PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo SE????



Hyypia
31-01-2007, 15:20
sarò nubbio, ma questo SE mi sembra strano....

Gran bello scatto di Axel Kriegbaum che lascia basito il macchinoso Piergiorgio Biagiotti, uscita disperata del portiere, che però nulla può sulla palombella del giocatore di Brumbies: 0 a 2

è un SE veloce, però sembra anche un po l'SE tecnico vs cdt..... (dice macchinoso....)

naturalmente piergioiorgio biagiotti ha cdt.....
che abbiano inventato l'SE veloce contro cdt????

Faisc
31-01-2007, 15:23
Axel Kriegbaum che specialità ha?

slaine
31-01-2007, 15:33
veramente a me sembra il Tecnico vs. CdT :suspi:

mavio
31-01-2007, 15:37
veramente a me sembra il Tecnico vs. CdT :suspi:
:sisi: credo che, sebbene parli di scatto del giocatore, voglia indicare un SE del tecnico...Hyypia, ma hai verificato che specialità ha il goleador?

Hyypia
31-01-2007, 15:38
Axel Kriegbaum che specialità ha?
è veloce :sisi:

aed1248
31-01-2007, 15:43
attenzione attenzione.... che questo segni un crollo dei CdT? :D

Dampyr
31-01-2007, 15:44
Ma non c'è sempre stato? :suspi:
Peccato non sia un regainer... :asd:

slaine
31-01-2007, 15:44
vabbè, allora è il normale SE veloce con una traduzione un pò aulica :asd:

mavio
31-01-2007, 15:48
attenzione attenzione.... che questo segni un crollo dei CdT? :D
:asd: vabbè, un SE veloce semplice non servirà certo a far crollare i prezzi dei cdt...non si rincoglioniranno tutti, poi, dato che non dovrebbe dipendere dal cdt del difensore...detto questo vado via che ho da fare....
























*contatta tutti i giocatore di HT che conosce per raccontargli dell'accaduto e dissuaderli dal comprare cdt, dopodichè si precipita su HT e decide di acquistarne quanti più possibile, tanto i giocatori di HT sono al 98% niubbi e legati a mode momentanee, ed ora i cdt saranno già crollati di prezzo, dopo che sta cosa si è saputa*

:sisi: :asd:

AboveTheLaw
31-01-2007, 15:51
mi sembra è un normalissimo SE veloce, che lo fa contro qualsiasi non veloce (quindi anche un cdt, non c'è bisogno di fare uno specifico contro il cdt) :p

Dampyr
31-01-2007, 15:57
vabbè, allora è il normale SE veloce con una traduzione un pò aulica :asd:
infatti anche a me sembra così :D

macedone
31-01-2007, 16:25
Al 99,9% SE veloce... :sisi:

Hyypia
31-01-2007, 16:43
Al 99,9% SE veloce... :sisi:
quello si.... però mi è venuto il dubbio che fosse nn solo veloce, ma veloce contro cdt....
e quel "macchinoso" che di solito compare negli SE tecnici che mi fa pensare.... :confused:

macedone
31-01-2007, 16:47
quello si.... però mi è venuto il dubbio che fosse nn solo veloce, ma veloce contro cdt....
e quel "macchinoso" che di solito compare negli SE tecnici che mi fa pensare.... :confused:
Credo sia solo una particolarità della cronaca... niente di più...

RedAndBlu
01-02-2007, 11:31
Credo anch'io si tratti di una cronaca particolare.

Ci mancherebbe solo che avessero aggiunto un nuovo SE negativo per i giocatori con CDT. :( Cosa fanno dopo inseriscono anche l'espulsione per testata ad un'avversario? :confused:

eagle81
01-02-2007, 11:41
io dico che il goleador aveva la specialità scaltro e lo SE è chiaramente scaltro vs portiere offensivo...





















cosa vi ricorda?!?!?:asd:

CobraScatenato
01-02-2007, 11:45
un mio amico ha detto che ha avuto lo SE "rabona"...c'è sempre stato o è solo da poco che esiste?

Drazenit
01-02-2007, 12:08
un mio amico ha detto che ha avuto lo SE "rabona"...c'è sempre stato o è solo da poco che esiste?

:suspi:

Ggrower
01-02-2007, 12:11
Gran bello scatto di Toots Janssens che lascia basito il macchinoso Michael Mühlthal, uscita disperata del portiere, che però nulla può sulla palombella del giocatore di Mangarambola: 0 a 4.

il giocatore ke lo ha subito è potente

aed1248
01-02-2007, 12:18
Gran bello scatto di Toots Janssens che lascia basito il macchinoso Michael Mühlthal, uscita disperata del portiere, che però nulla può sulla palombella del giocatore di Mangarambola: 0 a 4.

il giocatore ke lo ha subito è potente

allora aveva ragione chi attribuiva la stranezza ad una traduzione bislacca...

un mio amico mi ha detto che per vefificarsi l'SE catapulta infernale devi avere due giocatori gemelli... :sisi:

scherzo... mi sa che la rabona compare in certe traduzioni... e dovrebbe essere un gol realizzato da un Tecnico... ma prendi questa cosa con le molle. ;)

ilfulo
01-02-2007, 12:29
allora, eccovi le spiegazioni:

il primo è un SE Veloce, il cdt non c'entra niente.
in inglese è così:
Player was able to make an impressive rush past the sluggish [xxx], which resulted in the [xxx] - [xxx] goal.

Precedenti LA hanno tradotto sluggish con "macchinoso", potremmo cambiarlo con "lento" per non creare confusione.

