PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco esperto sulle giovanili!!!



Mikeowen79
23-01-2007, 20:53
Salve stavo leggendo ,grazie al tasto cerca, qualcosa sulle giovanili,e se non ho capito male conviene iniziare a pescare portieri da insufficiente in poi...
dopodichè quando si arriva a livelli buoni o eccellenti si può pescare anche giocatori del campo.
Poi ho letto di qualche cambiamento a proposito delle giovanili, ma non ho capito cosa riguarda...
C'è qualcuno così gentile da spiegarmelo oppure da indicarmi una guida o una faq o qualcosa del genere x capire????
Grazie a tutti!!

jons
23-01-2007, 21:39
1- innanzitutto, ti conviene iniziare ad investire nelle giovanili solo quando hai un bisettimanale non troppo in rosso..

2- le giovanili sono una lotteria, più alto è il livello, più chance hai di pescare un giocatore decente. cmq non prenderle come fonte di possibile guadagno, sono solo un divertimento..io in 3 stagioni e mezzo ho pescato solo un giocatore dal valore di 120k circa, uno da 3k, e il resto tutto la licenziare..

3- in questa guida (alla fine) è un po' spiegato (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544)
cmq si dice di pescare portieri fino a giovanili con livello accettabile

4- la prossima stagione olrte al sistema attuale ci sarà un nuovo sistema per le giovanili..non ricordo dov'era il thread dove se ne parlava approfonditamente, comunque usando il tasto ricerca, lo trovi in un attimo

preparati a rosicare rosicare rosicare se hai deciso di investire nelle giovanili:sisi: :asd:

white4781
23-01-2007, 21:50
unico appunto a quanto detto sopra: investi nelle giovanili SOLO se hai un bisettimanale in attivo di almeno 40k o se fai trading. altrimenti lascia stare.

soullessguy
23-01-2007, 21:54
le discussioni fatte a suo tempo sul nuovo sistema delle giovanili:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=36145&highlight=giovanili

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=36154

;)

Mikeowen79
23-01-2007, 22:05
Grazie a tutti ragazzi!!!
Le informazioni sono state abbastanza esaurienti... e se ho capito bene c'è la possibilità di scegliere se passare al nuovo metodo o rimanere con quello attuale...
Se è come ho capito io credo che manterrò l'attuale sistema x le giovanili.
Correggetemi se sbaglio e datemi le vostre opinioni.
Grazie :)

white4781
23-01-2007, 22:11
de gustibus.

anche sed probabilmente le nuove giovanili diventeranno una sorta di "gioco parallelo", in cui a mio parere molti dei tattici spodestati dal trading si rifugeranno per giocare ancora a HT...

cmq, al di la di qs, le nuove giovanili potenzialmente sono molto meglio del random. Pero' richiedono molto piu' tempo e attenzioni.

jons
24-01-2007, 11:15
cmq, al di la di qs, le nuove giovanili potenzialmente sono molto meglio del random. Pero' richiedono molto piu' tempo e attenzioni.

proprio per questo ad esempio io passerò al nuovo sistema, appena possibile (la stagione prossima); così come sono organizzate ora sono troppo random, e con la mia fortuna non vien mai fuori nulla..
spero che con le nuove giovanili, il sistema sia meno randomizzato..

comuque sì, inizia ad investire seriamente solo quando avrai il bisettimanale a posto

Dampyr
24-01-2007, 11:37
Ho scoperto ieri che il random delle giovanili attuali è legato in parte anche all'id della squadra.. (non nel senso che i più forti fanno pescate migliori...ma che è un parametro usato nella funzione random che gestisce la pescata) :suspi:

ReibeN
24-01-2007, 11:41
Ho scoperto ieri che il random delle giovanili attuali è legato in parte anche all'id della squadra.. (non nel senso che i più forti fanno pescate migliori...ma che è un parametro usato nella funzione random che gestisce la pescata) :suspi:
e come l'hai scoperto?

CobraScatenato
24-01-2007, 11:42
Ho scoperto ieri che il random delle giovanili attuali è legato in parte anche all'id della squadra.. (non nel senso che i più forti fanno pescate migliori...ma che è un parametro usato nella funzione random che gestisce la pescata) :suspi:

quindi è proprio una questiona di solo e assoluto c**o! :confused:

speriamo nelle nuove vai...e speriamo che con le nuove anche il mercoledì possa avere qualcosa da fare su HT, sennò è un giorno triste!

cmq hanno già problemi con i database adesso, se raddoppiano o quasi le squadre non è che portano al collasso un po' tutto?

Dampyr
24-01-2007, 11:44
e come l'hai scoperto?
letto in conference. :p
Riportavano un messaggio di conferma di un HT in global, di qualche tempo fa. ;)

ReibeN
24-01-2007, 11:46
letto in conference. :p
Riportavano un messaggio di conferma di un HT in global, di qualche tempo fa. ;)

:O
vabbè cambia poco ma era per sapere :p

Mikeowen79
25-01-2007, 19:15
Vi vorrei fare un'altra domanda sulle giovanili...
Ma se uno allena x tante stagioni la stessa cosa.tipo difesa, è più probabile che gli esca un giovane forte adifesa o non c'entra nulla e bisogna affidarsi sempre al c**o?????

soullessguy
25-01-2007, 20:05
Vi vorrei fare un'altra domanda sulle giovanili...
Ma se uno allena x tante stagioni la stessa cosa.tipo difesa, è più probabile che gli esca un giovane forte adifesa o non c'entra nulla e bisogna affidarsi sempre al c**o?????
la seconda ke hai detto :sisi:
culo forever :no: