PDA

Visualizza Versione Completa : Altri dettagli sul mio ban



^Rents^
02-02-2007, 18:32
Come scrissi tempo fa, mi sono beccato 28 giorni di ban per insulti blablabla...e ok :)

Dopo il ban, mi accorsi che il mio "insultato" aveva lasciato messaggi poco carini e minacciosi sul mio GB. Al che, contatto i GM e segnalo lo spam. Dopo un po' di giorni il GM mi risponde dicendomi "Guarda, prenderei volentieri provvidmenti ma sul tuo GB non c'e' nessun messaggio del tizio."
Vado a controllare e EFFETTIVAMENTE non c'e' nessun messaggio!! Io non li ho cancellati, ne sono certo al 100%. Non mi risulta neanche che si possano cancellare personalmente messaggi a posteriori (o almeno io non ci sono riuscito).

Il GM afferma che neanche i MOD possono farlo, quindi....
Ora datemi la vostra interpretazione, o il suddetto individuo e' paraculato dai GM oppure c'e' stato un bug. Resta il fatto che io sono fregato e lui no, non so neanche per quale motivo.

Flavio Ezio
02-02-2007, 18:41
guarda,probabilmente è stato aiutato dai GM.
mi sembra difficile pensare altro............

EvilEmpireV
02-02-2007, 18:47
onde evitare di prendere ban anche qua,ricordo a tutti che e' comunque vietato criticare o commentare l'operato di GM e moderatori,compreso montare accuse senza prove.Ma anche se aveste prove,esibitele dove qualcuno potra' aiutarvi ;)



Onde evitare malintesi e accuse,il mio post e' di puro avvertimento e non e' a scopo di intimidazione nei confronti di nessuno

macedone
02-02-2007, 19:01
onde evitare di prendere ban anche qua,ricordo a tutti che e' comunque vietato criticare o commentare l'operato di GM e moderatori,compreso montare accuse senza prove.Ma anche se aveste prove,esibitele dove qualcuno potra' aiutarvi ;)



Onde evitare malintesi e accuse,il mio post e' di puro avvertimento e non e' a scopo di intimidazione nei confronti di nessuno
E questo vorrebbe fare il giudice...

A lavorare!!!
Evil a lavorare!!!
A lavoraaaareeeee voglio vederti lavorareeeee :asd: :asd: :asd:

P.S. se tu sei certo che quei messaggi ci fossero e ora non ci sono più... 2+2, a meno di casi fuori dal comune, fà sempre 4.... Ma tu non hai prove... Quindi hai comunque torto... :sisi: :)

EvilEmpireV
02-02-2007, 19:03
E questo vorrebbe fare il giudice...

A lavorare!!!
Evil a lavorare!!!
A lavoraaaareeeee voglio vederti lavorareeeee :asd: :asd: :asd:

P.S. se tu sei certo che quei messaggi ci fossero e ora non ci sono più... 2+2, a meno di casi fuori dal comune, fà sempre 4.... Ma tu non hai prove... Quindi hai comunque torto... :sisi: :)


attento tu che hai gia' un avvasimento pendente



:asd: :asd:

^Rents^
02-02-2007, 19:03
E questo vorrebbe fare il giudice...

A lavorare!!!
Evil a lavorare!!!
A lavoraaaareeeee voglio vederti lavorareeeee :asd: :asd: :asd:

P.S. se tu sei certo che quei messaggi ci fossero e ora non ci sono più... 2+2, a meno di casi fuori dal comune, fà sempre 4.... Ma tu non hai prove... Quindi hai comunque torto... :sisi: :)

Si infatti ho chiuso la pratica col GM, pero' sono disgustato da morire

MgPlex
02-02-2007, 19:04
sinceramente questa è una accusa talmente grave che e fosse vero sarebbe uno schifo di proporzioni mostruose..

ma ovviamente io penso che non c'entrino nulla i GM-mod e staff vario..
forse avrai cliccato cancella e li hai rimossi tu stesso..

quando dici:
"Non mi risulta neanche che si possano cancellare personalmente messaggi a posteriori (o almeno io non ci sono riuscito)."

è strano,trovi il tasto sotto ogni messaggio "commenta-cancella" quindi non è così difficile,a volte mi è capitato accidentalmente di cancellarne qualcuno ;)

e se ti dicono che loro non hanno il modo di cancellarli,sarà così :)

però se dici che non sei stato,io ti credo,ma magari lo hai fatto inconsapevolmente,quello intendo :)

altre spiegazioni non ne vedo sinceramente,e comunque mi dispiace che chi ti ha provocato non venga punito,massima solidarietà ;)

macedone
02-02-2007, 19:05
attento tu che hai gia' un avvasimento pendente



:asd: :asd:
Tu c'hai altro pendente... m'han detto...

:asd: :asd: :asd:

:p

P.S. Dopo gli "epocali" cambiamenti che stanno facendo manca solo che giri la voce che sono taroccati i controlli...

EvilEmpireV
02-02-2007, 19:09
Tu c'hai altro pendente... m'han detto...

:asd: :asd: :asd:

:p

P.S. Dopo gli "epocali" cambiamenti che stanno facendo manca solo che giri la voce che sono taroccati i controlli...


stai attento che non penda verso di te.


:asd:

macedone
02-02-2007, 19:10
stai attento che non penda verso di te.


:asd:
Lo so che hai molta stima di me...



Ma mica faccio miracoli...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
02-02-2007, 19:12
Lo so che hai molta stima di me...



Ma mica faccio miracoli...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


se tu facessi miracoli non sarebbe servito scavare il secondo tunnel del Gottardo.

Ora torniamo in tema,inutile discutere del tuo deretano abnorme



:asd:

macedone
02-02-2007, 19:15
se tu facessi miracoli non sarebbe servito scavare il secondo tunnel del Gottardo.

Ora torniamo in tema,inutile discutere del tuo deretano abnorme



:asd:
Come sono dietro sono avanti... ABENORME!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Flavio Ezio
02-02-2007, 19:23
quando dici:
"Non mi risulta neanche che si possano cancellare personalmente messaggi a posteriori (o almeno io non ci sono riuscito)."

è strano,trovi il tasto sotto ogni messaggio "commenta-cancella" quindi non è così difficile,a volte mi è capitato accidentalmente di cancellarne qualcuno ;)

e se ti dicono che loro non hanno il modo di cancellarli,sarà così :)



no,purtroppo lui dice cancellare i messaggi da parte del mittente,non di colui che li riceve.

e sono i MOD a non avere modo di cancellarli,i GM si.

Warren
02-02-2007, 19:27
Ma tu guarda che spammoni!!!!
Smettetela immediatamente o vi banno :asd:

Edit: UH, adesso sono scarso!!! Tremate.

EvilEmpireV
02-02-2007, 19:31
Ma tu guarda che spammoni!!!!
Smettetela immediatamente o vi banno :asd:

Edit: UH, adesso sono scarso!!! Tremate.


posso sempre aspettare lunedi' e farti calare a disastroso sai:sisi:

Lestat
02-02-2007, 20:02
Come scrissi tempo fa, mi sono beccato 28 giorni di ban per insulti blablabla...e ok :)

Dopo il ban, mi accorsi che il mio "insultato" aveva lasciato messaggi poco carini e minacciosi sul mio GB. Al che, contatto i GM e segnalo lo spam. Dopo un po' di giorni il GM mi risponde dicendomi "Guarda, prenderei volentieri provvidmenti ma sul tuo GB non c'e' nessun messaggio del tizio."
Vado a controllare e EFFETTIVAMENTE non c'e' nessun messaggio!! Io non li ho cancellati, ne sono certo al 100%. Non mi risulta neanche che si possano cancellare personalmente messaggi a posteriori (o almeno io non ci sono riuscito).