Riguardo alla Rabona, appare solo nella cronaca di un SE Imprevedibile in cui però non avviene il goal :)

soullessguy
01-02-2007, 12:29
un mio amico mi ha detto che per vefificarsi l'SE catapulta infernale devi avere due giocatori gemelli... :sisi:
:asd: :lol: :asd:

Hyypia
01-02-2007, 14:57
Riguardo alla Rabona, appare solo nella cronaca di un SE Imprevedibile in cui però non avviene il goal :)
una volta è capitato anche a me... e mi sembra proprio che il giocatore fosse imprevedibile... :sisi:

CobraScatenato
01-02-2007, 15:11
allora c'è poco da fare battute su catapulte infernali e roba simile...

aed1248
01-02-2007, 15:40
allora c'è poco da fare battute su catapulte infernali e roba simile...

basterebbe leggere tutto il post... :p

Iron81
01-02-2007, 15:52
sarò nubbio, ma questo SE mi sembra strano....

Gran bello scatto di Axel Kriegbaum che lascia basito il macchinoso Piergiorgio Biagiotti, uscita disperata del portiere, che però nulla può sulla palombella del giocatore di Brumbies: 0 a 2

è un SE veloce, però sembra anche un po l'SE tecnico vs cdt..... (dice macchinoso....)

naturalmente piergioiorgio biagiotti ha cdt.....
che abbiano inventato l'SE veloce contro cdt????

Scusa, ma nella tua cronaca non c'è scritto così: "Ottimo scatto di Axel Kriegbaum che dopo aver superato il lento Piergiorgio Biagiotti, aggira anche anche il portiere in velocità, e segna un gran goal per Brumbies: 0 a 2."... ??

:asd: :asd:

Hyypia
01-02-2007, 16:38
Scusa, ma nella tua cronaca non c'è scritto così: "Ottimo scatto di Axel Kriegbaum che dopo aver superato il lento Piergiorgio Biagiotti, aggira anche anche il portiere in velocità, e segna un gran goal per Brumbies: 0 a 2."... ??

:asd: :asd:
ora si.... :suspi:
ieri c'era all'altro modo.... :suspi:


gli LA si saranno accorti che quella frase poteva essere interpretata come un SE tecnico forse.... :confused:

ReibeN
01-02-2007, 16:41
ora si.... :suspi:
ieri c'era all'altro modo.... :suspi:


gli LA si saranno accorti che quella frase poteva essere interpretata come un SE tecnico forse.... :confused:

forse eh? :asd:


allora, eccovi le spiegazioni:

il primo è un SE Veloce, il cdt non c'entra niente.
in inglese è così:
Player was able to make an impressive rush past the sluggish [xxx], which resulted in the [xxx] - [xxx] goal.

Precedenti LA hanno tradotto sluggish con "macchinoso", potremmo cambiarlo con "lento" per non creare confusione.

Riguardo alla Rabona, appare solo nella cronaca di un SE Imprevedibile in cui però non avviene il goal

:p

Hyypia
01-02-2007, 17:18
forse eh? :asd:



:p
si quello l'avevo letto..... il dubbio era se gli LA lo sapessero... :suspi:

Dampyr
01-02-2007, 17:21
si quello l'avevo letto..... il dubbio era se gli LA lo sapessero... :suspi:
ehm...ilfulo è LA... :p

ReibeN
01-02-2007, 17:38
ehm...ilfulo è LA... :p

:asd:

Lestat
01-02-2007, 17:41
Riguardo alla Rabona, appare solo nella cronaca di un SE Imprevedibile in cui però non avviene il goal :)

Mi sembra anche Tecnico, non ricordo se col sole o contro CdT :)

Hyypia
01-02-2007, 17:43
ehm...ilfulo è LA... :p
vabbè... mica posso sapere tutto!!!!!!! :mad:



















:-o





:asd: :asd: :asd: :asd:

ilfulo
01-02-2007, 18:19
:asd: si e tra l'altro mi era sfuggito il "anche anche"... :p corretto subito ;)

ah cmq in conference italia c'è un thread apposito, in genere guarderò quello per consigli/proposte ed errori da correggere ;)

ilfulo
01-02-2007, 18:50
Mi sembra anche Tecnico, non ricordo se col sole o contro CdT :)

no, non mi risulta...nella lista delle azioni la rabona esce solamente con un SE imprevedibile fallito, ho appena controllato una seconda volta per esserne certi ;)

Lestat
01-02-2007, 19:19
no, non mi risulta...nella lista delle azioni la rabona esce solamente con un SE imprevedibile fallito, ho appena controllato una seconda volta per esserne certi ;)

Forse l'hanno cambiato, mi ricordo capitò a un mio giocatore appena uscito, lo postai anche qui sul forum
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6374&highlight=Ubillos

Il giocatore ancora esiste ed è tecnico
Óscar Ubillos (34859887)

ilfulo
01-02-2007, 21:59
si esattamente, quello è il SE Imprevedibile con goal fallito ;)

non so che dirti sul fatto che sia uscito per un tecnico, forse all'epoca era associato anche al tecnico e poi l'hanno differenziato? Mi pare strano pero'...

Iron81
02-02-2007, 10:10
ora si.... :suspi:
ieri c'era all'altro modo.... :suspi:


gli LA si saranno accorti che quella frase poteva essere interpretata come un SE tecnico forse.... :confused:

Falsoooo!! Sei sgamatoooo!!! :asd:
:)