PDA

Visualizza Versione Completa : Coach skill down !!!



re.leone
24-01-2007, 22:31
guardavo in giro per HO e trovo una nota con Coach Skill Down
possibile che il mio coach come i giocatore abbia perso 1 pt nella skill "abilita allenatore" ???

cioé almeno l'annenatore potrebbe migliorar invece che paggiorare no ?!?

macedone
24-01-2007, 22:35
No ma questo gioco, hattrick, funziona proprio così :sisi:
































:asd: :asd: :asd:

re.leone
24-01-2007, 22:55
grrrrrrrrrrrrrrr

vorrei cambiarlo come tante altre cose.....
ma no money no party !!!

slaine
24-01-2007, 22:57
guardavo in giro per HO e trovo una nota con Coach Skill Down
possibile che il mio coach come i giocatore abbia perso 1 pt nella skill "abilita allenatore" ???
si, se era con carisma disastroso già da più di 16 settimane poi comincia a calare nell'abilità...

CobraScatenato
24-01-2007, 22:58
sì,ci sono alcune cose che sono un po' contro natura...
una è quella che hai detto, l'altra che ho notato è come gli psicologi funzinino solo in positivo e non tengano la squadra con i piedi per terra quando le cose vanno male! e sicuramente ce ne sono altre...ma è belo lo stesso, no?

cekkino
25-01-2007, 00:15
E allora è quasi giunta l'ora di cambiarlo! :asd:

re.leone
25-01-2007, 14:27
é bello é bello... mi piace mi prende
la sfida.. magari tra 10 anni riusciro ad arrivare in A :D
se non di piu

pero ci sn ste piccole cose... soldi buttati via.. e poi non é k te lo regalano l'allenatore

jumbojet82
25-01-2007, 16:41
si è vero, il dilemma allenatore è una gran pecca. poi mi dovranno spiegare perchè l'allenatore eccellente costa tutti sti soldi... poi per una sola settimana di allenamento in meno... incredibile

jons
25-01-2007, 17:28
mi sa che stiamo andando un po' fuori dal thread..comunque la cosa che mi piace di meno è il sistema delle giovanili..
non è possibile (nè giusto) che vadano solo a c..o! (dovrebbero copiarle da sokker:asd: c'è semrpe la lotteria, ma c'è un minimo_anzi ben di più_di "giustizia" in più)

uno sfigato come me non farà mai una pescata decente..:asd:
(speriamo nel nuovo sistema:rolleyes: )