PDA

Visualizza Versione Completa : fiducia inestistente.... ed ora?



fagaccyn
02-02-2007, 08:55
ho fatto la niubbata del secolo... mi vergogno persino a scriverlo.... :p
ho preso più di 10 psicologi e mi ritrovo con la fiducia inesistente e l'esperienza nei moduli azzerata...

ora che faccio...

i miei sono "furiosi" visto che mi ero giocato il mots nello scontro diretto per non retrocedere ed in vista della partita di questa settimana contro un bot...
...posso piccare o rischio troppo secondo voi?

inoltre mi conviene giocarmi il classico 352 visto che alleno regia oppure ripiegare sul 442 cercando di far salire l'esperienza in amichevole per la partita successiva comunque determinante per la salvezza....

insomma... sono rovinato?

aed1248
02-02-2007, 09:30
dipende dalle tue valutazioni... se è un BOT non dovresti fare troppa fatica...
usa il 3-5-2, almeno con la prossima amichevole dovrebbe arrivare già a buono...
però se comunque alla prossima ti serve motsare per la salvezza, tanto vale che rischi doppiamente... quindi 3-5-2 e PIC.

Edit: avevo scritto MOTS invece che PIC :D

bongo
02-02-2007, 11:12
ora giochi contro il bot giusto... io andrei di 3-5-2 e pic... dovresti vincere... e se vinci ti ritrovi alla partita successiva con un morale un po piu decente e con una buona eseprienza con il 3-5-2

cekkino
02-02-2007, 11:36
ora giochi contro il bot giusto... io andrei di 3-5-2 e pic... dovresti vincere... e se vinci ti ritrovi alla partita successiva con un morale un po piu decente e con una buona eseprienza con il 3-5-2

:sisi:

fagaccyn
02-02-2007, 16:56
ok grazie ragazzi...
seguirò il vostro consiglio!:sisi: