PDA

Visualizza Versione Completa : Segretaria



kugar
03-09-2004, 16:42
E' la prima volta che mi succede di vedere un messaggio dalla segretari. Oltretutto mi dice che ho perso l'allenamento perchè sono coglione io. è normale vero?

OT: c'è il modo di invitarla a cena se è bona? Farci avere una foto di 'sta tipa che mi avverte solo le disgrazie, bisognia chiedere ai creatori? :asd: ..... :suspi: sono sempre più malato

Nails74
03-09-2004, 16:56
Probabilmente hai messo più di tre centrali in una zone del campo attraverso i riposizionamenti.


Comunque io segheri quell'infame di segretaria :p altro che foto!!!

TheAubergine
03-09-2004, 17:03
E che è sta storia della segretaria??? :suspi:
Io non ce l'ho, devo fa tutto da solo... e ti dirò che qualcuna sotto la mia scrivania di manager ci vorrebbe ogni tanto... (a dare una pulita... che avevate capito maliziosi!? :D)

ingegnerlillo
03-09-2004, 17:50
Può essere colpa di 2 cose: o hai più di 10 assistenti dello stesso tipo ( all portieri e assistenti all. contano insieme.. ) o hai schierato 4 centrali...

P.S.: La mia segretaria è bionda e ha le poppone... Si narra invece che Tanis abbia Vlad sotto la scrivania, che ha dovuto accettare questo lavoro per non essere bannato per spam....

EvilEmpireV
03-09-2004, 17:56
P.S.: La mia segretaria è bionda e ha le poppone... Si narra invece che Tanis abbia Vlad sotto la scrivania, che ha dovuto accettare questo lavoro per non essere bannato per spam....

Quello che non tutti sanno e' che l'ingegnerlillo invece e' stato assegnato all'ufficio di mad come poggia piedi altrimenti lo legavano nudo ad un palo nell'ufficio di tanis per il suo compleanno.....mica come me che non spammo mai

thefusion73
03-09-2004, 19:24
Quello che non tutti sanno e' che l'ingegnerlillo invece e' stato assegnato all'ufficio di mad come poggia piedi altrimenti lo legavano nudo ad un palo nell'ufficio di tanis per il suo compleanno.....mica come me che non spammo mai

fossi in Tanis vi bannerei tutti a vita....;-))))

Conte Dra-culo
04-09-2004, 12:16
giusto... ora vedo se me lo mettono pure a me il tasto ban... e vi banno io... :asd::asd::asd::asd:

barthleby
05-09-2004, 12:03
Sempre a cercare sto tastino...
Ieri un nostro amico ha involontariamente schierato un bellissimo 3-3-4 stile Cittadella di Glerean...
Perde l'allenamento giusto?

EvilEmpireV
05-09-2004, 12:04
Sempre a cercare sto tastino...
Ieri un nostro amico ha involontariamente schierato un bellissimo 3-3-4 stile Cittadella di Glerean...
Perde l'allenamento giusto?
direi proprio di si..anche se come formazione e' decisamente aggressiva..meritava un premio:D

barthleby
05-09-2004, 12:06
Infatti mi sa che ha vinto 0-4.

Conte Dra-culo
05-09-2004, 14:40
è il mionuovo mito... dammi l'Id della sua squadra che ne divento supposter... :D