PDA

Visualizza Versione Completa : valore totale di una squadra



cacy
25-01-2007, 10:03
Secondo voi quanto bisogna spendere in totale per creare una squadra che possa trovarsi senza problemi a metà classifica in VI serie?

Gilardino20
25-01-2007, 12:16
Un pò generica come domanda..

soullessguy
25-01-2007, 12:21
Un pò generica come domanda..
quoto, dipende dalla VI e soprattutto dalla tua squadra :sisi:

paladinif
25-01-2007, 12:45
quoto, dipende dalla VI e soprattutto dalla tua squadra :sisi:

:sisi: :up:

Hyypia
25-01-2007, 17:01
dipende.... io ho speso poco (anche perchè i miei giocatori fanno schifo.....) però sono primo a +5 sul secondo... :D

Real
25-01-2007, 17:39
Boh! Molto alla larga... una media di 250/500K a giocatore, ma come hanno detto

tutti dipende dalla sesta e dal tipo di gioco che iesci ad imporre.

Io per esempio sono in sesta ma non ho una squadra costosissima.

Uafa
25-01-2007, 18:32
Io sono arrivato 4^ in VI la scorsa stagione, e penso che quest'anno suppergiù mi ripeterò... dietro gioco con portiere e difensori d'esperienza con la skill primaria a "buono", il centrocampo ha 3 allenandi sovrannaturali appena scattati... davanti un titanico ed un formidabile. Ma non so... in qualche VI farei meglio, in altre rischierei molto. E' decisamente soggettiva la cosa... di certo il valore minimo in primaria per ogni giocatore dovrebbe essere almeno buono/eccellente... a occhio.

cacy
25-01-2007, 19:24
la squadra al momento è nulla, riesco a malapena ad arrivare a 20 stellette, ho venduto tutti i miei giocatori e questa stagione la sto passando a risparmiare e a fare ST con i portieri per alzare qualche soldo, ed effettivamente sta funzionando, al momento sono riuscito a mettere da parte all'incirca 3kk e fino a fine stagione credo che questi aumenteranno di gran lunga visto che continuerò in questo modo.
Sicuramente retrocederò in VII serie, ma quello era già certo all'inizio della stagione, però già dalla prossima stagione vorrei crearmi una squadra capace di farmi arrivare tranquillamente in VI serie e restare li la stagione successiva.

Liam85
27-01-2007, 05:02
se vuoi un consiglio, io che ora inizio ad entrare nei meccanismi di gioco....

con Hattrick bisogna solo avere pazienza, creati un piano e attualo nell'arco di due stagioni, e contemporaneamente allena giovani per venderli...io ho già un piano economico e mosse di mercato che secondo i miei calcoli....se mi salvo quest'anno (maledetta coppa italia)....dovrei salire l'anno a seguire.....spero però che non scenda una squadra che vuole subito tornare su >D