PDA

Visualizza Versione Completa : Test paternità...



marcejap
02-02-2007, 20:20
Una cameriera della Val Venosta, dopo essere rimasta incinta ha richiesto la prova del Dna a metà della squadra di calcio locale

BOLZANO - Resta incinta e ha un bambino. Ma non è sicura di sapere chi è il padre. La soluzione è sottoporre al test del Dna i potenziali candidati. Il problema però, nel caso di una cameriera della Val Venosta, in Alto Adige, è che per raggiungere il suo obbiettivo ha dovuto far ricorso a un avvocato, per chiedere che vengano sottoposti al test circa la metà dei giocatori della locale squadra di calcio, un paio di assessori comunali e un imprenditore della zona. La vicenda, riportata dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung, è avvenuta in un paesino della vallata che si diparte dalla cittadina termale di Merano.
02 febbraio 2007

Dampyr
02-02-2007, 20:22
Una cameriera della Val Venosta, dopo essere rimasta incinta ha richiesto la prova del Dna a metà della squadra di calcio locale

BOLZANO - Resta incinta e ha un bambino. Ma non è sicura di sapere chi è il padre. La soluzione è sottoporre al test del Dna i potenziali candidati. Il problema però, nel caso di una cameriera della Val Venosta, in Alto Adige, è che per raggiungere il suo obbiettivo ha dovuto far ricorso a un avvocato, per chiedere che vengano sottoposti al test circa la metà dei giocatori della locale squadra di calcio, un paio di assessori comunali e un imprenditore della zona. La vicenda, riportata dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung, è avvenuta in un paesino della vallata che si diparte dalla cittadina termale di Merano.
02 febbraio 2007
l'ho sentita stamattina...ma non ho capito se erano tutti assieme o uno dopo l'altro.. :suspi:

mavio
02-02-2007, 20:27
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
null'altro da dire se non: 21 orizzontale, dicesi di donna di facili usi e costumi (7 lettere)

Gilardino20
02-02-2007, 20:31
E' Tanis che non è sicuro da chi l'ha preso e fa fare il test a tutti :sisi:

Cmq mah...

EvilEmpireV
02-02-2007, 20:42
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
null'altro da dire se non: 21 orizzontale, dicesi di donna di facili usi e costumi (7 lettere)


perche' se un uomo tromba mille donne e' un eroe e se lo fa una donna e' una zoccola?

E poi credo che in ogni valle del mondo ci siano personaggi del genere...anche una mia amica che divenne subito Roberta Passavalle :asd:
Per cui per varie esperienze personali dubito fortemente che i possibili padri non sapessero che la loro partner occasionale si concedeva tranquillamente un po a tutti :D

Atta7
02-02-2007, 20:45
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
null'altro da dire se non: 21 orizzontale, dicesi di donna di facili usi e costumi (7 lettere)


Poveri ragazzi, si son divertiti e uno rischia la fregatura :eek:

Dr_Velvet
02-02-2007, 20:48
che dio la benedica :sisi:

Dampyr
02-02-2007, 20:48
perche' se un uomo tromba mille donne e' un eroe e se lo fa una donna e' una zoccola?

Perchè (in generale) la donna considera l'uomo un maiale e di se stessa tutto il bene possibile... ;) Quando esce il lato t***a il discorso è inevitabile. ;)
Dell'uomo invece nessuno si sorprende. ;)

mavio
02-02-2007, 20:49
Poveri ragazzi, si son divertiti e uno rischia la fregatura :eek:
che sfiga, poi: di tanti che se la sono sbattuta, uno solo paga pegno, e lo paga salatissimo :asd:

anzul
03-02-2007, 00:55
per la cronaca, gli incriminati sono 13 :D e siccome si dovrebbe riuscire a capire se non il giorno esatto, almeno la settimana del concepimento, significa che questa se li è fatti tutti in una settimana... fanno 2 al giorno.

Gilardino20
03-02-2007, 01:14
significa che questa se li è fatti tutti in una settimana... fanno 2 al giorno.Embè? :p

Dampyr
03-02-2007, 01:20
per la cronaca, gli incriminati sono 13 :D e siccome si dovrebbe riuscire a capire se non il giorno esatto, almeno la settimana del concepimento, significa che questa se li è fatti tutti in una settimana... fanno 2 al giorno.
guarda che potevano essere anche tutti assieme... la squadra sicuramente :p

AboveTheLaw
03-02-2007, 11:43
guarda che potevano essere anche tutti assieme... la squadra sicuramente :p
:eek: porca pu.....a! :eek:
letteralmente :asd:

bellin1
04-02-2007, 19:32
Tutti insieme..tutti insieme...

totoabusivo
04-02-2007, 20:38
:eek: porca pu.....a! :eek:
letteralmente :asd:

:asd: :asd:

PALO
05-02-2007, 15:12
perche' se un uomo tromba mille donne e' un eroe e se lo fa una donna e' una zoccola?

La vera domanda è:

perchè se un uomo tromba mille donne è un eroe e se lo fa una donna io non ho mai il suo numero di telefono, mai una volta? :confused:

Io odio quelle che "si sono fatte mezzo paese", perchè scazzano sempre scegliendo la metà di paese dove non abito io! :D

marcejap
05-02-2007, 15:42
La vera domanda è:

perchè se un uomo tromba mille donne è un eroe e se lo fa una donna io non ho mai il suo numero di telefono, mai una volta? :confused:

Io odio quelle che "si sono fatte mezzo paese", perchè scazzano sempre scegliendo la metà di paese dove non abito io! :D


:D :D :D

Dampyr
20-02-2007, 12:28
E' una moda... :asd:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/20/molisana.shtml

:asd:

samleroy
20-02-2007, 12:37
che sfiga, poi: di tanti che se la sono sbattuta, uno solo paga pegno, e lo paga salatissimo :asd:


:asd: ...credo che sarà contento anche il nascituro..."mamma mamma come vi siete incontrati tu e il babbo ?""...<momento di riflessione della madre>..."tra il 70' e il 90' minuto del secondo tempo quando il mister l'ha sostituito"...di solito si esclude la mamma dagli insulti però in certi casi... :)

slaine
20-02-2007, 12:50
Perchè (in generale) la donna considera l'uomo un maiale e di se stessa tutto il bene possibile... ;) Quando esce il lato t***a il discorso è inevitabile. ;)
Dell'uomo invece nessuno si sorprende. ;)
si cela una una grande verità in queste parole :asd:

ingegnerlillo
20-02-2007, 14:43
La richiesta &#232; stata firmata da un legale e poi recapitata a 13 abitanti della zona, tra cui alcuni politici del posto. Al marito della signora &#232; invece stato inviato un cd contenente 13 versioni di "cervo a primavera" di Riccardo Cocciante

:sisi: