PDA

Visualizza Versione Completa : primo ban



zeronovantuno
19-01-2007, 00:00
15 giorni :ban: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'unica cosa che usavo giornalmente.
per fortuna ci siete voi :up: :rolleyes:

Atta7
19-01-2007, 00:02
Cos'hai fatto?

zeronovantuno
19-01-2007, 00:06
su un topic "scritte sui muri" o qualcosa del genere ho messo un link con un cartellone del berluska che diceva non ricordo cosa.fesserie del tipo"risparmi pił sicuri" con sotto scritto "averceli i risparmi!" ecc. ecc.

anzul
19-01-2007, 00:09
il mio pił caloroso benvenuto nel girone dei bannati :bravo:
se vuoi seguire il mio esempio... il primo giorno di rientro mi sono fatto ri-bannare immediatamente

zeronovantuno
19-01-2007, 00:10
Sei stato bannato per 14 giorni per messaggi con chiaro riferimento politico. In conference, come riportato anche dalle regole sono vietate: 04 - Discussioni a tema politico o religioso.
Il tuo doppio intervento, nella discussione "Scritte sui Muri", su partiti o personaggi politici va contro tali regole.
[ecco levato.]
il bello è che l'ho letto quando dovevo andare a giocare a calcio. non immaginate come ho giocato. inciampavo sui miei piedi :)

Dampyr
19-01-2007, 00:12
editato
Diciamo che sei molto a rischio, e cmq la regola è chiara... ha ragione lui. ;)

EDIT: modificato il quote.

zeronovantuno
19-01-2007, 00:14
edita pure tu il quote.
non voglio rimanere solo, ho paura (cit.)
p.s. vado a dormire.ho sonno.
a domani mattina :)
ciao!
EDIT:grazie e ciao :)

Gilardino20
19-01-2007, 00:27
l'unica cosa che usavo giornalmente.Questa non è una bella affermazione ;) :asd:


Comunque senza andare a vedere il caso specifico, le regole ci sono.

zeronovantuno
19-01-2007, 00:34
intendevo dire che siccome ht non bisogna seguirlo molto, era l'unica cosa che usavo 10 ore su 24.:p
ovviamente tranne licenziare giocatori e veder scalare la mia economia :sisi: :asd:
d'ora in poi in non ht leggerò soltanto... ;)
l'altra volta a momenti facevo una rissa (solo via web) con un udinese, che arrabbiato con noi per la sconfitta, diceva che qui gli stadi sono poco sicuri perchè non appena ti vedono con una sciarpa sei morto(e diceva di non esser razzista) :eek:
adesso DEVO andare a dormire, sennò domani a scuola chi ci và?? :rolleyes:

teppic
19-01-2007, 08:56
Chiudo prima che di doverti bannare pure qui. :D