PDA

Visualizza Versione Completa : Vi piace il cc imprevedibile?



letterato
25-01-2007, 21:32
A voi piace il cc imprevedibile?

Gli se dell'imprevedibile sono tanto maggiori quanto più ha passaggi?


A me piace molto il cc imprevedibile e quello tecnico......ma il primo è meno legato a SE metereologici...

Hyypia
25-01-2007, 21:40
a me nn piacciono molto.. peferisco cdt... :D

mavio
25-01-2007, 21:50
idem...nel cc preferisco i colpitori di testa o magari i potenti

white4781
25-01-2007, 21:53
il top e' CdT, pero' anche imprevedibile devo dire che non mi dispiace...

Drakkar
25-01-2007, 21:57
I tecnici non servono a una cippa (a parte lo SE meteo). Gli imprevedibili rischiano lo SE negativo se non sono molto esperti (pero non ne ho mai avuti, quindi non saprei). Comunque i cc li scelgo solo con CdT.

Pisolo
25-01-2007, 22:03
avevo un centrocanpista imprevedibile senza esperienza (un allenando)...mi ha fatto subire 3 goal in 3 partite su proprie leggerezze.... anche se due volte ha rimediato andando a rete poco dopo...
io sinceramente non ne riprenderei...

windsurfers
25-01-2007, 22:32
a me nn piacciono molto.. peferisco cdt... :D

CDT o POTENTE per i cc

VELOCE o CDT per le ali

white4781
25-01-2007, 22:40
I tecnici non servono a una cippa (a parte lo SE meteo). Gli imprevedibili rischiano lo SE negativo se non sono molto esperti (pero non ne ho mai avuti, quindi non saprei). Comunque i cc li scelgo solo con CdT.

gli imprevedibili rischiano lo SE negativo se hanno bassa difesa.

anzul
25-01-2007, 23:12
idem...nel cc preferisco i colpitori di testa o magari i potenti

CDT o POTENTE per i cc

nella mia attuale analisi di mercato sui centrocampisti straordinari, sto notando che i potenti sono quelli che vanno via ai prezzi più bassi, più bassi anche di quelli senza specialità, secondo voi c'è un motivo?
oddio, sono sono all'inizio, ne ho seguiti solo qualche decina, forse è solo un caso...

mavio
25-01-2007, 23:26