PDA

Visualizza Versione Completa : quando cambiare l'allenatore?



epifanio
03-09-2004, 20:16
avevo un altro 3d sul cambio dell'allenatore e uno sul PIC-MOTS... adesso faccio una fusione fra i due...


dopo l'aggiornamento economico cambierò l'allenatore prendendo il buono/scarso anche se qualcuno lo ritiene inutile per una squadra di VII, ma credo sia una buona scelta, rischiosa ma buona.

attualmente ho l'allenatore insufficiente/buono in carisma (niente commenti, grazie...) e domani dovrei giocare PIC perchè il mio TS è irritati.

:suspi: quando mi conviene prendere il nuovo allenatore?

prima della partita così fa sentire i suoi effetti positivi sul gioco? se ci sono effetti...

oppure è meglio dopo la partita perchè così l'attuale con il carisma buono fa rendere di più il PIC?

EvilEmpireV
03-09-2004, 20:20
avevo un altro 3d sul cambio dell'allenatore e uno sul PIC-MOTS... adesso faccio una fusione fra i due...


dopo l'aggiornamento economico cambierò l'allenatore prendendo il buono/scarso anche se qualcuno lo ritiene inutile per una squadra di VII, ma credo sia una buona scelta, rischiosa ma buona.

attualmente ho l'allenatore insufficiente/buono in carisma (niente commenti, grazie...) e domani dovrei giocare PIC perchè il mio TS è irritati.

:suspi: quando mi conviene prendere il nuovo allenatore?

prima della partita così fa sentire i suoi effetti positivi sul gioco? se ci sono effetti...

oppure è meglio dopo la partita perchè così l'attuale con il carisma buono fa rendere di più il PIC?
Io direi dopo...cosi se in squadra hai un clown il ts ti rimane alto fino a sabato dopo e sfrutti di piu' il pic

E chi ha detto che l'allenatore buono in VII e' sprecato non deve bene aver capito che allenare i giovani e farli scattare e' prioritario in HT...non una possibile scelta

epifanio
03-09-2004, 20:34
Io direi dopo...cosi se in squadra hai un clown il ts ti rimane alto fino a sabato dopo e sfrutti di piu' il pic

E chi ha detto che l'allenatore buono in VII e' sprecato non deve bene aver capito che allenare i giovani e farli scattare e' prioritario in HT...non una possibile scelta

riguardo al buono in VII avevo avuto uno scambio di vedute con Aethiss in questo 3d http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3763 e poi non abbiamo più approfondito.

per permettermi un clown in VII avrei dovuto pescare qualche campioncino...
ho solo un semi-inutile semi-clown... cambio dopo la partita lo stesso?

EvilEmpireV
03-09-2004, 20:36
Io dico di si...magari il sabato dopo perdi un sotto livello di TS ma intanto lo alzi di piu' con l'allenatore con carisma buono

epifanio
03-09-2004, 20:43
Io dico di si...magari il sabato dopo perdi un sotto livello di TS ma intanto lo alzi di piu' con l'allenatore con carisma buonograzie.
mi hai confermato quello che pensavo anche io!

un'ultima precisazione, è meglio se aspetto giovedì prossimo oppure posso acquistarlo subito dopo la partita?

o durante!!!

EvilEmpireV
03-09-2004, 20:45
grazie.
mi hai confermato quello che pensavo anche io!

un'ultima precisazione, è meglio se aspetto giovedì prossimo oppure posso acquistarlo subito dopo la partita?

o durante!!!
Durante direi di no...o lo prendi al giovedi' prima dell'allenamento se ne vuoi beneficiare subito,o sabato prossimo se vuoi continuare ad avere il ts uguale a dove ti andra' domani
A te la scelta

epifanio
03-09-2004, 20:50
Durante direi di no...o lo prendi al giovedi' prima dell'allenamento se ne vuoi beneficiare subito,o sabato prossimo se vuoi continuare ad avere il ts uguale a dove ti andra' domani
A te la scelta
beh, lo cambio proprio per l'allenamento, quindi lo farò giovedì prossimo, ho i 17enni che scalpitano...

gulp!
mi fai pensare che sabato prossimo dovrei giocare MOTS per lo scontro diretto...
davvero devo tenermi ancora per 2 settimane questa ciofeca? :eek:

EvilEmpireV
03-09-2004, 20:52
Beh..dovendo motsare la prossima settimana allora cambialo sabato prossimo dopo la partita..perdi una settimana di allenamento ma guadagni almeno 1 livello di TS,visto che poi restano 2 partite la cosa non e' da sottovalutare

epifanio
03-09-2004, 20:56
Beh..dovendo motsare la prossima settimana allora cambialo sabato prossimo dopo la partita..perdi una settimana di allenamento ma guadagni almeno 1 livello di TS,visto che poi restano 2 partite la cosa non e' da sottovalutare:( sob...

mi terrò la ciofeca ancora due settimane... almeno è un semiclown anche lui... mi farà compagnia... mentre con tutta questa liquidità resisto alle sirene del calciomercato...


EDIT:
beh, però risparmio 20000 euro di interessi passivi!
... tutti soldi che potrò spendere nel calciomercato di fine stagione :D

ingegnerlillo
04-09-2004, 11:37
il carisma dell'allenatore dovrebbe servire solo a mantenere alto il TS dopo un pic, non a migliorarne gli effetti...

epifanio
04-09-2004, 11:51
il carisma dell'allenatore dovrebbe servire solo a mantenere alto il TS dopo un pic, non a migliorarne gli effetti...
il TS alto dopo un MOTS, giusto ?

non aiuta a migliorarne gli effetti... però aiuta a limitarne i difetti ?
quindi dato che la prox settimana forse uso MOTS, confermi che è meglio se me lo tengo ancora ?