PDA

Visualizza Versione Completa : spirito di squadra!!!!



davidefrada
19-01-2007, 16:32
dopo avere motsato 5 partite fa il mio spirito di squadra è sceso a irritati.....la partita successiva ho piccato ed è risalito a furiosi.....pensavo che sarebbe risalito a composti senza un ulteriore piccata....ma da 3 settimane è rimasto a furiosi......
Ho speranze che succeda senza un ulteriore piccata???????:confused:

mavio
19-01-2007, 16:55
cioè, 5 mots di fila e TS solo ad irritati?? ma anche no, vedi bene...

davidefrada
19-01-2007, 17:00
forse non mi sono spiegato bene........ho fatto 1 MOTS e poi un PIC.......lo spirito di squadra mi è sceso da composti a irritati per poi risalire a furiosi dopo la piccata.....da 4 turni non ho fatto nulla, ma lo spirito di squadra non è più tornato a composti......
perchè succeda devo piccare nuovamente o in futuro tornerà a composti senza far nulla???????

mavio
19-01-2007, 17:06
:asd: scusa, sono ubriaco senza bere, avevo letto "5 partite di fila" :asd:
allora, innanzitutto, l'andazzo del TS dipende dal carisma del mister: quel pic che ti ha riportato a irritati da furiosi significa che il tuo mister è scarso o debole in carisma.
Un carisma tale significa che tenderà con molta lentezza a risalire verso composti, anche se tenderà a tale valore in modo naturale senza altri PIC.
In pratica, PICca quando possibile, ma il TS tenderà a composti in modo naturale
edit: furiosi è peggio di irritati :)

cekkino
19-01-2007, 17:09
Lo spirito di squadra tende a tornare a composti e quindi mi sembra strano che dopo tutto questo tempo non ti sia ancora risalito.....a meno che hai fatto dei trasferimenti che l'hanno fatto scendere di qualche percentuale

davidefrada
19-01-2007, 17:19
mah....l'ultimo acquisto l'ho fatto il 16 dic prima di motsare.....vabbè aspetterò ancora un paio di settimane e poi al max piccherò di nuovo....