PDA

Visualizza Versione Completa : Perche'?



BoboVieri80
19-01-2007, 12:27
Ora mi sta rompendo i c@gli@ni!!!!!! Sono retrocesso apposta con giocatori fuoriclasse magnifici in difesa e in attacco...allenando da zero in regia che cmq sono eccellenti... Il mio giorone se li possono sognare giocatori cosi'... due pareggi inesistenti e una sconfitta clamorosa... ma che ca@@o devo fare in sto gioco????? passare a sokker come sto facendo???

Warren
19-01-2007, 13:17
giocare contropiede? :sisi:

Vagrant75
19-01-2007, 18:47
Ora mi sta rompendo i c@gli@ni!!!!!! Sono retrocesso apposta con giocatori fuoriclasse magnifici in difesa e in attacco...allenando da zero in regia che cmq sono eccellenti... Il mio giorone se li possono sognare giocatori cosi'... due pareggi inesistenti e una sconfitta clamorosa... ma che ca@@o devo fare in sto gioco????? passare a sokker come sto facendo???

Perdonami, ma per quanto ingiusta, l'ultima te la sei cercata .... schieri un modulo senza senso .... con quei giocatori è inutile giocare con il 4-5-1 e pressing .... gioca 3-5-2 come all'inizio ...

Stò guardando anche le prima partite ... il 3-5-2 lo schieri nel modo sbagliato ....
Sbagli a lasciare un lato difensivo così scoperto .. .se incontri squadre con il centrocampo superiore al tuo ti forano sempre.

Secondo me dovresti mettere:

------------------------------ Portiere -------------------------------
-- Terzino dif -- Difensore Centrale ---- Centrocampista agg. -- Terzino dif--
-- Ala off-------- Centrocampista ------- Centrocampista ---------- Ala off--
---------------- Attaccante ------------- Attaccante ------------------

BoboVieri80
19-01-2007, 19:18
Perdonami, ma per quanto ingiusta, l'ultima te la sei cercata .... schieri un modulo senza senso .... con quei giocatori è inutile giocare con il 4-5-1 e pressing .... gioca 3-5-2 come all'inizio ...

Stò guardando anche le prima partite ... il 3-5-2 lo schieri nel modo sbagliato ....
Sbagli a lasciare un lato difensivo così scoperto .. .se incontri squadre con il centrocampo superiore al tuo ti forano sempre.

Secondo me dovresti mettere:

------------------------------ Portiere -------------------------------
-- Terzino dif -- Difensore Centrale ---- Centrocampista agg. -- Terzino dif--
-- Ala off-------- Centrocampista ------- Centrocampista ---------- Ala off--
---------------- Attaccante ------------- Attaccante ------------------


con un magnifico e un fuoriclasse solo in difesa... e' difficile metterlo laterale per perdere qualita' del giocatore.. e non mi sembra di aver visto nel mio girone giocatori che possano forare...scusa tanto ma'...

Vagrant75
19-01-2007, 20:10
con un magnifico e un fuoriclasse solo in difesa... e' difficile metterlo laterale per perdere qualita' del giocatore.. e non mi sembra di aver visto nel mio girone giocatori che possano forare...scusa tanto ma'...

Scusa credevo che tu ne avessi di più di difensori di quel livello.
Sul discorso di forare, non è che mi riferivo al giocatore in se per sè, ma se su quel lato tu fai una valutazione pari al suo lato d'attacco e lui ha un centocampo superiore ... ti segna ...


Cmq io con 3 difensori buoni e il portiere acc e non con tanta esperienza dietro faccio insuff su tutti e tre i lati ...
Possibile che tu con magn e un fuori non ci riesca??
Come il 3° dif??

BoboVieri80
19-01-2007, 21:15
buono con esperienza buono!

Vagrant75
19-01-2007, 21:22
buono con esperienza buono!

bè, non è cmq male ... anzi ... usi Ho! ??
Con quello vedi i valori per zone e ti aiuta molto .
Io lo metterei centrale e schiererei gli altri due difensivi.
Così ti alzano sia il valore laterale che centrale.

BoboVieri80
20-01-2007, 09:19
dopo 4 anni di ht penso che non mi servano piu' programmi... devono solo far qualcosa per sto cazzo di gioco e per sta merda di random...

ilfulo
20-01-2007, 09:23
dopo 4 anni di ht penso che non mi servano piu' programmi...

ecco, forse è proprio qui l'errore ;)

BoboVieri80
20-01-2007, 09:42
se vi facessi vedere che tipo di programma ho usato fino adesso... capireste che non ne servono piu', primo per le continue modifche che fanno.. (oscene)... cmq il punto non e' questo... con giocatori di quel calibro... non ce ne sarebbe per nessuno... non e' che con un programma risolvo...

Vagrant75
20-01-2007, 10:56
se vi facessi vedere che tipo di programma ho usato fino adesso... capireste che non ne servono piu', primo per le continue modifche che fanno.. (oscene)... cmq il punto non e' questo... con giocatori di quel calibro... non ce ne sarebbe per nessuno... non e' che con un programma risolvo...


Bè può darsi, però perchè io con portiere acc difensori ecc e attaccanti buono ed insuff con 2 splendidi ed un magnifico a cc e due ali valide ma da 8° sono primo nel girone??
Solo perchè grazie a qualche programma ho imparato a sfruttare giocatori che avrei dato ampliamente per inutili.

Sono 4 anni che giochi e continui a lasciare un lato difensivo scoperto in quel modo ????

BoboVieri80
20-01-2007, 12:43
ma che dici??????? vatti a vedere il mio archivio partite!!!!!!!!!!

Vagrant75
20-01-2007, 12:54
ma che dici??????? vatti a vedere il mio archivio partite!!!!!!!!!!

O_O c'hai ragione, ma che ho visto ieri ????

Omega_Weapon
20-01-2007, 19:43
Ora mi sta rompendo i c@gli@ni!!!!!! Sono retrocesso apposta con giocatori fuoriclasse magnifici in difesa e in attacco...allenando da zero in regia che cmq sono eccellenti... Il mio giorone se li possono sognare giocatori cosi'... due pareggi inesistenti e una sconfitta clamorosa... ma che ca@@o devo fare in sto gioco????? passare a sokker come sto facendo???

che ti devo dire io più miglioro la squadra e peggio vado, secondo me se avessi tutti i divini retrocederei in decima -.-

macedone
21-01-2007, 11:47
Guardate che la fiducia ha un peso maggiore da questa stagione in poi...

Noevdia
21-01-2007, 12:16
@Bobo: la partita che hai perso per me è dovuta al fatto che giocando in casa hai schierato il 451 facendo pressing ed inoltre considera che dopo l'infortunio ti è entrato un giocatore che ha preso 1/2 stella... Quella del pareggio c'è stato di sicuro del random cmq a centrocampo eravate pari non c'era tutta questa differenza e con il cc alla pari qualsiasi partita è sempre da tripla.

@Omega: ho visto la tua ultima partita, hai giocato pressing con il cc più alto del tuo avversario, mentre quella prima l'hai persa solo perchè il sostituto del portiere ti ha preso 2 stelle, sennò la potevi tranquillamente vincere.