PDA

Visualizza Versione Completa : l'allenatore e l'eta' ?



kingpin
03-09-2004, 22:42
Ho un allenatore insuff./insuff. e lo vorrei cambiare in prospettiva di una promozione in VI.
1) mi conviene cambiarlo ora o dopo l'aggiornamento di fine stagione dell'eta' ?
2)Ho un passivo di -97K, la prossima gioco in casa, come deve essere la situazione economica affinchè mi permetta di effettuare il cambio ???

epifanio
04-09-2004, 01:36
Ho un allenatore insuff./insuff. e lo vorrei cambiare in prospettiva di una promozione in VI.
1) mi conviene cambiarlo ora o dopo l'aggiornamento di fine stagione dell'eta' ?
2)Ho un passivo di -97K, la prossima gioco in casa, come deve essere la situazione economica affinchè mi permetta di effettuare il cambio ???
per il punto 1) meglio che ti rispondano i più esperti.
ti riporto la mia eseperienza: devi giocare qualche PIC o MOTS nelle prossime giornate?
in questo caso a me hanno consigliato di tenere l'allenatore più scarso ma con carisma alto per assorbire meglio i vantaggi e gli svantaggi del PIC-MOTS.

2) devi avere in cassa (non tra parentesi) una cifra sufficiente a completare l'acquisto: cassa (-97k? ) - costo allenatore (-80k x l'accettabile) < -200k

EvilEmpireV
04-09-2004, 08:39
A questo punto,salvo tu non abbia impellenza di allenare giocatori al meglio,aspetterei la fine della stagione...magari con i premi e con qualche bottarella di culo riesci anche a passare ad un allenatore buono/scarso


Per cambiare allenatore,basta avere abbastanza soldi per non sforare i -200k con il suo acquisto

kingpin
04-09-2004, 09:36
Grazie evil
Sei sempre molto dosponibile e chiaro
Ciao.

Conte Dra-culo
04-09-2004, 12:37
si concordo con Evil... se aspetti la fine della stagione è meglio... ;)