PDA

Visualizza Versione Completa : una domanda che ho sempre voluto fare...



Flavio Ezio
24-01-2007, 00:17
...ma se mi si infortuna un giocatore,questi risulta che ha giocato sia dal punto di vista dell'esperienza che della forma?

slaine
24-01-2007, 00:20
si, anzi per l'esp è anche meglio visto che prende punti proprio per l'infortunio...

macedone
24-01-2007, 00:27
...ma se mi si infortuna un giocatore,questi risulta che ha giocato sia dal punto di vista dell'esperienza che della forma?
Prega che sia così...





















:asd: :asd: :asd:

No scusa, sul serio questa è brutta proprio... :asd:


si, anzi per l'esp è anche meglio visto che prende punti proprio per l'infortunio...
:suspi:

Sei sicuro di stà cosa...
Cioè nel senso c'è sulla guida ma tu ne hai esperienza diretta...

Cmq l'esperienza non si sa se la prendono e quanto la prendono nemmeno se giocano...
E la forma di solito dopo un'infortunio scende, se è lungo, spesso anche durante...

cekkino
24-01-2007, 00:34
si, anzi per l'esp è anche meglio visto che prende punti proprio per l'infortunio...


:up:

aed1248
24-01-2007, 00:55
si, anzi per l'esp è anche meglio visto che prende punti proprio per l'infortunio...

infatti il mio secondo miglio centrocampista si è infortunato con un bel +6... ma è scattato in esperienza... che c**o... :mad:

soullessguy
24-01-2007, 01:40
si, anzi per l'esp è anche meglio visto che prende punti proprio per l'infortunio...
ma intendi xkè viene citato in cronaca giusto?

slaine
24-01-2007, 09:02
Sei sicuro di stà cosa...
Cioè nel senso c'è sulla guida ma tu ne hai esperienza diretta...
abbastanza sicuro, si :D
nel senso che il mio futuro allenatore è scattato a buono in esp grazie a 2 infortuni consecutivi e ho potuto monitorare la cosa perchè ho controllato il costo della conversione ogni volta notando che era sempre più basso.

Ora, non credo che la cosa sia legata al comparire in cronaca perchè ho un altro giocatore buono/insuff esp/carisma che viene spesso nominato -tipicamente perchè segna o sbaglia clamorosamente un'azione- che però altrettanto spesso non cambia il prezzo della conversione.

E' vero che tra un punto e l'altro di esp ci sono i decimali per cui potresti non vedere modifiche al costo finchè non si raggiunge il punto pieno, però che prenda solo decimali mi sembra cmq strano...:suspi:

Real
24-01-2007, 09:07
Forse si stratta di una specie di risarcimento morale per via del giocatore che volevi trasformare in allenatore e che in seguito non potrà giocare.