PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con hattrick organizer



zagor
23-01-2007, 18:38
Ieri sera son stato a casa di un amico che usa hattrick organizer e ho visto che ha funzioni non presenti da me...probabilmente ho sbagliato qualche settaggio
cioè io in dettagli serie,incontri,analisi giocatore ecc non ho assolutamente nulla....in cosa sbaglio?
da me si vedono solo rose e formazione il resto son campi praticamente vuoti...

CobraScatenato
23-01-2007, 19:04
secondo me basta che cerchi nelle opzioni e trovi il modo di aggiungere quello che vuoi...

Montebellunese
24-01-2007, 11:24
hai installato i suoi plugin ???

Andrew Lix
24-01-2007, 20:11
io ho preso la 1.395 adesso.. (non ho maa vuto voglia)

e ho messo a scaricare i plugin.. è fermo immobile che non da segni di vita da 5 minuti o anche di + dopo che ho fatto applica.... è normale?

blackboyz
24-01-2007, 20:35
io ho preso la 1.395 adesso.. (non ho maa vuto voglia)

e ho messo a scaricare i plugin.. è fermo immobile che non da segni di vita da 5 minuti o anche di + dopo che ho fatto applica.... è normale?
si anchio l'ho appena installato..
penso sia normale perchè per aggiornare i plugin anche a me ci ha messo un paio di minuti.. sembra completamente immobile ma poi alla fine viene fuori la finestrella di conferma..

Andrew Lix
24-01-2007, 22:55
sisi fatto... ho notato che el valutazioni degli attaccanti esterni sono state di molto ridimensionate... bene così xkè erano esagerate..

Montebellunese
25-01-2007, 12:54
da quale sito riuscite a scaricare l'ultima versione di HO.. dopo 4 ke mi danno errore non so più a ke santo affidarmi :mad:

Bombaster
25-01-2007, 13:03
Come si fa a trasferire tutti i dati (del Training Experience, degli Incontri, etc.) da H.O 1.393 a H.O. 1.395? C'è un metodo automatico?
Ho importato manualmente tutti gli HRF ma l'archivio, sopratutto relativo agli allenamenti effettuati, non c'è più.

Montebellunese
25-01-2007, 13:08
io ho copiato la cartella db dalla vecchia installazione a quella nuova... vedo tutti i giocatori con l'avanzamento... ma ho il seguente messaggio

java.lang.NullPointerException  com.trend.iwss.jsc an.appscan.runtime.PolicyRuntime.getB64StrProp  Fi le: PolicyRuntime.java  Line: 188    com.trend.iwss.jscan.appscan.runtime.PolicyRuntime .getB64StrProp(PolicyRuntime.java:188)    com.trend.iwss.jscan.appscan.runtime.PolicyRuntime . (PolicyRuntime.java:91)    com.trend.iwss.jscan.appscan.runtime.FileIOPolicyR untime. (FileIOPolicyRuntime.java:159)    com.trend.iwss.jscan.appscan.runtime.FileIOPolicyR untime$Factory.make(FileIOPolicyRuntime.java:449)    com.trend.iwss.jscan.appscan.runtime.PolicyRuntime .accessInstance(PolicyRuntime.java:225)    com.trend.iwss.jscan.appscan.runtime.PolicyRuntime .preFilter(PolicyRuntime.java:127)    com.trend.iwss.jscan.appscan.runtime.FileIOPolicyR untime.preFilter(FileIOPolicyRuntime.java:166)    hoplugins.commons.utils.PluginProperty.loadPluginC ommonProperties(PluginProperty.java:198)    hoplugins.commons.utils.PluginProperty.init(Plugin Property.java:166)    hoplugins.commons.utils.PluginProperty.getString(P luginProperty.java:89)    hoplugins.teamAnalyzer.ui.FilterPanel. (FilterPanel.java:49)    hoplugins.TeamAnalyzer.jbInit(TeamAnalyzer.java:19 0)    hoplugins.TeamAnalyzer.start(TeamAnalyzer.java:177 )    de.hattrickorganizer.gui.HOMainFrame.startPluginMo duls(HOMainFrame.java:1370)    de.hattrickorganizer.gui.HOMainFrame.main(HOMainFr ame.java:1814)    de.hattrickorganizer.HO.main(HO.java:35)

:(

Bombaster
25-01-2007, 13:18
Grazie, copiando la cartella db (dopo aver fatto una copia di quella vecchia) tutti i dati sono stati completamente trasferiti dalla vecchia alla nuova versione.

Montebellunese
25-01-2007, 13:22
Grazie, copiando la cartella db (dopo aver fatto una copia di quella vecchia) tutti i dati sono stati completamente trasferiti dalla vecchia alla nuova versione.

e nessun messaggio di errore :eek:

che versione di JVM hai ??? io ho la 1.5.10

Dampyr
25-01-2007, 13:27
hai associato java alla jvm giusta?
non vorrei puntasse a quella GNU.. :|