PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su giocatore



Orwell
01-02-2007, 18:54
(:)
21 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo


questo giocatore in che ruolo lo usereste?e cosa allenereste?
al momento io lo sto usando centrocampista avanzato e alleno regia...

grazie in anticipo.
Orwell

jumbojet82
01-02-2007, 18:57
nn lo allenerei in nulla ma se proprio nn avessi di meglio lo metterei in difesa, magari come terzino

kekko
01-02-2007, 18:58
Benvenuto, secondo me questo giocatore ovunque tu voglia metterlo (io lo metterei terzino cmq), non lo allenerei, è 21enne.....mi butterei su ragazzi tra i 17-19 anni, quelli si che danno soddisfazione ;)

ps togli nome e ID del giocatore

Orwell
01-02-2007, 19:00
grazie per il benvenuto e per le rapide risposte...
:)

cekkino
01-02-2007, 19:01
Allena ragazzi più giovani! Cmq questo è un terzino

kekko
01-02-2007, 19:03
grazie per il benvenuto e per le rapide risposte...
:)

niente, cmq leggi bene le FAQ sul sito, sono chiarissime ;)

soullessguy
01-02-2007, 23:00
vendilo assolutamente o comunque non allenare un tipo del genere, è troppo vecchio e come cc con insuff in primaria e debole in resist. fa abbastanza pena. Piuttosto può essere un modesto difensore contropiedista, ma non so quanto possa esserti utile ;)

Andrew Lix
01-02-2007, 23:20
vendilo assolutamente o comunque non allenare un tipo del genere, è troppo vecchio e come cc con insuff in primaria e debole in resist. fa abbastanza pena. Piuttosto può essere un modesto difensore contropiedista, ma non so quanto possa esserti utile ;)



guarda cosa ci portano a dire gli svedesiiiiiiiiiii


un 21 enne è troppo vecchio!!!
ci stanno mangiando il cevello:asd: :asd:

Orwell
02-02-2007, 02:52
quindi,
mi dite che non conviene nemmeno fargli fare uno scatto in regia in modo da "fatturare" qualcosina in piu al momento di venderlo?

Ps. ho cominciato da due settimane e sono in X, pensavo che questo giocatore(tra l'altro il il forte assegnatomi dal computer)fosse adatto a questa serie...

lodone
02-02-2007, 02:57
quindi,
mi dite che non conviene nemmeno fargli fare uno scatto in regia in modo da "fatturare" qualcosina in piu al momento di venderlo?

Ps. ho cominciato da due settimane e sono in X, pensavo che questo giocatore(tra l'altro il il forte assegnatomi dal computer)fosse adatto a questa serie...

Rischia di impiegarci tantissimo tempo se per caso in regia è basso!

Questo per una X è un onesto terzino(contropiedista all'occorrenza!) da schierare all'inizio, difensivo o offensivo!
Poi quando riuscirai a procurarti di meglio lo vendi che sicuramente qualcosa ci fai!!! ;)

Cmq FAQ e Guide.....vedrai che impari un sacco di cose!!!!
(non fare come me che le ho lette dopo una stagione quando stavo rischiando ormai di fallire! :asd: :asd: :asd: )