PDA

Visualizza Versione Completa : Assegnazione squadre: quanto tempo voi???



boysweetcrazy
03-09-2004, 18:34
Ho appreso di questo sembra bellissimo gioco sul vostro forum e incuriosito mi sono iscritto immeditamente. Ho capito che le squadre le assegnano meccanicamente attraverso il database ma a questo punto mi incuriosiva sapere quanto tempo avete aspettato dal momento dell'iscrizione per avere la vostra squadra?????Io mi sono iscritto il 28 e oggi in data 3 settembre ancora non ho ricevuto nulla. Spero di riceverla al più presto e nbel frattempo chiedo notizie a voi genietti di hattrick

Robecarbo
03-09-2004, 18:37
Partendo dal presupposto che non sono un genietto e non vivo in una lampada ti dico che tra iscrizione e assegnazione della squadra sono passati 15 giorni.... :)

EvilEmpireV
03-09-2004, 18:38
Ho appreso di questo sembra bellissimo gioco sul vostro forum e incuriosito mi sono iscritto immeditamente. Ho capito che le squadre le assegnano meccanicamente attraverso il database ma a questo punto mi incuriosiva sapere quanto tempo avete aspettato dal momento dell'iscrizione per avere la vostra squadra?????Io mi sono iscritto il 28 e oggi in data 3 settembre ancora non ho ricevuto nulla. Spero di riceverla al più presto e nbel frattempo chiedo notizie a voi genietti di hattrick
ci vogliono da un minimo di 3giorni ad un massimo di 20 circa,in base agli slot liberi,al numero di richieste,e il periodo(sotto le feste e in agosto i tempi si allungano parecchio)

Comunque,ben venuto,e soprattutto,perche' hattrick e' basato su questo....bon divertimento

MgPlex
03-09-2004, 19:03
miei amici hanno fatto richiesta il 22 e sono ancora in attesa....
mettetevi tutti l'anima in pace...le ferie hanno allungato di moltissimo i tempi..io a giugno 3 notti per averla...

MgPlex
03-09-2004, 19:04
scusate..spammo ma almeno scatto ad accettabile...

EvilEmpireV
03-09-2004, 19:05
MG...attendiamo ancora di spaere che fine avevi fatto dopo la sparizione dalla federazione..e soprattutto perche'....non credere che ce ne si dimentichi dei nostri beneamati iscritti

ghghghhg

Minguits
03-09-2004, 19:08
Volevo smetterla ma mi date la possibilità d rosicare d nuovo e qndi rieccomi qua!!
Aspetto dal 23 agosto,ormai sn 11 giorni..

Che tristezza,ammetto che sn davvero molto deluso..

EvilEmpireV
03-09-2004, 19:10
Volevo smetterla ma mi date la possibilità d rosicare d nuovo e qndi rieccomi qua!!
Aspetto dal 23 agosto,ormai sn 11 giorni..

Che tristezza,ammetto che sn davvero molto deluso..
Ma mettila con ottimismo..quando avrai la squadra sarai doppiamente soddisfatto rispetto a chi ha atteso solo 3 giorni:asd:

Come mai sento ROSIK ROSIK ROSIK in sottofondo?????

Su su..smettila di rosicare

Robecarbo
03-09-2004, 19:11
Volevo smetterla ma mi date la possibilità d rosicare d nuovo e qndi rieccomi qua!!
Aspetto dal 23 agosto,ormai sn 11 giorni..

Che tristezza,ammetto che sn davvero molto deluso..
Guarda che passare in breve tempo dalla delusione alla esaltazione nuoce gravemente alla salute..... Metti il tuo TS su "composto" o al massimo "irritato".

:) ciao :)

Simydo
03-09-2004, 19:17
io ho fatto la rickiesta e dopo soli 2 giorni mi è arrivata... nn so cm mai, forse xchè avevo fatto rikiesta precedentemente 3 volte ma nn l'hanno accettate tt e 3 le volte...

