PDA

Visualizza Versione Completa : Problema AVG update



soullessguy
25-01-2007, 12:42
Stamattina mi trovo un nuovo update ready...vado a scaricarlo come sempre ma mi dà errore :confused: e cioé:
"An error occurred when trying to connect to the server. The server name cannot be converted to the IP address" e mi consiglia di controllare il firewall e i parametri di connessione ad internet...ma io non ho cambiato niente! Ha sempre scaricato tranquillamente...è mai successo anke a voi? Cosa posso fare?

:help:

Mr _Lellino
25-01-2007, 12:48
scaricato qualche nuovo update di winzoz?

Dampyr
25-01-2007, 12:50
Stamattina mi trovo un nuovo update ready...vado a scaricarlo come sempre ma mi dà errore :confused: e cioé:
"An error occurred when trying to connect to the server. The server name cannot be converted to the IP address" e mi consiglia di controllare il firewall e i parametri di connessione ad internet...ma io non ho cambiato niente! Ha sempre scaricato tranquillamente...è mai successo anke a voi? Cosa posso fare?

:help:
è un problema di DNS, vedendolo così... :suspi:
Probabilmente hanno casini loro :sisi:

soullessguy
25-01-2007, 15:44
scaricato qualche nuovo update di winzoz?
si ma mi son rifiutato di installare xkè si trattava di ie 7.0 -.-"

c'entra qualcosa? Purtroppo gli update win si scaricano in automatico...

PALO
25-01-2007, 16:06
Io uso AVG da secoli e vai tranquillo, saranno solo down con il server (tipo che li spostano in Svizzera....)

Mi è successo varie volte, devi solo riprovare dopo un giorno o due.

soullessguy
25-01-2007, 16:20
Io uso AVG da secoli e vai tranquillo, saranno solo down con il server (tipo che li spostano in Svizzera....)

Mi è successo varie volte, devi solo riprovare dopo un giorno o due.
speriamo bene...

:thx:

apuanista
25-01-2007, 17:26
Dovrebbe essere possibile disattivare l'aggiornamento automatico del Sistema Operativo.

francamdar
26-01-2007, 09:43
Dovrebbe essere possibile disattivare l'aggiornamento automatico del Sistema Operativo.
yess


adesso funzica

soullessguy
26-01-2007, 10:34
yess


adesso funzica
già :D

grazie ancora! ;)