PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è possibile?



xomer
18-01-2007, 22:04
Guardate questo giocatore attualmente in vendita 130699966 .... con quei valori di skill com'è possibile che il TSI sia zero???????????????

Faisc
18-01-2007, 22:16
ha 0 in resistenza...

Argh85
18-01-2007, 22:17
non è che per caso la resistenza zero influisce? chiedo... non lo so

xomer
18-01-2007, 22:19
ha 0 in resistenza...

L'ho notato anch'io , ma il TSI dovrebbe essere una sintesi di tutte le skill, non solo della resistenza!!!

pinturicchio
18-01-2007, 22:31
il tsi è un moltiplicatore...se un solo parametro è uguale a 0 il tsi è 0

kekko
18-01-2007, 23:44
il tsi è un moltiplicatore...se un solo parametro è uguale a 0 il tsi è 0

spiegato meglio di così.....non credo sia possibile :sisi:

pinturicchio
19-01-2007, 13:27
e si che mi reputo abbastanza niubbo :asd:

Flavio Ezio
19-01-2007, 14:27
spiegato meglio di così.....non credo sia possibile :sisi:

invece è errato...è resistenza un moltiplicatore,non il tsi.
il tsi è la somma di tutte le skill meno calci piazzati e parate(per un giocatore di campo).

eagle81
19-01-2007, 14:31
invece è errato...è resistenza un moltiplicatore,non il tsi.
il tsi è la somma di tutte le skill meno calci piazzati e parate(per un giocatore di campo).


:sisi: :sisi:
arguto e sagace !!
come sempre!!

jewel80
19-01-2007, 14:33
resistenza è un moltiplicatore del TSI...se essa è 0,qualsiasi siano le skill del giocatore in questione.... il suo TSI sarà = 0 :sisi:

Drazenit
19-01-2007, 14:52
è pura e semplice matematica...

pinturicchio
19-01-2007, 14:56
invece è errato...è resistenza un moltiplicatore,non il tsi.
il tsi è la somma di tutte le skill meno calci piazzati e parate(per un giocatore di campo).

se fosse una sommatoria allora la resistenza non lo farebbe andare a 0. Solo la moltiplicazione fa si che anche con un solo termine uguale 0 l'intera moltiplicazione da 0 come risultato...quindi il tsi è una produttoria delle varie skill

Warren
19-01-2007, 16:25
Probabilmente forma e resistenza sono moltiplicatori
Tutte le altre skill meno cp sono addendi
:confused: :confused:
boh.

Flavio Ezio
19-01-2007, 18:22
se fosse una sommatoria allora la resistenza non lo farebbe andare a 0. Solo la moltiplicazione fa si che anche con un solo termine uguale 0 l'intera moltiplicazione da 0 come risultato...quindi il tsi è una produttoria delle varie skill

se tu mi posti un giocatore che abbia una qualsiasi caratteristica (a parte resistenza)con inesistente,e 0 di tsi,allora il tsi è una 'produttoria'...ma il tsi non è una produttoria,è una somma(anche se l'algoritmo non è ancora stato trovato definitivamente),solo resistenza è un moltiplicando della somma delle varie skill.Mi sono spiegato?

Flavio Ezio
19-01-2007, 18:23
Probabilmente forma e resistenza sono moltiplicatori
Tutte le altre skill meno cp sono addendi
:confused: :confused:
boh.

si,dovrebbe essere cosi.per i portieri ovviamente cambia.

pinturicchio
19-01-2007, 19:19
se tu mi posti un giocatore che abbia una qualsiasi caratteristica (a parte resistenza)con inesistente,e 0 di tsi,allora il tsi è una 'produttoria'...ma il tsi non è una produttoria,è una somma(anche se l'algoritmo non è ancora stato trovato definitivamente),solo resistenza è un moltiplicando della somma delle varie skill.Mi sono spiegato?

praticamente mi vuoi far capire che il tsi è una sommatoria...a parte resistenza che è un termine moltiplicatore dell'intera sommatoria? non ho elementi per confutarti ma sti svedesi sono proprio contorti :asd:

Flavio Ezio
19-01-2007, 19:30
praticamente mi vuoi far capire che il tsi è una sommatoria...a parte resistenza che è un termine moltiplicatore dell'intera sommatoria? non ho elementi per confutarti ma sti svedesi sono proprio contorti :asd:

si,che gli svedesi siano contorti non c'è dubbio:asd: :asd:
comunque si,dovrebbe essere cosi...anche se il termine 'sommatoria'pure per me è riduttivo...deve essere qualcosa di piu complicato.
magari ci sono dei parametri fissi da moltiplicare,lo sanno solo i creatori.