Cyocjo
03-09-2004, 19:19
Dopo 5 giorni avevo già la mia bella squadretta :)

Uriele
03-09-2004, 19:50
Io dopo 4 gg...E meno male che hanno messo la VII serie, altrimenti chissà cose sarebbe successo :eek:

Takezo_Shinmen
03-09-2004, 19:55
io una decina di giorni mi pare, giorno più giorno meno

MgPlex
03-09-2004, 20:01
Effettivamente 11 giorni cominciano ad essere un po tantini..la cosa grave è che il mio amico mi continua a dire che al 3 settembre continua ad apparire la schermata "nessuna squadra è stata assegnata oggi nella tua nazione"..
bhè,che aspettiamo ancora?

MgPlex
03-09-2004, 20:02
Per Evil...volevo vedere che succedeva se mi degradavo e mi sono auto-espulso...lasciamo perdere...mi vergogno pure a raccontarlo...

EvilEmpireV
03-09-2004, 20:09
Per Evil...volevo vedere che succedeva se mi degradavo e mi sono auto-espulso...lasciamo perdere...mi vergogno pure a raccontarlo...
ahahahahahahha...sta cosa e' davvero troppo barzotta:asd:

papclems
03-09-2004, 21:44
Evil creiamo supito il Superbarzotto come incarico ho già un idea intera di chi lo merita... :asd:

EvilEmpireV
03-09-2004, 21:45
Evil creiamo supito il Superbarzotto come incarico ho già un idea intera di chi lo merita... :asd:
Mi sa che stiamo pensando alla stessa persona
ghghghghgh

MgPlex
03-09-2004, 21:51
comincio ad averla anch'io st'idea...non facciamo scherzi...

EvilEmpireV
03-09-2004, 22:00
:asd: Beh..io fossi in te inizierei a cambiare nome alla squadra con qualcosa di piu' consono...tipo Aston Barzottigna...o cose simili :asd:

Conte Dra-culo
04-09-2004, 12:26
io c'ho messo 3 giorni...

FenirGreen
04-09-2004, 12:40
Io ho passato una decina di giorni di agonia...

Rui Magico 10
04-09-2004, 13:36
Anch'io 3 giorni..

Grissom
04-09-2004, 13:52
Un mio amico è la terza volta che ci prova e ancora niente, fortuna che non soffre perchè senza averlo provato non sa cosa si perde.

Conte Dra-culo
04-09-2004, 15:50
Sbagliera di sicuro nel chiedere la squadra...

EvilEmpireV
04-09-2004, 17:53
Un mio amico è la terza volta che ci prova e ancora niente, fortuna che non soffre perchè senza averlo provato non sa cosa si perde.
Digli che fino a quando non dara' le esatte informazioni richieste non avra' mai una squadra^_*

barthleby
05-09-2004, 11:16
io ho aspettato 3 giorni in pieno maggio-giugno.

Conte Dra-culo
05-09-2004, 13:48
io sono stato rimandato perchè avevo messo Conte Dra-culo come nick e la gente si sarebbe potuta offendere... quindi fagli controllare bene il modulo d'iscrizione... ;)

A_Squizzato
05-09-2004, 14:08
Io ho fatto tutto bene... il nome della squadra non contiene termini offensivi... il nome utente neanche mi sembra... e sono oggi 11 giorni che aspetto 'sta squadra...

Takezo_Shinmen
05-09-2004, 14:54
si ma non capite che se la squadra non la stanno dando a nessuno non commettono un'ingiustizia nei vostri confronti. avranno dei loro motivi.
io mi incazzai all'epoca in cui avevo fatto richiesta perchè, dopo aver sbagliato la prima iscrizione, la seconda era cmq in ritardo perchè tipo il giorno prima di darmela avevano assegnato la squadra ad uno che ne aveva fatto richiesta qualche minuto prima di me. questo era veramente irritante.

