PDA

Visualizza Versione Completa : Sokker O Hattrick?



diddilk
02-02-2007, 15:36
Qualcuno di voi conosce il potenziale rivale di HATTRICK chiamato SOKKER? E' un gioco simile ad hattrick, ma molto + moderno, addirittura dice di far vedere le partite in FLASH!
Vorrei sapere se qualcuno lo conosce e sapere qualche info in +!
GRAZIE

Dampyr
02-02-2007, 15:38
Qualcuno di voi conosce il potenziale rivale di HATTRICK chiamato SOKKER? E' un gioco simile ad hattrick, ma molto + moderno, addirittura dice di far vedere le partite in FLASH!
Vorrei sapere se qualcuno lo conosce e sapere qualche info in +!
GRAZIE
usare il tasto "cerca" no eh?

CobraScatenato
02-02-2007, 15:39
io l'ho provato, giocato 2 volte ma non mi ci "muovevo" bene e l'ho abbandonato subito, molto meglio Hattrick secondo me!

poi è vero, lì puoi vedere le partite in flash, la tattica è un po' migliore, ma tante cose sono simili e l'immediatezza di Hattrick secondo me lo fa vincere in questo confronto!

Allanon_86
02-02-2007, 15:41
se n'è già parlato un migliaio di volte a dire poco di questo argomento...;)

AboveTheLaw
02-02-2007, 15:42
ha ragione dampr c'era già una lunga discussione ne "lo spogliatorio di htita" meglio continuare la discussione lì piuttosto che in un thread generale su ht ;)

p.s. io cmq di SK ne sono entusiasta :D
questo non significa che l'uno debba escludere/sostiruire l'altro ;)

diddilk
02-02-2007, 15:50
chiedo scusa, chiudete pure

eagle81
02-02-2007, 16:05
comunque è come chiedere in un concessionario audi:meglio il tt o lo z3?!?!?

Bagolo'
02-02-2007, 16:44
comunque è come chiedere in un concessionario audi:meglio il tt o lo z3?!?!?

sicuramente ti dirà...il Carrera:asd:

diddilk
02-02-2007, 20:00
comunque è come chiedere in un concessionario audi:meglio il tt o lo z3?!?!?

CHE DISCORSI! E se alla concessionaria audi chiedessi se è meglio la TT o la MARANELLO cosa mi risponderebbe??? Non so se cogli la metafora....:eek:

jons
02-02-2007, 20:48
razionalmente direi che è molto meglio Sk, dov'è decisivo l'aspetto tattico, dove le giovanili hanno un senso, dove i risultati delle partite non sono decisi al 60% da un reparto e dal culdom..

però ht è ht..:D
è tutto ciò che gli gira intorno che lo rende "speciale" nonostante sk sia secondo me organizzato meglio..
sono il milione di squadre da tutto il mondo, i forum, i fanatici che si fan mollare dalle ragazze per guardare la partita al sabato, che mettono la sveglia per partecipare ad un'asta alle 4 di notte, per poi farsi fregare il giocatore da un polacco..:asd:

ecco: sk è forse meglio, ma più freddo, ht è follia:sisi:

PS: è folle io che scrivo 'ste robe..:asd:

EDIT: però in sokker sto per venir promosso in terza serie e alleno il portiere della nazionale islandese, con gli utenti islandesi che mi scrivono ogni giorno per dirmi di allenare bene il mio Olgeir Guðgeirsson:asd:

EvilEmpireV
02-02-2007, 20:54
chiudo.

Continuate nell'apposito thread,dove per altro troverete piu' o meno tutte le informazioni



http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=37565

o su quello piu' recente

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29120