PDA

Visualizza Versione Completa : azioni/gol



Hyypia
20-01-2007, 20:23
allora.... questi sono i valori della mia partita di oggi:

IO

Tattica: Libertà d'inventiva
Abilità nella tattica: -

Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)


LUI

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: formidabile (molto alto)
Attacco Centrale: eccellente (alto)
Attacco Sinistro: eccellente (molto alto)

possesso 62%/60% per me

alla fine è finita 4-2... e fin qua tutto ok.....
il problema è che dei 4 gol che ho fatto, 3 sono SE....
è normale che con tutto quel possesso, l'attacco centrale sopra di quasi 2 livelli e il sinistro quasi pari faccia 1 solo gol su azione??

ILM
20-01-2007, 20:41
Normale no, ma da qualche tempo Hattrick di normale ha poco...-.- Come diceva Slaine in un qualche topic, il sospetto che qualcosina nel motore di gioco sia cambiato è abbastanza forte...Comunque evidentemente le azioni si saranno andate ad imbucare sul tuo lato destro scarso contro la sua difesa accettabile...

Un po' come me oggi...Dovevo vincere in misura più ampia con un cc nettamente superiore ed un attacco dai lati che lo bucava bellamente sulle fasce...ed invece vittoria risicata 3-2 e sole 3 azioni mie...Mah...:suspi:

bongo
20-01-2007, 21:12
ugh hyypia che brutta partita con quei valori doveva essere molto piu combattuta secondo me...
cmq pure io sto notando che ho meno azioni degli altri anni, fortuna mia che ho un attacco infermabile nella mia serie, per cui 4 azioni faccio e 4 ne segno, gli anni scorsi con meno dislivello a centrocampo avevo molte piu azioni, ma causa attacco ne segnavo molto meno... boh

mavio
20-01-2007, 21:58
siamo alle solite, Hyypia, nulla di strano: tu vinci SOLO grazie agli SE :D
comunque un pochino mi meraviglia una tale preponderanza degli SE rispetto ai gol su azione, ma vero è che, giocando tu con libertà d'inventiva, non ti devi stupire così tanto