Conte Dra-culo
05-09-2004, 15:30
si ma non capite che se la squadra non la stanno dando a nessuno non commettono un'ingiustizia nei vostri confronti. avranno dei loro motivi.
io mi incazzai all'epoca in cui avevo fatto richiesta perchè, dopo aver sbagliato la prima iscrizione, la seconda era cmq in ritardo perchè tipo il giorno prima di darmela avevano assegnato la squadra ad uno che ne aveva fatto richiesta qualche minuto prima di me. questo era veramente irritante.
Quando succede così è veramente irritante... ;)

Minguits
05-09-2004, 16:28
Bè io so che la squadra tipo 10 giorni fa l'hanno assegnata fino a quelli che l'avevano richiesta il 21..
Bè io l'ho richiesta il 23 e ancora aspetto..
Vi pare giusto?
A me x niente..

feo84
05-09-2004, 17:02
io mi sono iscritto il 25...... non ne posso più!!
voglio la squadra.....

Dott_Divine
05-09-2004, 19:16
Bè io so che la squadra tipo 10 giorni fa l'hanno assegnata fino a quelli che l'avevano richiesta il 21..
Bè io l'ho richiesta il 23 e ancora aspetto..
Vi pare giusto?
A me x niente..e dove starebbe l'ingiustizia??? mica ti è passato nessuno davanti..

Io avevo aspettato 6 giorni..

Cmq al momento può darsi che ci voglia un po' di + perchè siamo a fine campionato e probabilmente non vogliono mettervi in nuove serie di VII perchè a 3 giornate dalla fine non avrebbe molto senso (non credo che tutte le 1024 serie di VII sia già piene...)
Quindi magari stanno solo sostituendo le squadre abbandonate e quindi le squadre disponibili sono relativamente poche.. con la fine della stagione verranno date subito le squadre a tutti immagino..

chiaramente è solo una supposizione..

In ogni caso finchè seguono l'ordine di richiesta non vedo nessuna ingiustizia.. non è che lo fanno apposta a non darvela perchè siete poco simpatici.. al momento le squadre disponibili sono quele che sono.. abbiate un po' di pazienza in +.. state certi che non si sono dimenticati di voi..

Takezo_Shinmen
05-09-2004, 21:33
e dove starebbe l'ingiustizia??? mica ti è passato nessuno davanti..la stessa cosa che ho scritto io, ma probabilmente non faceva comodo leggere il mio post ;)

Dott_Divine
06-09-2004, 01:23
esatto :asd: infatti io l'ho ribadito a minguits :asd:

Repetita juvant :asd: :asd:

però ho aggiunto anche una supposizione del perchè sta andando a rilento :D

i'm da best :asd:

Conte Dra-culo
06-09-2004, 02:04
Dai venite nella mia serie!!!

sabato gioco contro di voi se vi assegnano la squadra!!!

dai...venite... ;)

Minguits
06-09-2004, 08:41
Dai venite nella mia serie!!!

sabato gioco contro di voi se vi assegnano la squadra!!!

dai...venite... ;)Magari Conte,nn ne posso +!!!
E cmq sarebbe 1 onore x me,che importa il risultato?

Basta che però la squadra che dici è tranquilla a metà classifica..

EvilEmpireV
06-09-2004, 08:55
Magari Conte,nn ne posso +!!!
E cmq sarebbe 1 onore x me,che importa il risultato?

Basta che però la squadra che dici è tranquilla a metà classifica..

Ti avviso che tanto lui e' un allenatore alla Gentile...si difende sempre....anche quando gioca un Walk Over:asd: :asd:

ingegnerlillo
06-09-2004, 12:16
E basta con l'infamare chi allena difesa! :asd::asd::asd:

Comunque io ho aspettato una settimana precisa, ma ero nell'intervallo tra le stagioni...

Conte Dra-culo
06-09-2004, 12:28
Ti avviso che tanto lui e' un allenatore alla Gentile...si difende sempre....anche quando gioca un Walk Over:asd: :asd:
però ho battuto la longobarda con le mie riserve... ;)

kirk hammer
06-09-2004, 12:28
idem........ una settimana ma nell'intervallo tra la 22 e la 23 stagione