PDA

Visualizza Versione Completa : Acciato ma si allena: gioca?



Actarus
03-09-2004, 14:33
Sapete dirmi se un giocatore con croce rossa +1, con sotto scritto acciaccato ma si allena, può giocare in campionato? A differenza degli altri infortunati, quando vado a preparare la formazione il giocatore in questione è in nero (e non in rosso come gli altri infortunati), ed in effetti sono ormai passate le tre settimana che gli avevano dato di infortunio... boh, non vorrei giocare in 10 ma neppure rinunciare al migliore attaccante che ho a disposizione per la partita più dura della stagione.

Aboli
03-09-2004, 14:36
se non sbaglio questo significa che per sabato dovrebbe avere almento il cerotto e quindi essere schierabile. Se così fossa puoi tranquillamente metterlo dentro poichè il suo rendimento non sarà influenzato dagli acciacchi.
Sapete dirmi se un giocatore con croce rossa +1, con sotto scritto acciaccato ma si allena, può giocare in campionato? A differenza degli altri infortunati, quando vado a preparare la formazione il giocatore in questione è in nero (e non in rosso come gli altri infortunati), ed in effetti sono ormai passate le tre settimana che gli avevano dato di infortunio... boh, non vorrei giocare in 10 ma neppure rinunciare al migliore attaccante che ho a disposizione per la partita più dura della stagione.

ingegnerlillo
03-09-2004, 16:08
Significa che hattrick prevede che per domani si sia ripreso... Comunque non sempre ci azzecca, una controllatina domani mattina sarebbe cosa buona e giusta...

Actarus
03-09-2004, 17:55
peccato che domattina alle 3 mi alzo e parto per NY... peccato per modo di dire ; P

EvilEmpireV
03-09-2004, 17:57
peccato che domattina alle 3 mi alzo e parto per NY... peccato per modo di dire ; P
Possiamo sempre fare cambio eh...tu resti a guardare le partite e io vado a NY al tuo posto..non mi offendo mica:asd:

Conte Dra-culo
04-09-2004, 12:01
oppure io vado a NY e te ti vai ad operare... può essere, no?