PDA

Visualizza Versione Completa : rieccomi, con una nuova disavventura



zeronovantuno
22-01-2007, 22:43
tornato da scuola, dò un'occhiata ad hattrick.
apro il mio browser,digito "www.hattrick.org" e via.
immetto i miei dati login e rimango colpito da qualcosa: un numeretto (1) color verde.
apro la mailbox.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il cuore si ferma, gli occhi minacchiano di uscire dalle orbite, u' pilu arrizza.
messaggio dallo staff:

Salve,
Lei ha provato a richiedere una nuova squadra su Hattick pur possedendone gia' una. Questo e' proibito dalle regole, e quindi e' stato multato per 75000 euro.
Le raccomandiamo di NON fare richiesta per un'altra squadra, nel rispetto delle regole.

Cordiali saluti,

qualche giorno prima mia sorella aveva fatto la domanda d'iscrizione.
allora rispondo:

citazione dalle FAQ:
-----------------------------------------------------------------
-È possibile che persone che condividono lo stesso computer o lo stesso indirizzo IP abbiano ognuna la propria squadra?

-Sì. Ma è meglio evitare di avere contatti tra di voi. Ci sono tantissimi utenti da cui comprare giocatori, quindi non ci dovrebbe essere la necessità di fare scambi all'interno del gruppo. Inoltre, ricordiamo che è assolutamente vietato accedere alle squadre di altri utenti. Ognuno deve gestire la propria squadra.
---------------------------------------------------------------
voleva iscriversi pure mia sorella, ma contatti tra di noi non ce ne sono stati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fa, non possiamo usare lo stesso pc???
manco gliel'hanno attivata la squadra!
pure in conference mi hanno detto che andava bene se non c'erano contatti tra di noi.
attendo delucidazioni.

ed ecco la mia ultima settimana in hattrick:

-sconfitta 0-6 amichevole internazionale fuori casa (c'ho guadagnato 100 euro)
-ban dalla conference fino a febbraio (vi ricordate la storia del manifesto di qualche giorno fà?)
-sconfitta 0-4 in campionato
-infortunio miglior giocatore, che perde anche l'allenamento
-75 k di multa
-mia sorella non si può iscrivere
-l'unica settimana in cui guadagnavo, perdo ( adesso - 230k)
-niente staff
-stò cominciando ad odiare il verde.
-per scrivere questa caxxata ho perso un'ora, perchè il sito mi ha auto-sloggato 2 volte
p.s. il mio è solo uno sfogo, non voglio attaccare nessuno.

HollyHutton
22-01-2007, 22:58
Ci sarà stato un malinteso ... prova a contattare un membro dello staff anche se penso che per la multa non si possa fare niente

cekkino
22-01-2007, 23:01
Mi dispiace ma sembra davvero una esagerazione fare una multa solo per la richiesta di iscrizione di tua sorella!

zeronovantuno
22-01-2007, 23:12
grazie per la solidarietà.
ormai sono stufo di ricevere queste batoste.resto iscritto solo per la conference (tralaltro m'hanno pure bannato).

derblauereiter
22-01-2007, 23:19
...azz come diceva una vecchia pubblicità "uno di quei giorni in cui anche la tecnologia ti si rivolta contro".

Cmq non mollare :up:

zeronovantuno
22-01-2007, 23:21
non mollo, non mollo :asd: :rolleyes:

gighen33dado
22-01-2007, 23:55
a un mio amico nella tua stessa situazione non hanno dato nessuna multa, la sorella gioca tranquillamente da mesi (e non hanno segnalato niente)

zeronovantuno
23-01-2007, 00:03
:suspi:
ce l'hanno con me allora! ;)

Warren
23-01-2007, 00:51
grazie per la solidarietà.
resto iscritto solo per la conference (tralaltro m'hanno pure bannato).
:asd: :asd: :asd: :asd:
Hai tutta la mia comprensione ;)

nickreggio
23-01-2007, 04:10
A me è successa la stessa cosa un mese fa, ma poichè vivo in Australia, le multe qui sono più salate...89.000 euro (150.000 dollari australiani!!!), avevo appena venduto un giovane promosso dai giovanili per 88000, praticamente me lo sono bruciato!!!
Il tutto perchè un mio coinquilino con cui divido la connessione wireless era interessato a Hattrick (dopo avermi visto giocare per un pò) e si è iscritto appena io mi sono sloggato....l'hanno considerata connessione simultanea...

non ci sono state scuse, la multa non me l'hanno più tolta...ma la cosa che più mi scoccia è che credo mi rimanga una sorta di "fedina penale sporca...":mad: :mad: :mad: :mad:

zeronovantuno
30-01-2007, 22:06
domani il grande giorno:ritorno in conference!