PDA

Visualizza Versione Completa : magari è una domanda stupida..



mrmemoli
17-01-2007, 17:43
ogni giocatore prende punti exp se entra nella cronaca della partita, giusto? per "entrare nella cronaca della partita" si intende anche essere il migliore o il peggiore in campo, o non centra nulla:confused:

lupennino
17-01-2007, 17:49
bhè non abbiamo ancora elementi specifici riguardo l esperienza... almeno nessuno sa niente... quindi potrebbe essere di si o potrebbe essere di no...

bellin1
17-01-2007, 17:58
domanda dalle tantissime risposte..quella che hai scritto e' una delle tante, troppe teorie in merito sull' esperienza......:D

CobraScatenato
17-01-2007, 17:58
io penso che se gioca prende l'exp altrimenti no, ma onn necessariamente deve essere il migliore o il peggiore o cmq uno dei nominati nella gara...

TheDubliner
17-01-2007, 18:07
Dopo questa partita (100031031) mi sono scattati in esperienza tre giocatori (Szucs, Norager e Henriksson) di cui solo due sono nominati in cronaca (Szucs autore di un gol e Norager come peggiore in campo per la mia squadra), quindi direi che non devono essere necessariamente citati in cronaca per prendere esperienza...

mrmemoli
17-01-2007, 18:13
infatti una delle teorie che ho letto dice che se viene nominato in cronaca (da qui la mia domanda se valeva anche l'essere il migliore o peggiore in campo) prende un punto exp per certo, sennò può prenderlo o meno è il caso a decidere

Joey-sama
17-01-2007, 18:24
da qualche parte stava scritto che se viene nominato prende l'esperienza che deriva dalla gara specifica, se non viene nominato può non prenderla o prenderne il doppio... ma tutto è molto sul vago :up:

Drazenit
17-01-2007, 18:27
beh scusate ma per "nella cronaca" magari intendono nella partita, perchè all'inizio mettono entrambe le formazioni e li sicuramente se uno gioca è nominato! quindi intendono semplicemente se uno gioca...

pinturicchio
17-01-2007, 19:00
Dopo questa partita (100031031) mi sono scattati in esperienza tre giocatori (Szucs, Norager e Henriksson) di cui solo due sono nominati in cronaca (Szucs autore di un gol e Norager come peggiore in campo per la mia squadra), quindi direi che non devono essere necessariamente citati in cronaca per prendere esperienza...

NO...praticamente l'exp la prendono i giocatori in cronaca + un tot (che non ricordo quanti) scelti a caso...quindi anche un giocatore che si è andato a prendere un caffè durante la partita può prendere exp :asd:

mrmemoli
17-01-2007, 19:33
aspettiamo pareri più illuminanti e autorevoli allò..

Drakkar
17-01-2007, 19:34
Se ricordo bene, qualsiasi giocatore citato in cronaca prende un tot d'esperienza (ma non il migliore ed il peggiore, se non sbaglio), tutti gli altri non citati in cronaca invece hanno 1 possibilità su 3 di prendere il triplo dell'esperienza.

Edit: Ho trovato questo studio sull'esperienza (non ricordavo più dov'era :p ) http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm spero possa esserti utile

smargiasassi
17-01-2007, 21:16
allora, penso di non sbagliare:
prendono i punti relativi alla partita giocata (1 campionato, 2 coppa, 0,1 amichevole e 0,2 amichevole int.) tutti i giocatori che vengono aggiornati nel database e cioè coloro che segnano, che vengono ammoniti e si infortunano (non so se il portiere che non prende reti vale)
tutti gli altri giocatori hanno 1 possibilità su 3 di prendere il triplo di questi punti.

questa dovrebbe essere la verità....

edit..... il link era perfetto, ho postato prima di leggerlo.....

anzul
18-01-2007, 00:02
ma il punteggio doppio vale solo per la coppa ufficiale o anche per le coppe private?

CobraScatenato
18-01-2007, 01:02
certo che l'hanno fatta complicata questa exp...
io lascio andare, poi chi la prende la prende! tanto ci si può fare poco!

soullessguy
18-01-2007, 01:46
ma il punteggio doppio vale solo per la coppa ufficiale o anche per le coppe private?
solo per la vera coppa italia, ovviamente! :D

Calaiò
27-01-2007, 17:32
Se ricordo bene, qualsiasi giocatore citato in cronaca prende un tot d'esperienza (ma non il migliore ed il peggiore, se non sbaglio), tutti gli altri non citati in cronaca invece hanno 1 possibilità su 3 di prendere il triplo dell'esperienza.

Edit: Ho trovato questo studio sull'esperienza (non ricordavo più dov'era :p ) http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm spero possa esserti utile

allora il mio giocatore è vicino allo scatto (exp buono)??? :suspi:

se provo a traformarlo in insufficiente mi costa 29700 :suspi:

non so se la tabella sia credibile sinceramente :confused:

slaine
27-01-2007, 17:46
si, è credibile e si, hai un giocatore vicino allo scatto...

Nabarez
27-01-2007, 19:01
e chi sa la formula precisa? nessuno...

vuoi un esempio?
il mio giocatore ha giocato:

3 di coppa.............................6
25 partite di campionato..........25
24 amichevoli internazionali.......4.8
TOT teorico= ........................35.8 (contro i 28 teorici che darebbero lo scatto)

e non é ancora scattato!!! :eek: :eek: :eek:

un'altro é scattato con:

3 di coppa...............................6
13 partite di campionato............13
6 amichevoli internazionali...........1.2
TOT teorico=............................20.2 (!!!!!!:eek: )

slaine
27-01-2007, 19:03
3 di coppa...............................6
13 partite di campionato............13
6 amichevoli internazionali...........1.2
TOT teorico=............................20.2 (!!!!!!:eek: )
probabilmente questo è partito con qualche punto già accumulato, mi pare che cmq prima di 27 punti lo scatto non ci sia...

Nabarez
27-01-2007, 19:20
probabilmente questo è partito con qualche punto già accumulato, mi pare che cmq prima di 27 punti lo scatto non ci sia...

veniva da uno scatto sempre con me..

é partito da uno scatto.. quindi da zero...cioé era con me giá prima di scattare e riscattare..adesso é a 4 ed é con me da quando era a 2..questo scatto é il 3--->4

anche HC me lo da come somma a 20.qualcosa..

slaine
27-01-2007, 19:26
e allora l'unica risposta è che abbia preso diverse volte il x3 sull'esp...

Argentino
29-01-2007, 11:04
Capire l'esperienza è come capire Dio. Puoi leggere Bibbia, Corano e qunat'altro ma comunque resta un mistero:asd:

PALO
29-01-2007, 11:25
A me è successo con il mio portiere: da tremendo a scarso in 19 p. di campionato, 2 coppa e non più di 4/5 amichevoli non internazionali.
E da dis. a tremendo era salito sempre mentre era già nella mia squadra.