PDA

Visualizza Versione Completa : [val] partita...



Cristiano_1983
28-01-2007, 10:02
che ne pensate di questa partita?
sapete dirmi piu o meno quali sono gli errori commessi? o i punti di forza dell'una o dell'altra squadra?

id: 100017951

soullessguy
28-01-2007, 12:18
Beh, la tua squadra era abbastanza inferiore in attacco contro la sua difesa ma soprattutto a cc. Hai provato a giocare CA visto il tuo modulo e la tua difesa superiore al suo attacco, ma non ti è andata per niente bene...non sono esperto di CA, ma forse accettabile è troppo poco xquesta tattica, ho visto ke non hai avuto neanke un contropiede.
Purtroppo rassegnati a perderne parecchie di partite così anche in futuro e anche quando avrai una difesa 3-4 livelli superiore all'attacco avversario :sisi:

Cristiano_1983
28-01-2007, 14:08
rassegnati in che senso?che la mia squadra fa ca***e?

thebrujah84
28-01-2007, 14:16
non dice questo.. intendeva dire che per utilizzare al meglio il contropiede devi avere una difesa nettamente superiore a quella avversaria.. (poi servirebbe anche un attacco più forte del tuo avversario).. non voleva dire che la tua squadra fa cagare, ma piuttosto che forse è ancora prematuro per te utilizzare il CA.. quando poi avrai una difesa nettamente + forte degli attacchi avversari allora poi sarà un'altra cosa! e poi anche perchè contropiede è una tattica a rischio.. anche quando sei + forte nn per forza vinci..

cekkino
28-01-2007, 14:16
rassegnati in che senso?che la mia squadra fa ca***e?

Penso voleva dirti che anche avendo la difesa molto superiore all'attacco del tuo avversario puoi prendere goal giocando CA e quindi in futuro ne perderai ancora tante di partite di questo tipo.....ma ne vincerai anche tante soprattutto se hai giocatori con passaggi che ti alzano l'abilità nella tattica

eagle81
28-01-2007, 16:00
comunque sì dai un po' fa cagare...:asd:

a parte tutto il contropiede bisogna studiarlo con criterio se no è un suicidio

Cristiano_1983
28-01-2007, 17:54
beh che faccia cagare è risaputo...va in che condizioni sono in campionato...
cmq dopo tutto penso di aver capito che cmq nn avevo scampo e che forse un alternativa nn c'era a CA...vabè dai...
prossime partite mi sparo un po di mots e mi gioco il tutto x tutto x salvarmi tanto il ts piu basso di così si muore...

soullessguy
28-01-2007, 22:06
prossime partite mi sparo un po di mots e mi gioco il tutto x tutto x salvarmi tanto il ts piu basso di così si muore...
non mi sembra una mossa molto saggia motsare in continuazione...il ts andrà a picco e quindi puoi dire addio anke a quel poco di centrocampo ke avevi :sisi:

Andrew Lix
28-01-2007, 22:39
si infatti.. piuttosto picca le partite proprio imposibile che + alti il TS + possibilità hai di giocartela magari con le dirette avversarie per la salvezza

Argentino
29-01-2007, 10:56
si infatti.. piuttosto picca le partite proprio imposibile che + alti il TS + possibilità hai di giocartela magari con le dirette avversarie per la salvezza

:sisi:

E assumi psicologi se non ce li hai