PDA

Visualizza Versione Completa : Domandona su conversione gioca/alle



Warren
02-02-2007, 17:59
Qualcuno sa dirmi se un giocatore infortunato può essere comunque trasformato in allenatore? :asd:

mavio
02-02-2007, 18:02
:suspi: certo che si, si cura pure da sè :suspi:

Warren
02-02-2007, 18:04
Grazie per la pronta risposta :sisi:

Atta7
02-02-2007, 19:33
Approfitto della discussione.
Stavo leggendo la faq sull'allenatore e non riesco a capire la tabella di conversione.
Se compro un giocatore con esperienza buono ed carisma debole mi costerà 10k trasformarlo in un allenatore con abilità buono e carisma debole?






Modificato, Ops

thebrujah84
02-02-2007, 19:36
non proprio... :faq: :faq: :faq:

Atta7
02-02-2007, 19:40
non proprio... :faq: :faq: :faq:

L'ho letta altrimenti non chiederei, la faq recita così:

"Inoltre l'abilità massima che il futuro allenatore potrà avere è pari all'esperienza del giocatore, come si può vedere dalla seguente tabella con i relativi prezzi"

Dalla tabella sembra che per trasformare in un allenatore con abilità buono un giocatore con esperienza buono occorrano 681-794k, più che comprarlo. Mi sembra strano.

The jackal
02-02-2007, 19:51
Approfitto della discussione.
Stavo leggendo la faq sull'allenatore e non riesco a capire la tabella di conversione.
Se compro un giocatore con esperienza buono ed esperienza debole mi costerà 10k trasformarlo in un allenatore con abilità buono e carisma debole?

ti costerà 10k per farlo diventare un allenatore debole....per farlo diventare un allenatore buono ti costa intorno ai 690k....certo uno con carisma debole nn conviene farlo diventare allenatore....carisma deve essere almeno insuff...

PS per il post sopra....prova a vedere quanto ti cosat ingaggiare un allenatore buono con carisma insuff o accettabile e quanto costa convertirlo nelle tabelle...e capirai perchè conviene far diventare allenatore un giocatore della squadra

mavio
02-02-2007, 19:53
Approfitto della discussione.
Stavo leggendo la faq sull'allenatore e non riesco a capire la tabella di conversione.
Se compro un giocatore con esperienza buono ed esperienza debole mi costerà 10k trasformarlo in un allenatore con abilità buono e carisma debole?
ehm...forse ti sei spiegato coi piedi qui :D:D
rileggi e dicci che vuoi dire ;)
se intendi exp buono/carisma debole ci vuole una cifra compresa nell' intervallo da te postato prima, ma non ti converrebbe per basso carisma del giocatore

Atta7
02-02-2007, 19:56
Io la tabella non la capisco proprio, non dovrebbe contare l'esperienza per ottenere l'abilità? Se è così mi costa di più convertire un allenatore che prenderne uno nuovo? Ovvero un buono scarso comprato sul mercato mi fa risparmiare rispetto alla conversione?

The jackal
02-02-2007, 20:02
si, ma dal carisma insuff in su risparmi veramente tanto.....e cmq piu' aumenta l'esperienza del giocatore e meno spendi.....

mavio
02-02-2007, 20:12
Io la tabella non la capisco proprio, non dovrebbe contare l'esperienza per ottenere l'abilità? Se è così mi costa di più convertire un allenatore che prenderne uno nuovo? Ovvero un buono scarso comprato sul mercato mi fa risparmiare rispetto alla conversione?
[\modalità mettiamo chiarezza ON] conta solo l'exp ai fini dell' abilità che un allenatore può raggiungere.
ora, acclarata l'exp, convertire o meno un giocatore in allenatore diventa + o - conveniente in base al carisma: se &#232; => insuff, ti converr&#224; convertirlo, se < insuff, non ti converr&#224; +, a quel punto pigliati il buono/scarso ex novo, risparmi tanto :sisi:
notazione personale: data la serie in cui sei, che te frega del carisma? ti direi di prendere il buono/scarso e, tra 2-3 stagioni, cominciare a pensare di prendere un acc/acc exp/carisma da far salire a buono ( o se puoi un buono/acc): coi soldi risparmiati fai investimenti ove ne hai bisogno :up: [/modalit&#224; mettiamo chiarezza OFF\]

Atta7
02-02-2007, 20:21
Comincio a capirci di pi&#249;, io ero convinto che la conversione costasse meno in qualiasi caso. Ovvero, a parit&#224; di abilit&#224; e carisma la conversione mi fa risparmiare rispetto all'acquisto diretto.


Edit: Niente mi sono perso, sto odiando quella tabella.
Parlando solo di esperienza e abilit&#224;, trasformare un buono in esperienza in un buono in abilit&#224; mi costa dai 681 ai 794k, giusto? Se &#232; cos&#236; mi sonon raccapezzato ma non capisco ancora il discorso della convenienza dell'insufficente in carisma.

soullessguy
02-02-2007, 21:42
Se è così mi sonon raccapezzato ma non capisco ancora il discorso della convenienza dell'insufficente in carisma.
non c'è niente di difficile :D
Semplicemente se devi convertire un giocatore con carisma debole, ti conviene economicamente prenderlo dal mercato :sisi:
Perciò conviene convertire solo da insuff. in su. :)

mavio
02-02-2007, 23:58
ma non capisco ancora il discorso della convenienza dell'insufficente in carisma.
ma allora ti devo (mal)trattare come ho fatto con un mio amico che ha ammesso di voler iniziare ad allenare passaggi (serpe in seno malefica :mad: )

:asd: :D

scherzo...semplicemente, se converti un giocatore buono in exp e debole in carisma, ti costa + di quanto lo pagheresti se preso ex novo, se invece converti un giocatore con carisma + alto, risparmi rispetto a ci&#242; che avresti speso se lo avessi preso dal mercato...ecco il ragionamento sulla convenienza...non mi pare difficile :rolleyes: :cool: ;)

Atta7
03-02-2007, 00:04
ma allora ti devo (mal)trattare come ho fatto con un mio amico che ha ammesso di voler iniziare ad allenare passaggi (serpe in seno malefica :mad: )

Mi dispiace che il tuo amico voglia iniziare ad allenare passaggi, è una dura prova a cui sarai sottoposto ma tieni duro, gli passerà :asd:


scherzo...semplicemente, se converti un giocatore buono in exp e debole in carisma, ti costa + di quanto lo pagheresti se preso ex novo, se invece converti un giocatore con carisma + alto, risparmi rispetto a ciò che avresti speso se lo avessi preso dal mercato...ecco il ragionamento sulla convenienza...non mi pare difficile :rolleyes: :cool: ;)

Ok, quello che volevo sapere. Spero di essermi schiarito le idee e la prossima volta scriverò subito la domanda in maniera corretta, così non alimento la confusione mia e degli altri :rolleyes:

:D