PDA

Visualizza Versione Completa : Vi piace il cc imprevedibile?



letterato
25-01-2007, 21:32
A voi piace il cc imprevedibile?

Gli se dell'imprevedibile sono tanto maggiori quanto più ha passaggi?


A me piace molto il cc imprevedibile e quello tecnico......ma il primo è meno legato a SE metereologici...

Hyypia
25-01-2007, 21:40
a me nn piacciono molto.. peferisco cdt... :D

mavio
25-01-2007, 21:50
idem...nel cc preferisco i colpitori di testa o magari i potenti

white4781
25-01-2007, 21:53
il top e' CdT, pero' anche imprevedibile devo dire che non mi dispiace...

Drakkar
25-01-2007, 21:57
I tecnici non servono a una cippa (a parte lo SE meteo). Gli imprevedibili rischiano lo SE negativo se non sono molto esperti (pero non ne ho mai avuti, quindi non saprei). Comunque i cc li scelgo solo con CdT.

Pisolo
25-01-2007, 22:03
avevo un centrocanpista imprevedibile senza esperienza (un allenando)...mi ha fatto subire 3 goal in 3 partite su proprie leggerezze.... anche se due volte ha rimediato andando a rete poco dopo...
io sinceramente non ne riprenderei...

windsurfers
25-01-2007, 22:32
a me nn piacciono molto.. peferisco cdt... :D

CDT o POTENTE per i cc

VELOCE o CDT per le ali

white4781
25-01-2007, 22:40
I tecnici non servono a una cippa (a parte lo SE meteo). Gli imprevedibili rischiano lo SE negativo se non sono molto esperti (pero non ne ho mai avuti, quindi non saprei). Comunque i cc li scelgo solo con CdT.

gli imprevedibili rischiano lo SE negativo se hanno bassa difesa.

anzul
25-01-2007, 23:12
idem...nel cc preferisco i colpitori di testa o magari i potenti

CDT o POTENTE per i cc

nella mia attuale analisi di mercato sui centrocampisti straordinari, sto notando che i potenti sono quelli che vanno via ai prezzi più bassi, più bassi anche di quelli senza specialità, secondo voi c'è un motivo?
oddio, sono sono all'inizio, ne ho seguiti solo qualche decina, forse è solo un caso...

mavio
25-01-2007, 23:26
potente è una specialità a rischio, in quanto dà un malus in caso di sole...rappresenta un rischio, ne sono consapevole, ma davvero mi pare stranuccio che vada a meno dei normali...beh, poco importa, più merce per me :D

aed1248
25-01-2007, 23:29
gli imprevedibili rischiano lo SE negativo se hanno bassa difesa.

e anche se hanno poca esperienza...

lodone
26-01-2007, 00:26
Imprevedibili proprio li scarto a priori.....anche perchè allenando attacco non prendo mai CC con passaggi e quindi la specialità imprevedibile è solamente dannosa!

derblauereiter
26-01-2007, 00:39
e anche se hanno poca esperienza...

o se hanno poca esperienza punto.
il mio cc dif non è "imprevedibile" eppure ne ha fatti 3 di fila a inizio campionato.

white4781
26-01-2007, 01:03
o se hanno poca esperienza punto.
il mio cc dif non è "imprevedibile" eppure ne ha fatti 3 di fila a inizio campionato.

no alt. questo e' un altro tipo di SE.e' legato all'alta esperienza alta del cc off o attaccante e alla bassa esperienza del tuo giocatore.

imprevedibile da un altro tipo di SE negativi.

soullessguy
26-01-2007, 01:58
imprevedibile da un altro tipo di SE negativi.
si, è quando si fa rubare palla e concede un'occasione da gol agli avversari :sisi:, questo è lo SE negativo degli imprevedibili. Avevo un cc imprevedibile con eccellente in passaggi una volta: mai visto un gol su SE ma in compenso si faceva fregare palla parecchie volte. :mad:
E' una specialità proprio bruttina per cc e difensori :sisi:

A cc il top è CdT, seguito da potente. IMHO. :cool:

Uafa
26-01-2007, 23:24
Ho 3 centrocampisti imprevedibili, 2 titolari e 1 allenando, ma mai notato grandi svantaggi. Anzi, ogni tanto ci scappa il passaggio che mette l'attaccante davanti al portiere...

DierRe
27-01-2007, 00:51
li prendo sempre cdt

claudio1
27-01-2007, 03:55
A voi piace il cc imprevedibile?

Gli se dell'imprevedibile sono tanto maggiori quanto più ha passaggi?


A me piace molto il cc imprevedibile e quello tecnico......ma il primo è meno legato a SE metereologici...

No non mi piace, anzi secondo me è la specialità peggiore per i centrocampisti. Non solo, per gli imprevedibili, centrocampista è il ruolo peggiore. :)

Il centrocampista imprevedibile rischierà sempre lo SE negativo imprevedibile (da non confondersi con quello esperienza, come ho letto nel thread), in quanto è molto difficile che avrà un'alta difesa, come invece avrà il difensore imprevedibile.

Non solo, per avere un effetto positivo devono avere passaggi o attacco, e la cosa è abbastanza rara, specialmente per l'attacco.

Io preferisco tutte le altre specialità, compresa la non specialità. In particolare, per i centrocampisti difensivi/difensori offensivi preferisco la potenza, per i tecnici i passaggi (in modo da poterli schierare anche trequartisti), se infine voglio un centrocampista/ala TM vado sui colpitori o sui veloci.

macedone
27-01-2007, 11:00
Mai centrocampisti imprevedibili... :sisi:

fasofaso
27-01-2007, 12:44
A me gustano:

Inners - CdT o Potente
Ali - Imprevedibile o Veloce

:up:

vavar
27-01-2007, 14:16
a me non dispiace viene molto utile quando giochi con libertà d'inventiva