PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiegate perche nn ho preso l'allenamento



TeoVee
03-09-2004, 12:42
Allora: sabato mi si è infortunato leggermente un giocatore all'inizio del secondo tempo.C'era la scrittina magica "ACCIACCATO MA SI ALLENA".
E allora x quale ca*** di motivo nn ha preso l'allenamento???
La cosa mi fa alquanto girare le palle perche stando a quel ke diceva il buddy oggi doveva scattare in difesa :mad:

stefmas
03-09-2004, 13:04
Chi ti dice che non si è allenato? magari ha perso dei decimali di forma o non è scattato perchè buddy si era sbagliato...

Erpes
03-09-2004, 13:05
La cosa mi fa alquanto girare le palle perche stando a quel ke diceva il buddy oggi doveva scattare in difesa :mad:
Buddy non è Hattrick

Miki_la Furia
03-09-2004, 13:13
se il giocatore si allena buddy lo segnala.........tutto il resto son chiacchere!!!



prova a controllare,magari si è allenato ma non è scattato ;)

EvilEmpireV
03-09-2004, 13:30
Allora: sabato mi si è infortunato leggermente un giocatore all'inizio del secondo tempo.C'era la scrittina magica "ACCIACCATO MA SI ALLENA".
E allora x quale ca*** di motivo nn ha preso l'allenamento???
La cosa mi fa alquanto girare le palle perche stando a quel ke diceva il buddy oggi doveva scattare in difesa :mad:

Perche' non vi mettete in testa che i programmini esterni ad HT non hanno alcun valore???
Primo buddy puo' dire quello che vuole,ma non conosce come tutti tranne HT i decimali,quindi non e' affatto affidabile.
Vedrai che quando sara' raggiunto il valore che serve per lo scatto scattera',e non perche' lo ha detto buddy

Ottimismo,e soprattutto..imparare ad usare la propria testa,non lasciare che sia uno stupido programma a farlo per voi

Gandalf
03-09-2004, 13:34
Ottimismo,e soprattutto..imparare ad usare la propria testa,non lasciare che sia uno stupido programma a farlo per voi
GRAZIE PER QUESTA LEZIONE DI VITA, OH GRANDE SALVATORE!!

TeoVee
03-09-2004, 14:18
Vedrai che quando sara' raggiunto il valore che serve per lo scatto scattera',e non perche' lo ha detto buddy

Ottimismo,e soprattutto..imparare ad usare la propria testa,non lasciare che sia uno stupido programma a farlo per voi
Ma io da buon calciatore semi-proffesionista faccio con la mia testa, pero speravo ke le previsioni del buddy fossero azzeccate.
Va beh, aspettero la prossima settimana e comincio a pregare da oggi ke scatti.
Grazie a tutti!!!!!!!!

ingegnerlillo
03-09-2004, 16:06
se poi un giocatore si infortuna, ma si riprende per venerdì, buddy non lo segnala... Devi aggiungerlo manualmente, guardando le statistiche della partita in fondo trovi un menu tra cui è presente "aggiungi giocatore"... Stessa cosa per gli espulsi...