PDA

Visualizza Versione Completa : dare una "spuntatina" allo staff...



epifanio
03-09-2004, 14:13
attualmente sono in VII e il bisettimanale è fragile e a rischio pioggia, vorrei sapere se posso eliminare qualche componente dello staff per risparmiare qualcosina...

staff attuale:
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 1 (la fiducia attuale è magnifica)
Portavoce: 7
Economisti: 0 (il bilancio sarà di circa -150k)
Fisioterapisti: 4 (alleno al 100%)
Medici: 1 (per ora (toccatina...) ho solo 1 infortunato di 28 anni che non mi serve subito, ma non vorrei vedere peggiorare la diagnosi di 3 settimane)

riesco a mandarne a casa almeno un paio ?

EvilEmpireV
03-09-2004, 14:30
attualmente sono in VII e il bisettimanale è fragile e a rischio pioggia, vorrei sapere se posso eliminare qualche componente dello staff per risparmiare qualcosina...

staff attuale:
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 1 (la fiducia attuale è magnifica)
Portavoce: 7
Economisti: 0 (il bilancio sarà di circa -150k)
Fisioterapisti: 4 (alleno al 100%)
Medici: 1 (per ora (toccatina...) ho solo 1 infortunato di 28 anni che non mi serve subito, ma non vorrei vedere peggiorare la diagnosi di 3 settimane)

riesco a mandarne a casa almeno un paio ?
2 fisio e lo psicologo^_*

epifanio
03-09-2004, 14:42
2 fisio e lo psicologo^_*

per lo psicologo posso capire... ma licenziare 2 fisio?!?!?

il medico lo butto venerdì oppure la settimana successiva, l'infortunato aspetterà la pausa, per ora dovrei farcela fino a fine stagione

2 fisio? e restare solo con 2? meglio se mi tengo il medico allora!

togliere 1 assistente ? (non dovrei nemmeno pensarlo, vero?)
oppure 1 portavoce?

delu
03-09-2004, 14:49
se fosse per me anche 2 portavoce :)

però i fisio li terrei..magari si infortuna qualcuno e poi ci si mangia le mani perchè li si è licenziati

Aboli
03-09-2004, 14:50
1 portavoce penso che possa andar via

Vlad78
03-09-2004, 14:54
lo psicologo al volo!
2 fisio e i medici se il 28enne nn è vitale x te adesso!

Nails74
03-09-2004, 15:01
Per me lo psicologo e i 2 portavoce.

Approfitto per una doamnda:

conviene tenerli fino alla fine della stagione i portavoce???

EvilEmpireV
03-09-2004, 15:03
Per me lo psicologo e i 2 portavoce.

Approfitto per una doamnda:

conviene tenerli fino alla fine della stagione i portavoce???
I portavoce vanno tenuti sempre..licenziarli per riassumerli non e' conveniente,poiche' nelle 2 settimane di fine/inizio stagione garantiranno intriti ben superiori che a non averne..ergo,si ripagano da soli e ci si guadagna pure parecchio

EvilEmpireV
03-09-2004, 15:04
per lo psicologo posso capire... ma licenziare 2 fisio?!?!?

il medico lo butto venerdì oppure la settimana successiva, l'infortunato aspetterà la pausa, per ora dovrei farcela fino a fine stagione

2 fisio? e restare solo con 2? meglio se mi tengo il medico allora!

togliere 1 assistente ? (non dovrei nemmeno pensarlo, vero?)
oppure 1 portavoce?
Fa come credi..ma io con un solo fisio 0 infortuni,con 4 uno da 5 settimane subito...quindi non fanno la differenza..se uno si deve spaccare si spacca

ingegnerlillo
03-09-2004, 16:09
io manderei a casa lo psicologo, 1 fisioterapista e magari anche il medico...

epifanio
03-09-2004, 18:52
Fa come credi..ma io con un solo fisio 0 infortuni,con 4 uno da 5 settimane subito...quindi non fanno la differenza..se uno si deve spaccare si spacca

grazie a tutti per i consigli!

credo che manderò a casa 1 fisio, 1 medico e 1 psicologo: 3 in meno non è male! :)

vediamo come vanno le vendite di questi due giorni e poi credo che già venerdì licenzierò qualcuno... :D
al max aspetto la prox settimana dopo la partita in casa per fare i conti ben bene.

EvilEmpireV
03-09-2004, 19:03
grazie a tutti per i consigli!

credo che manderò a casa 1 fisio, 1 medico e 1 psicologo: 3 in meno non è male! :)

vediamo come vanno le vendite di questi due giorni e poi credo che già venerdì licenzierò qualcuno... :D
al max aspetto la prox settimana dopo la partita in casa per fare i conti ben bene.
se devi licenziare qualcuno fallo prima dell'aggiornamento economico..farlo al sabato ti costa 3k..farlo al venerdi non te lo ritrovi in busta paga il sabato

Takezo_Shinmen
03-09-2004, 19:06
secondo voi con un giocatore col cerotto vale la pena licenziare i medici?
ne avrei uno infortunato (+3) ma ha solo un accettabile in attacco e lo licenzierei oggi così potrei pure far fuori i 2 medici che mi son serviti a far recuperare l'altro che ora ha il cerotto!

