PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore infortunato...vendibile?



manino0185
20-01-2007, 14:00
Ciao!!
Ho una domanda niubba a cui spero in questo forum di trovare risposta...:confused:

Se un giocatore che attualmente è infortunato, viene messo in vendita e la scadenza della vendita cade durante una partita (amichevole o di campionato) puo' essere che non si veda la durata dell' infortunio del giocatore e che questa si veda solo quindi primo o dopo un match ma non durante questo...?!

Grazie a tutti!!!:up:

mavio
20-01-2007, 14:01
dicasi: bastard trading, esatto :sisi:

Aled
21-01-2007, 14:41
si chiama bastard trading cmq se uno guarda ultima partita e vede che è uscito per infortunio si accorge che il tizio è rotto e se sono + di 4 partite che non gioca non si vede l'ultima partita ma si può lo stesso vedere se il giocatore è rotto dando un'occhiata al suo tsi che sarebbe sceso di molto...cmq i niubbi che comprano lo stesso ci sono, vai tranquillo

Warren
21-01-2007, 20:52
E' una questione etica.
Per me è una truffa ai danni dei piccoli poveri e innocenti niubbi, che a causa vostra verseranno fiumi di lacrime e dormiranno male la notte, sentendosi profondamente feriti e defraudati.
Cattivoni.

PS: Fallo :asd:

mavio
21-01-2007, 20:55
PS: Fallo :asd:
Viva l'onestà, abbasso il buonismo :asd: :champ:

CobraScatenato
21-01-2007, 21:42
io quando compro compro...casomai evito di comprare durante le partite ma non posso guardare sempre le partite precedenti se s'è infortunato o se lo TSI ha subito grosse variazioni...

Aled
21-01-2007, 22:07
vai su partite attuali della squadra in cui milita il giocatore e vedi da lì cercando il nome del giocatore se s'è rotto nell'ultima partita che ha giocato..

windsurfers
21-01-2007, 23:40
Vendi vendi vendi.

Guarda che c'è gente che compra giocatori rotti per pagarli un pò meno.

Quando guariscono giocano al posto dei totali.

Alla fine, con gli stessi soldi guadagnati vendendo i titolari, si comprano giocatori rotti più forti e rinforzano la squadra.