè è una board frequentata relativamente poco e spesso si ha l'impressione di parlare da soli.

Inoltre mi interessa solo la U20, la trovo più vicina ad una squadra di club e ne capisco meglio i meccanismi. Direi inoltre che in occasione delle elezioni ci sono state anche discussioni molto interessanti ma, in generale, la sensazione è che si passi effettivamente poca gente...forse perchè le logiche di certe scelte risultano abbastanza oscure e nessuno le spiega per cui è come seguire una partita di rugby senza conoscere le regole, apprezzi il gesto ma non sai perchè è stato fatto in quel modo...

Lestat
03-02-2007, 20:34
forse perchè le logiche di certe scelte risultano abbastanza oscure e nessuno le spiega per cui è come seguire una partita di rugby senza conoscere le regole, apprezzi il gesto ma non sai perchè è stato fatto in quel modo...

Non sarebbe più semplice chiedere i punti oscuri al vicino di divano mentre si guarda il rugby in tv ? :D
Siamo riusciti a seguire anche il curling :asd:

Arthurzico
17-02-2007, 00:17
Io leggo spesso i 3d sull'under20... mi spiace se chiude..

evito di scrivere e fare domande per non essere pubblicamente deriso...:asd:

Mi si scrive subito: domanda vecchia.. usa il tasto cerca.. ecc.. :sisi:
...discriminazione dei niubbi...:suspi:

Lestat
17-02-2007, 00:37
Già detto, usa la funzione "Cerca"

























:asd: :asd: :asd:

HomerJay
17-02-2007, 00:54
se puo' interessarti,anche la sezione privata per lo staff della U20 e' inutilizzato da piu' di 1 mese :sisi:


Quella serve a me ancora fino alle prossime convocazioni, poi puoi farci quello che ti pare.

Se ti da fastidio che non ci posto da un po' ci scrivo qualche barzelletta, sono un uomo di spirito io! :D:asd:

Arthurzico
17-02-2007, 21:37
ecco una domanda da pubblica derisione che però mi incuriosisce:

cosa cambia alla società che ha in rosa un giocatore nazionale in termini materiali? cioè oltre all'incremento di esperienza il giocatore ha anche bonus di allenamento o robe del genere? e poi il giocatore resta cmq disponibile nella società per le sue partite sempre?

P.S. su "cerca" nn ho trovato

derblauereiter
17-02-2007, 23:18
Nessun effetto sull'allenamento, ma la nazionale paga una quota (non mi ricordo quanto) del suo stipendio.

MaD
18-02-2007, 11:43
Il thread ha concluso la sua utilita'.
Chiudo.