EvilEmpireV
03-09-2004, 19:08
secondo voi con un giocatore col cerotto vale la pena licenziare i medici?
ne avrei uno infortunato (+3) ma ha solo un accettabile in attacco e lo licenzierei oggi così potrei pure far fuori i 2 medici che mi son serviti a far recuperare l'altro che ora ha il cerotto!
beh..i medici puoi licenziarli anche..quello accettabile pero' se non e' vecchio non licenziarlo..se proprio non ti serve appena guarisce o quando va a +1 vendilo che un 5/10 k ce li tiri su

epifanio
03-09-2004, 19:11
se devi licenziare qualcuno fallo prima dell'aggiornamento economico..farlo al sabato ti costa 3k..farlo al venerdi non te lo ritrovi in busta paga il sabato
mi sono spiegato male...

dicevo che se sabato prossimo giocando in casa faccio un bell'incasso, magari tengo i fisio e il medico fino al venerdì successivo.

ovviamente il venerdì è il giorno ideale per i licenziamenti... :asd:

Takezo_Shinmen
03-09-2004, 19:12
Pier Luigi Chiera 3
TSI = 170 , 21 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

dici che posso seriamente farci qualcosa?

epifanio
03-09-2004, 19:16
Pier Luigi Chiera 3
TSI = 170 , 21 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

dici che posso seriamente farci qualcosa?
:suspi: perchè lo posti in questo 3d?
c'è una sezione apposita per i consigli e la valutazione dei giocatori...
EDIT: ok, penso sia quello infortunato! per me era meglio se aprivi un altro 3d lo stesso, almeno aumentano le statistiche!


comunque anche se è tremendo in assist è pur sempre accettabile in attacco, se lo vendi qualche k lo dovresti prendere.

fantaluca
03-09-2004, 19:18
via 2 portavoce, psicologo e medico :D

Takezo_Shinmen
03-09-2004, 19:19
perchè evil mi ha detto di tirarci su 5/10k, gli chiedevo se secondo lui con questo ce li posso veramente fare, dato che parlavamo del giocatore in questione. non mi sembrava il caso di aprirci un topic a parte, dato che pensavo di licenziarlo

Cyocjo
03-09-2004, 19:23
Io ho impostato l' allenamento al 100% ma ho 0 fisio, secondo voi rischio qualcosa???

EvilEmpireV
03-09-2004, 19:32
Io ho impostato l' allenamento al 100% ma ho 0 fisio, secondo voi rischio qualcosa???

si...che almeno uno per scaramanzia devi prenderlo^_*

epifanio
03-09-2004, 19:50
via 2 portavoce, psicologo e medico :D

se tolgo 2 portavoce chi lo sente poi Evil !!! :eek::eek::eek::eek::eek:

non so se è merito solo dei 7 portavoce... ma sabato scorso lo stadio era pieno... :D

epifanio
03-09-2004, 19:53
perchè evil mi ha detto di tirarci su 5/10k, gli chiedevo se secondo lui con questo ce li posso veramente fare, dato che parlavamo del giocatore in questione. non mi sembrava il caso di aprirci un topic a parte, dato che pensavo di licenziarlo
ok, no problem, l'avevo scritto anche nell'EDIT del mio post precedente...
con un 3d in più facevi aumentare le statistiche del forum :D

EvilEmpireV
03-09-2004, 19:57
se tolgo 2 portavoce chi lo sente poi Evil !!! :eek::eek::eek::eek::eek:

non so se è merito solo dei 7 portavoce... ma sabato scorso lo stadio era pieno... :D
beh..io mica me la prendo...sono per i 10 portavoce..mica per i 7
ghghghhg

Takezo_Shinmen
03-09-2004, 20:01
si tranquillo, l'ho visto ;)

ma con 10 portavoce qual è il guadagno sostanziale?
più facilmente si ha lo stadio pieno e si arrivano a cifre più alte negli sponsor?

epifanio
03-09-2004, 20:10
ma con 10 portavoce qual è il guadagno sostanziale?
più facilmente si ha lo stadio pieno e si arrivano a cifre più alte negli sponsor?

dipende da diversi fattori (serie, morale dei tifosi...), leggi qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=2900

ingegnerlillo
04-09-2004, 11:35
il bello che quando ho letto il titolo del post mi sono detto: ovvia, finalmente qualcuno che propone di segare Tanis...:asd::asd::asd: