PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a scrivere nella parte dedicata al mercato del forum!



Stifler84
31-01-2007, 16:07
Non riesco più ad inserire i messaggi nelle discussioni sul mercato e sulla promozione dei giocatori... mi da un messaggio subito dopo aver premuto su invia che dice qualcosa tipo "fatal error line ecc"... ho provato in mille modi ma non ce la faccio proprio! Qualcuno di voi sa il motivo e mi può aiutare in qualche modo???

Dampyr
31-01-2007, 16:09
Non riesco più ad inserire i messaggi nelle discussioni sul mercato e sulla promozione dei giocatori... mi da un messaggio subito dopo aver premuto su invia che dice qualcosa tipo "fatal error line ecc"... ho provato in mille modi ma non ce la faccio proprio! Qualcuno di voi sa il motivo e mi può aiutare in qualche modo???
Sulla promozione giocatori non puoi (basta leggere le regole...), per l'altro problema a volte succede anche a me, mi dà un errore relativo allo spazio da allocare, con un errore... mai capito l'origine del problema.. :suspi:

slaine
31-01-2007, 16:09
sei sicuro di aver fatto tutto bene?
anche di aver letto
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30368

che nelle prime due righe e in caratteri grandi dice

I MESSAGGI DEVONO ESSERE APPROVATI DAI MODERATORI! SE NON APPAIONO SUBITO E' NORMALE! NON POSTATENE 200 COPIE UGUALI!

Stifler84
31-01-2007, 16:31
Si si, ho controllato tutto... i messaggi non vengono nemmeno inviati... anche a me da un errore di allocazione delle spazio, eccolo li! Non capisco bene perchè... mah!