Il GM afferma che neanche i MOD possono farlo, quindi....
Ora datemi la vostra interpretazione, o il suddetto individuo e' paraculato dai GM oppure c'e' stato un bug. Resta il fatto che io sono fregato e lui no, non so neanche per quale motivo.

Mica c'era stato un down con successivo backup a prima che il tizio ti insultasse... :suspi:

lodone
02-02-2007, 20:12
è strano,trovi il tasto sotto ogni messaggio "commenta-cancella" quindi non è così difficile,a volte mi è capitato accidentalmente di cancellarne qualcuno ;)

Io una volta per errore cancellai tutti i miei segnalibri......ma sono niubbo io! :D

Dampyr
02-02-2007, 20:15
P.S. Dopo gli "epocali" cambiamenti che stanno facendo manca solo che giri la voce che sono taroccati i controlli...
Io sto zitto, è meglio..

^Rents^
02-02-2007, 20:19
sinceramente questa è una accusa talmente grave che e fosse vero sarebbe uno schifo di proporzioni mostruose..

ma ovviamente io penso che non c'entrino nulla i GM-mod e staff vario..
forse avrai cliccato cancella e li hai rimossi tu stesso..

quando dici:
"Non mi risulta neanche che si possano cancellare personalmente messaggi a posteriori (o almeno io non ci sono riuscito)."

è strano,trovi il tasto sotto ogni messaggio "commenta-cancella" quindi non è così difficile,a volte mi è capitato accidentalmente di cancellarne qualcuno ;)

e se ti dicono che loro non hanno il modo di cancellarli,sarà così :)

però se dici che non sei stato,io ti credo,ma magari lo hai fatto inconsapevolmente,quello intendo :)

altre spiegazioni non ne vedo sinceramente,e comunque mi dispiace che chi ti ha provocato non venga punito,massima solidarietà ;)

No no, io mi gioco i testicoli che non ho cancellato niente, anche perche' era piu' di un messaggio...al massimo per errore potevo segarne uno :)
Il down e' accaduto PRIMA di questa vicenda...
Insomma, posso trarre le mie conclusioni (luride e schifose)

Lestat
02-02-2007, 20:30
Il down e' accaduto PRIMA di questa vicenda...


Appunto, il backup potrebbe aver riportato "indietro" il tuo GB

Dampyr
02-02-2007, 20:32
Appunto, il backup potrebbe aver riportato "indietro" il tuo GB
proprio in quelle sei ore? ;)
Via lestat...non prendiamoci in giro. ;) Abbiamo pensato tutti la stessa cosa.

Lestat
02-02-2007, 20:35
proprio in quelle sei ore? ;)
Via lestat...non prendiamoci in giro. ;) Abbiamo pensato tutti la stessa cosa.

Io veramente stavo pensando alla Bellucci :asd:

Scherzi a parte, io non credo che un GM faccia i trucchi per un insulto sul GB ;)

Atta7
02-02-2007, 20:35
Appunto, il backup potrebbe aver riportato "indietro" il tuo GB


Se il down è stato prima come fa il backup a riportare indietro i dati del guestbook? Io non me ne intendo molto ma mi sembra una contraddizione.

Flavio Ezio
02-02-2007, 20:38
Se il down è stato prima come fa il backup a riportare indietro i dati del guestbook? Io non me ne intendo molto ma mi sembra una contraddizione.


appunto.
è impossibile.

Lestat
02-02-2007, 20:40
Ah è vero mi ero confuso.. Ma quando è successo il fattaccio di preciso ?

Atta7
02-02-2007, 20:42
Ah è vero mi ero confuso.. Ma quando è successo il fattaccio di preciso ?

Pensare alla Bellucci fa brutti scherzi :asd:

Non so quando sia successo il fattaccio, ma come cosa non mi piace affatto :suspi:

eagle81
02-02-2007, 21:23
io credo in tutta onestà che se succedesse a me oltre a fare il possibile per far arrivare un bel virussone di quelli belli tipo un format c: un po' nascosto all'autore del messaggio maleducato smetterei subito di giocare e inviterei tutti i miei amici giocatori a smettere con me...ovviamente avvertendo qualche ht di tutto...


procedura poco regolare?ok ma efficace!!!!

questa cosa fosse vera (sai magari hai cancellato in fumenti d'alcool del weekend)sarebbe da denuncia...(non meno grave di quello che ho scritto io...)

thebrujah84
02-02-2007, 21:28
smetterei subito di giocare e inviterei tutti i miei amici giocatori a smettere con me...


:asd: ma eagle quante cagate dici stasera? considerando che hai 2 amici che giocano ad ht ( e uno sono io) lo sai benissimo che nn ti darei mai retta...
al contrario, se tu volessi abbandonare ht ti incoraggerei nella tua scelta (così magari riusciresti a laurearti..:sisi: :sisi: :sisi: )

eagle81
02-02-2007, 21:33
:asd: ma eagle quante cagate dici stasera? considerando che hai 2 amici che giocano ad ht ( e uno sono io) lo sai benissimo che nn ti darei mai retta...
al contrario, se tu volessi abbandonare ht ti incoraggerei nella tua scelta (così magari riusciresti a laurearti..:sisi: :sisi: :sisi: )



bla bla bla non sento nulla...
qualcuna banna quest'uomo per favore?!?!?

:ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:


e stoppo qui la mia polemica:asd:

sorry mod

^Rents^
02-02-2007, 23:29
Senza conclusioni drastiche o altro...
Semplicemente smetto di credere nella giustizia di Hattrick, continuo a giocare e prendo nota che da un momento all'altro potrebbe risuccedere qualcosa di simile :)

bongo
03-02-2007, 00:59
la vedo improbabile che un GM si immischia, vedo piu probabile che tu ti sia sbagliato e abbia cancellato i messaggi... o forse hanno fatto un replace del db o parti di esso, sensa per questo stoppare i server e sono andati persi alcuni dati.

Dampyr
03-02-2007, 01:00
Senza conclusioni drastiche o altro...
Semplicemente smetto di credere nella giustizia di Hattrick, continuo a giocare e prendo nota che da un momento all'altro potrebbe risuccedere qualcosa di simile :)
se risuccede, salva la pagina (occhio che HT usa i frame :rolleyes:, quindi devi salvare solo quello "grande" ) e fai pure uno screenshot. Sai mai.. ;)

bongo
03-02-2007, 01:06
se risuccede, salva la pagina (occhio che HT usa i frame :rolleyes:, quindi devi salvare solo quello "grande" ) e fai pure uno screenshot. Sai mai.. ;)

non so a quanto serva... ci vuole poco a modificare la pagina o a taroccare un immagine :(

Dampyr
03-02-2007, 01:19
non so a quanto serva... ci vuole poco a modificare la pagina o a taroccare un immagine :(
Mica come prova, so che non valgono. ;) Diciamo per sfizio.

macedone
03-02-2007, 10:28
Appunto, il backup potrebbe aver riportato "indietro" il tuo GB
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Lestat smettila di dire fregnacciate... Che è il backup di ritorno al futuro???

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Lestat punta a fare il Gm e/o mod...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

Crash and Burn
03-02-2007, 11:02
35 messaggi e ne ho contati almeno una 15ina di spam....vogliamo provare a rimanere in topic?

Moro45
04-02-2007, 13:50
no,purtroppo lui dice cancellare i messaggi da parte del mittente,non di colui che li riceve.

e sono i MOD a non avere modo di cancellarli,i GM si.

Ecco appunto, mancava il commento di chi sa TUTTO riguardo i GM.
Meno male che ci sei tu che mi dici cosa posso fare.

P.S. Chiedo ai membri dello staff di chiudere questo thread che sta diventando un insieme di idiozie. Grazie. :mad: