PDA

Visualizza Versione Completa : Questa non la capisco .....



Vagrant75
22-01-2007, 19:41
... Non è possibile avere stì giocatori .. non è che sono farm???

LA MIGLIORE 3°VII.282 TSI 3.140.030
Achille Fc 8°VII.884 TSI 2.842.070
topigrigi 8°VII.943 TSI 1.020.050
Neapolissis 6°VII.640 TSI 851.590
Non Atletico Biondo 6°VII.15 TSI 765.880

Oltretutto hanno pochissimi giocatori :confused:

gighen33dado
22-01-2007, 19:49
alcuni attratti dai prezzi relativamente bassi dei divini si fanno attrarre, li comprano e poi si accorgono che prendono 300k di stipendio a settimana...quindi vendono mezza squadra x cercare di nn fallire

fasofaso
22-01-2007, 19:49
http://www.htitastats.com/giocatori_squadra.php?id_squadra=546406

La prima è una farm...non ho capito cosa ti turba tanto però? :D

Edit: dopo un'occhiata più attenta mi rimangio quello detto :D E' un quasi bot! :sisi:

Vagrant75
22-01-2007, 20:01
Bè e come mai non vengono cancellate??
Ci vuole così tanto ad accorgersene??
Sono oltretutto squadre esistenti da parecchio :suspi:

fasofaso
22-01-2007, 20:06
Bè e come mai non vengono cancellate??
Ci vuole così tanto ad accorgersene??
Sono oltretutto squadre esistenti da parecchio :suspi:

Devi fare un tot numero di accessi quando sei a -500k senza riuscire a risanare la situazione per diventare bot!
Se i suddetti giocatori fanno un accesso ogni 6 max 7 settimane possono andare avanti anche piu di 2 stagioni rimanendo in vita! :up:

E poi scusa mica è illegale comprare divini in qualsiasi serie tu sia :D

Vagrant75
22-01-2007, 20:09
Devi fare un tot numero di accessi quando sei a -500k senza riuscire a risanare la situazione per diventare bot!
Se i suddetti giocatori fanno un accesso ogni 6 max 7 settimane possono andare avanti anche piu di 2 stagioni rimanendo in vita! :up:

E poi scusa mica è illegale comprare divini in qualsiasi serie tu sia :D


Intendevo le farm ...

fasofaso
22-01-2007, 20:11
Intendevo le farm ...

Ma scusa il farming da quando è illegale? :confused:

Vagrant75
22-01-2007, 20:13
Ma scusa il farming da quando è illegale? :confused:

No??? :eek:
Forse è la volta buona che mi vado a leggere tutto il regolamento :sisi:

Cmq io intendevo farm ad hoc per un unico proprietario di varie squadre ;)

fasofaso
22-01-2007, 20:19
No??? :eek:
Forse è la volta buona che mi vado a leggere tutto il regolamento :sisi:


:up:

Io sapevo di no...poi magari mi sbaglio :asd:
In Italia non è tanto in voga come pratica, in altri paesi molto di più!



Cmq io intendevo farm ad hoc per un unico proprietario di varie squadre ;)


Scusami sono gnucco non ho capito :D
In che senso un unico proprietario di varie squadre? Questo si che è vietatissimo! :p

Vagrant75
22-01-2007, 20:27
:up:

Io sapevo di no...poi magari mi sbaglio :asd:
In Italia non è tanto in voga come pratica, in altri paesi molto di più!



Scusami sono gnucco non ho capito :D
In che senso un unico proprietario di varie squadre? Questo si che è vietatissimo! :p

Leggendo qua e là ... avevo letto di compravendite tra varie squadre che però erano di uno stesso utente o che intrallazzavano fra loro.

Del resto il controllo è fatto sugli IP e non è che ci voglia molto a fregarli.
Sapevo di chi si fà 4 squadre e allena cross-regia-attacco-difesa e poi scambia tra sè

fasofaso
22-01-2007, 20:27
http://wiki.hattrick.org/HT%27s_on_Global/Farm_teams

;)

fasofaso
22-01-2007, 20:28
Leggendo qua e là ... avevo letto di compravendite tra varie squadre che però erano di uno stesso utente o che intrallazzavano fra loro.

Del resto il controllo è fatto sugli IP e non è che ci voglia molto a fregarli.
Sapevo di chi si fà 4 squadre e allena cross-regia-attacco-difesa e poi scambia tra sè

Si certo questo è illegalissimo!
Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale, che non troverebbe spazio per essere mantenuto in una squadra che lotta per vincere! ;)

Vagrant75
22-01-2007, 20:29
Si certo questo è illegalissimo!
Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale! ;)

Ci siamo capiti :up:

fasofaso
22-01-2007, 20:33
:up:

Drazenit
22-01-2007, 20:49
Aspettate, cosa sarebbe il farming?
da quel link in inglese nn ci ho capito molto...
E anche questa definizione nn mi è chiarissima:
"Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale, che non troverebbe spazio per essere mantenuto in una squadra che lotta per vincere"

Atta7
22-01-2007, 20:53
Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale, che non troverebbe spazio per essere mantenuto in una squadra che lotta per vincere! ;)

Perchè un giocatore dovrebbe fare una cosa del genere? Mi sembra totalmente inutile, a meno che non lo faccia per salvare il giocatore in ottica di nazionale. Ma, cmq, mi sembra stupido fare una cosa del genere :sisi:

robiuan
22-01-2007, 21:34
Ma scusa il farming da quando è illegale? :confused:
da quando hanno scoperto il dottor agricola:D:D

atreyu83
22-01-2007, 22:40
da quando hanno scoperto il dottor agricola:D:D

:D :D :D :D :D :D :D :D Troppo bella questa! :up:

fasofaso
22-01-2007, 22:44
Infatti come dicevo in Italia a quanto sappia è praticata pochissimo...ma non è assolutamente una cosa nuova! :D
Alcuni giocatori sacrificano la propria competitività perchè stufi, perchè mossi da spirito patriottico, perchè per mille altre ragioni e usano la propria squadra per "nutrire" il nazionale di turno e di consequenza dare una grossa mano alla propria/altrui selezione!

http://wiki.hattrick.org/Farm_team

Chiedetevi perchè nazionali ad esempio come Lettonia, Estonia o Grecia siano molto più forti degli "Azzurri" nonostante il numero di giocatori Italiani nettamente superiore! ;)
Naturalmente non è la sola causa...gioca però a mio modesto parere un ruolo determinante.