PDA

Visualizza Versione Completa : squadra senza utente



sbarbaro_83
22-01-2007, 13:46
Ciao a tutti!
Non capisco una cosa, che mi sembra un pò ingiusta: io sono in ottava, e sono primo a pari merito con altre due squadre. Una di queste due è controllata dal computer e "rischia" di essere promossa in settima, a me non sembra giusto, penso che le squadre gestite dal computer dovrebbero in qualche modo sparire il più velocemente possibile, voi cosa ne pensate?

Atta7
22-01-2007, 14:47
Vero, le squadre controllate dal computer dovrebbero scendere il più velocemente possibile ma, a quanto sembra, la squadra di cui parli è più forte di molte altre del tuo girone e, anzi, vale le prime. Nessuna ingiustizia, il computer gestisce la squadra per quello che vale...

anzul
22-01-2007, 16:41
se la squadra è forte di per sè, mi sembra giusto che il computer la gestisca al meglio per vincere.
altra cosa è se il vecchio proprietario ha deciso di fallire e si è comprato dei divini che falserebbero l'andamento del girone...

atreyu83
23-01-2007, 18:39
Bella squadra...peccato per quei giocatori che spariranno...comunque rischia davvero di salire!!! Non avevo mai visto una cosa del genere...di solito le squadre gestite dal computer schierano delle formazioni inguardabili con giocatori fuori ruolo...almeno nel mio girone è così.