PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio del risanamento?



Cristiano_1983
26-01-2007, 16:53
La scorsa settimana la mia squadra ha toccato il fondo e in seguito ai risultati inutili consecutivi ho deciso di darci un taglio:

via l'allenatore debole/debole---->arrivo allenatore accettabile/scarso in carisma:up:
Iniziato ad allenare,e nella fattispecie parate:cool:
__________________________________________________ ________________
ora si allena:
La nonna
TSI = 3 980, 22 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Il cacciatore(il piu vicino allo scatto)
TSI = 2 550, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: scarso Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

e poi c'è questo che, non appena scattata la nonna(che verra venduta con parate eccellente),comincera ad allenarsi:

Cappuccetto Rosso
TSI = 2 000, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: accettabile
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

la situazione economica si aggira attorno a queste cifre oggi venerdì prima dell'aggiornamento economico:
-102 473 € (-195 441) € (la prox settimana gioco fuori casa quindi arrivero circa a -240.000)

secondo voi la situazione migliorerà,tenendo conto che venderò la nonna a eccellente tra 3-4 allenamenti, ma anche che pagherò una marea di interessi passivi?:eek:

rispondetemi please... :help:

ps:secondo voi la nonna a eccellente a quanto le si deve impostare la base d'asta?

mavio
26-01-2007, 17:02
ehm...già il fatto che non allenavi è grave :(
vendi immediatamente la nonna e togliti sto peso inutile come stipendio e come allenando, rientri un pò nei conti e poi stai a vedere come procede lo sviluppo economico
a staff come stai messo?

vbmanu
26-01-2007, 17:02
io sono riuscito a risanare i conti da -400.000. Se ce l'ho fatta io, puoi farcela anche tu. Allena, allena e poi allena...e poi vendi:asd:

Cristiano_1983
26-01-2007, 17:11
ehm...già il fatto che non allenavi è grave :(
vendi immediatamente la nonna e togliti sto peso inutile come stipendio e come allenando, rientri un pò nei conti e poi stai a vedere come procede lo sviluppo economico
a staff come stai messo?

la nonna però adesso sta a buono e facendo i conti che a eccellente potrebbe rendere molto di piu non conviene aspettare?
piu o meno a quando la si potrebbe vendere a buono? e a ecccellente?

con lo staff ho:
Allenatori portieri: 4 (6 000 €)
Allenatori assistenti: 0 (0 €)
Psicologi sportivi: 1 (1 500 €)
Portavoce: 4 (6 000 €)
Economisti: 0 (0 €)
Fisioterapisti: 2 (3 000 €)
Medici: 2 (3 000 €) che manderò a casa gia prox settimana(ho 2 giocatori che avevano 1 croce e proprio oggi sn passati a cerotto)o mi conviene defenestrarli subito?
Total: 13 (19 500 €)

Dampyr
26-01-2007, 17:13
anch'io aspetterei lo scatto a eccellente, tanto se finora non ha allenato cosa cambia? :p
Poi via quello e prendi un 18enne accettabile (i 17enni credo costino ancora troppo), e via così. :sisi:

alfonso70
26-01-2007, 17:16
Io sono riuscito a risanare una situazione economica di -450000 euro...........
Se vendi la nonna , il cacciatore e cappucceto rosso..........di sicuro non riesci a risanarla del tutto!!!!

mavio
26-01-2007, 17:16
togli 1 portavoce e i medici toglili ora solo se gli incerottati sono giovani (così possono riprendersi da soli più facilmente)
capitolo portieri: devi farti il conto sugli spiccioli, tenere uno come la Nonna (a proposito, sicuro scatti in 3-4 allenamenti?) ti porta via tanti soldi in stipendio e toglie l'opportunità di salire ad un giocatore ben più giovane...e poi, col bisogno di soldi in cui versi, credo devi intervenire subito, dato che il passivo, nella tua situazione, (di classifica e tecnica) non è facilmente reversibile
poi, se proprio vuoi attendere lo scatto, fai pure, ma almeno liberati del 19enne più lontano dallo scatto

Cristiano_1983
26-01-2007, 17:21
anch'io aspetterei lo scatto a eccellente, tanto se finora non ha allenato cosa cambia? :p
Poi via quello e prendi un 18enne accettabile (i 17enni credo costino ancora troppo), e via così. :sisi:

era proprio questo che pensavo di fare...è fattibile come cosa?
se vendo la nonna la difesa crolla come burro al sole...

Joey-sama
26-01-2007, 17:32
come mai solo 4 allenatori portieri?

Cristiano_1983
26-01-2007, 17:39
pochi €...
nn so xkè dopo una stagione e mezza ho solo 505 tifosi e allo stadio nn viene nessuno...(forse xkè perdo sempre?)
ho cercato di spalmare un po di assistenti di qua economi di la eccc x spendere meno possibile...

paladinif
26-01-2007, 17:43
posta la rosa
la nonna a eccell dovrebbe andare sui 150k,però posso sbagliare xkè di portieri eccell ho preso solo il mio stagione scorsa e basta ;)
x me 3-4 partite sono tante(non ricordo,ci vogliono 5 partite x lo scatto del port 17nne?),e poi se sono quattro potresti essere già in fase di grosso calo del mercato
togli un portavoce e i medici subito e poi prendi un portiere accett/buono ma almeno a metà strada

apuanista
26-01-2007, 17:56
Se davvero mancano 3-4 settimane allo scatto (ma ho qualche dubbio), farei scattare ad eccellente e poi venderei: grosso modo l'incasso dovrebbe aggirarsi intorno ai 200000 euro o poco più.
Un portiere buono vale sui 70-80K, un buono alto dovrebbe superare agevolmente i 100K.

jons
26-01-2007, 18:17
io proverei a vendere la nonna con base d'asta alta (la forma potrebbe attirare qualche acquirente), ad esempio 100.000; se va invenduto lo porti ad eccellente (più o meno 4 settimane), altrimenti continui ad allenare gli altri 2 e intanto respiri un po' con la sua cessione.:sisi:

licenziali adesso i medici, tanto ormai son guariti, e se li licenzi domani devi pagargli un'altra settimana di stipendio..

Cristiano_1983
27-01-2007, 09:15
mmm..alla fine dopo l'aggiornamento le cose nn sembrano andare malissimo...solo 9000€di interessi passivi e solo -219.000 in cassa....prox sett sono sopra i - 200.000 :-) la nonna puo aspettare,anche xkè mi serve x lo scontro diretto..

atreyu83
27-01-2007, 12:22
Io sono fisso a -200000 con qualche picco negativo di -450000, lo trovo l'aspetto piu' divertente di hattrick..:D