PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra inneggiante al fascismo



Antonio81
23-01-2007, 14:03
La mia è una semplice curiosità. In un girone, dove per altro milita la squadra di mio fratello snooze89, un bot è stato riassegnato e la nuova squadra si chiama Fascisti A.C. 1694343 , Stadio: Benito Mussolini Arena e pseudonimo Benitoooo .

Volevo chiedervi se tali nomi inneggianti al fascismo sono tollerati in Hattrick, perché mi sembra di ricordare che in Italia vige una legge contro comportamenti simili.
Secondo voi dovrei segnalarlo? Sinceramente a me dà molto fastidio...
Se magari c'è anche una parte del regolamento in Hattrick che parla proprio di questa cosa, ben venga...

Grazie mille!:up:

Dampyr
23-01-2007, 14:06
La mia è una semplice curiosità. In un girone, dove per altro milita la squadra di mio fratello snooze89, un bot è stato riassegnato e la nuova squadra si chiama Fascisti A.C. 1694343 , Stadio: Benito Mussolini Arena e pseudonimo Benitoooo .

Volevo chiedervi se tali nomi inneggianti al fascismo sono tollerati in Hattrick, perché mi sembra di ricordare che in Italia vige una legge contro comportamenti simili.
Secondo voi dovrei segnalarlo? Sinceramente a me dà molto fastidio...
Se magari c'è anche una parte del regolamento in Hattrick che parla proprio di questa cosa, ben venga...

Grazie mille!:up:
i server non sono in italia quindi non c'è questione legata alla legge. se ti dà fastidio puoi segnalarlo (anch'io pensavo fosse vietato in hattrick, invece va a seconda del "fastidio" di altri utenti, anche perchè se fosse vietato non l'avrebbero mai assegnata con quel nome).
Io in compenso segnalo tutte le squadre con falci e martelli nel logo. :D

Antonio81
23-01-2007, 14:10
i server non sono in italia quindi non c'è questione legata alla legge. se ti dà fastidio puoi segnalarlo (anch'io pensavo fosse vietato in hattrick, invece va a seconda del "fastidio" di altri utenti, anche perchè se fosse vietato non l'avrebbero mai assegnata con quel nome).
Io in compenso segnalo tutte le squadre con falci e martelli nel logo. :D


Anche io ho pensato a qualcosa di simile... Io comunque ho provveduto ad una segnalazione perché almeno nel virtuale è bene che politica, ma soprattutto correnti estremiste (Cioè se uno si chiamasse Berlusconi FC o Prodi AC non me ne frega assolutamente nulla), siano tenute alla larga! :up:

thebrujah84
23-01-2007, 14:14
Io in compenso segnalo tutte le squadre con falci e martelli nel logo. :D

:asd: :asd: :asd: io ho sempre segnalato quelle inneggianti al fascismo!!! :asd: :asd:

EDS328
23-01-2007, 14:25
Io in compenso segnalo tutte le squadre con falci e martelli nel logo. :D


Miticoooooooo :up:

anzul
23-01-2007, 14:28
Cioè se uno si chiamasse Berlusconi FC o Prodi AC non me ne frega assolutamente nulla

Ok, ma se salta fuori un Mastella F.C. ???
come la mettiamo???
:asd: :asd: :asd:

teppic
23-01-2007, 14:29
La mettiamo che chiudo questo thread.

MaD
23-01-2007, 17:29
Ok, ma se salta fuori un Mastella F.C. ???
come la mettiamo???
:asd: :asd: :asd:

Il prox post di spam che fai sara' l'ultimo per un bel periodo... visto che gli avvertimenti generali non li capisci passo a quelli particolari.