PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile!!!!!



aragon/ilmessia
04-09-2004, 14:15
Io ero primo con tre punti di vantaggio sulla seconda ,e sabato l'ho ospitata in casa.alla fine ho il 64% di possesso palla,faccio 7 azioni gol e lui 3,faccio 32 stella e lui 25,nei giudizi di difesa,centrocampo e attacco sono superiore quasi in tutto,QUANTO HO FATTO?????

ho perso 2-1

???????????????????????????????????????????

a parte la sfiga penso la colpa sia del portiere che e' accettabile parare,resistenza debole e tremendo esperienza e keeper tool me lo da' 6,6

ORA a parita' di punti chi sale?(sono in sesta seria)

POI siccome sono fiducioso di salire mi dite come dovrei prenderlo un portiere che mi faccia comodo anke in caso di promozione in quinta serie?(ditemi le caratteristiche,esperienza e quanto spendere)

sgreg
04-09-2004, 15:19
a giudicare da questi dati sembra che lui abbia fatto il contropiede e che il tuo portiere sia un po' scarasino per le tue ambizioni

Giangio
04-09-2004, 15:21
io in V ho un accettabile... :(

EvilEmpireV
04-09-2004, 15:26
Guardate che non e' il singolo giocatore a determinare il goal preso..puoi avere anche un disastroso in porta ma 3 difensori eccellenti e non prendere nessun goal...,l'importante e' che i valori di difesa destra,sinistra e centrale siano superiori di quelli dell'attacco dell'avversario

Potreste anche giocare senza il portiere....ma non e' che ogni tiro prendereste goal...la partita e' solo un calcolo dei vari valori dei reparti,non si basa sul singolo giocatore...so che e' meno poetico,ma e' la realta'

Conte Dra-culo
04-09-2004, 16:06
Giustissimo, spesso si tende a non considerare che in Hattrick non contano i singoli giocatori ma conta soprattutto il complessivo... ;)

EvilEmpireV
04-09-2004, 17:59
Giustissimo, spesso si tende a non considerare che in Hattrick non contano i singoli giocatori ma conta soprattutto il complessivo... ;)

Vedo che ultimamente siamo sempre di comune accordo...non e' che ci stiamo innamorando???
ghghghgh

valdar
04-09-2004, 18:40
Vedo che ultimamente siamo sempre di comune accordo...non e' che ci stiamo innamorando???
ghghghgh
mmmmmmmmmmm potrebbe anche essere a quando le nozze?

ingegnerlillo
05-09-2004, 11:26
bellini, i fuoriclasse...:asd::asd::asd:

Comunque credo che un buono alto sia sufficiente anche in V...

barthleby
05-09-2004, 11:53
In VI cosa va bene?
Un accettabile alto?

EvilEmpireV
05-09-2004, 11:56
In VI cosa va bene?
Un accettabile alto?

se trovi anche un buono medio soprattutto ora che si va verso la pausa con i prezzi che crollano io lo prenderei^_^

Praticamente tra 2 settimane si aprono i saldi di fine stagione^_^

barthleby
05-09-2004, 12:04
Ad averli i soldi pei saldi...

EvilEmpireV
05-09-2004, 12:05
Ad averli i soldi pei saldi...io li avro'....ghghghghgh,anche se prima cerchero' di resistere per avere l'allenatore buono/scarso,visto che il prossimo anno avro' bisogno di scatti in tempi brevi per sopravvivere in V;)

barthleby
05-09-2004, 12:08
io li avro'....ghghghghgh,anche se prima cerchero' di resistere per avere l'allenatore buono/scarso,visto che il prossimo anno avro' bisogno di scatti in tempi brevi per sopravvivere in V;)
Mi sa che partono i miei di saldi tra poco...

Conte Dra-culo
05-09-2004, 14:44
io con la prossima partita in casa potrei addirittura andare in attivo... ma ti immagini?

mi compro subito un portiere buono alto... ;)

thefusion73
06-09-2004, 08:52
bof..
io in VI gioco con un portiere insufficiente pagato 1000k....
c'è poi davvero tutta sta differenza?
da inizio campionato in un girone di ferro(VI.485) ho preso solo 8 gol....

cmq per curiosità quale potrebbe costare un portiere con Buono medio...?ai saldi intendo.....;-)))

EvilEmpireV
06-09-2004, 09:14
bof..
io in VI gioco con un portiere insufficiente pagato 1000k....
c'è poi davvero tutta sta differenza?
da inizio campionato in un girone di ferro(VI.485) ho preso solo 8 gol....

cmq per curiosità quale potrebbe costare un portiere con Buono medio...?ai saldi intendo.....;-)))

spero che i 1000k siano in realta 1k solo..altrimenti sei li li per fallire:asd:

E comunque il portiere(per quanto si potrebbe giocarre anche senza schierarne uno) e' quello che alza e parecchio i valori di tutte e 3 le difese(centrale,sin,destra)
Quindi piu' forte e' piu' alti valori si raggiungono
Io ho preso un buono con tsi 4400(praticamente con un allenamento diventa eccellente) a 180k,credo che nelle ultime 2 settimane prima dell'inizio della stagione 24 ci si possano spuntare anche un 30k(anche se gia' io ho fatto un affare perche' di solito i portieri buoni cosi' alti ad inizio stagione vanno via a cifre folli)

TheAubergine
06-09-2004, 09:37
Io ho il mio bell'insufficiente in porta e, oltre a essere primo, ho la miglior difesa del girone... come thefusion! :D
Se vado su me ne prendo uno accettabile, tanto per stare sicuri... ;)

barthleby
06-09-2004, 16:31
Devo cercarne uno anche io accettabile...
O allenare i miei portieri...

Ma la seconda ipotesi è poco realizzabile... :(

ingegnerlillo
06-09-2004, 17:25
io personalmente ho un accettabile, ma alleno difesa e ho 4 eccellenti molto alti... Credo che un buono altrimenti sarebbe molto importante in V... Infatti appena un difensore mi scatta a straordinario mi compro un'eccellente...

Conte Dra-culo
06-09-2004, 20:34
anche io aspetto un paio di scatti in difesa e poi mi compro un buon portiere ed un centrocampista ottimo... ;)