PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto VI



magazzo
16-01-2007, 17:54
salve ragazzi, per me è il primo anno in Vi serie. Fino ad ora sono riuscito a pareggiare e a vincere due sole gare, mentre per il resto le ho perse tutte. Potreste darmi qualchè consiglio. Il reparto che fino ad ora mi ha aiutato è stato che il centracampo che non mi deluce mai ( faccio accetabil molto alto in casa) però penso che sia arrivato il momento di cambiare allenamento. Che cosa mi consigliate????? In cassa ho 300000 e con un paio di vendite penso che posso arrivare a 600000-700000 visto che voglio tenere 4-5 centracmpisti. vi prego datemi una mano senno cadrò nel baratro della VII!!!!!!

Hyypia
16-01-2007, 18:13
posta le valutazioni anche degli altri reparti....

soullessguy
16-01-2007, 21:29
certo che le finanze non permettono grandi rinforzi :sisi:

ilfulo
17-01-2007, 07:50
ho visto l'ultima tua partita in casa. Fai accettabile basso con un ala tm e nessun difensore offensivo.
Vedo che prediligi un impostazione "avanti ma non troppo", e opti per un doppio terzino difensivo..
gli attaccanti sono entrambi Tw, ma rendono pochino (che sono, eccellenti o formidabili senza cross?), mentre a cc dovresti avere un magnifico e uno splendido, sbaglio?

per quanto riguarda il rinforzo, secondo me ti serve un attaccante straordinario con un paio di secondarie, cross e passaggi, se vuoi sfruttare veramente l'attaccante TW (venditi uno dei due attaccanti che hai)

prova a giocare così:
in casa, se sei sicuro di poter fare piu' cc del tuo avversario, metti doppio terzino offensivo, difensore centrale offensivo, ali offensive e attaccanti TW, e gioca AOW... in questo modo pratichi il "Tutto avanti", pompi quasi all'estremo il tuo centrocampo e i tuoi attacchi laterali, e vedrai che qualche partita la vinci (stai a 4 punti, devi vincere le rimanenti 4 partite in casa altrimenti retrocedi).

quando vai fuori casa, prova a giocare con doppia ala TM, doppio difensore centrale offensivo, doppi centroampisti offensivi e Attaccanti normali (il terzino che rimane scegli tu come metterlo...se vuoi altro cc mettilo offensivo, e piazzaci uno con alta regia, fregandotene della difesa), e gioca un AIM.. in questo modo massimizzi il centroampo e attacchi al centro dove dovresti avere (il condizionale è d'obbligo) 2/3 delle azioni per via dell'AIM.

Tanto, peggio di così non puo' andarti ;)

ilfulo
17-01-2007, 07:54
aggiungo che il tuo prossimo avversario è quello da battere: è il tuo avversario diretto per la salvezza, DEVI inchiappettartelo nelle 2 prossime partite, considerando che hai il vantaggio di giocare la prima fuori casa!
Taz cap gioca un 3-5-2 classico senza fronzoli in casa, con doppia ala offensiva, terzino difensivo, e bla bla bla... banale, monotono e, sopratuttto, sfondabile! Tu fa come ti ho consigliato, fai Aim fuori casa e AOW in casa, con i giocatori messi come ti ho detto (simula prima con Hattrick Organizer, se sai usarlo), e vedrai che almeno 1 se non tutte e 2 le partite saranno tue, e metterai nei casini il tuo avversario!

magazzo
20-01-2007, 13:37
grazie dei consigli. Vedrò cosa riesco a fare. Per il momento vinco contro taz cup. Ma per il cambio di ellenamento che mi consigliate???