PDA

Visualizza Versione Completa : burocrazia



Andrew Lix
15-01-2007, 21:12
sono molto lenti su hattrick che voi sappiate.. per eventuali esperienze...a bannare evidenti cheaters???


son 2 settimane che ho segnalato... sabato ci gioco contro.. se perdo e mando a... tutto... mi inc@ZZò seriamente...

Tsubasa_10
15-01-2007, 21:20
Io ho fatto una segnalazione di un evidente taroccone più o meno un mese e mezzo fa ma quello ancora gioca tranquillamente come se niente fosse.

Lestat
15-01-2007, 21:23
Purtroppo ce ne sono talmente tanti che è una questione lunga. Ma la giustizia divina (molto alta) arriva per tutti :D

Pericle
15-01-2007, 21:40
Se ti può consolare io ho segnalato un possibile (per usare un eufemismo.. :sisi: ) cheater nel mio girone alla prima giornata, ma nessuno è ancora intervenuto.

Tempo fa lessi in conference (quindi prendilo con le molle..) che normalmente passano 7-8 settimane tra la segnalazione ed il momento nel quale arriva la sanzione.

anzul
15-01-2007, 22:58
ciao lissa... non mi sono dimenticato, ma ho grossi problemi di navigazione su ht, è lentissimo e una volta su due mi da errore...
appena si sblocca verifico tutto quello che mi avevi chiesto, abbi fiducia e tanta pazienza :D

Flavio Ezio
15-01-2007, 23:16
in compenso sono velocissimi a punire quelli che scrivono ca**o in conference...eccome se sono veloci....

calippolippo
15-01-2007, 23:49
anch'io ho segnalato un furbacchione da 3 settimane, ma sta ancora giocando tranquillamente:mad:

anzul
15-01-2007, 23:52
sono riuscito a verificare: il caso è lampante, ha altre 2 squadre, tra l'altro se fosse stato un pò più furbo avrebbe potuto almeno variare dal tema milan :D
forse impiegano un pò di tempo perchè non ha mai fatto trasferimenti esorbitanti e poi le squadre le sta effettivamente gestendo... con una è primo in X e con l'altra è a livello di quella "ufficiale" nel tuo girone.
però non credo ci possano essere dubbi e prima o poi il ban arriverà...

per la partita, lui ha una gran difesa (su tutti i fronti :( ) ma niente di più...
a centrocampo già lo sovrasti, se hai gli uomini giusti (ipotizzando che tu non possa passare ad altro schema) io proverei con attacco sulle fasce mettendo l'attaccante centrale difensivo e pompando a manetta la sinistra con l'ala offensiva e il tuo miglior attaccante (si sa mai che lui vada a pompare la sua sinistra ipotizzando il tuo solito attacco a destra) :D

Pericle
16-01-2007, 01:13
in compenso sono velocissimi a punire quelli che scrivono ca**o in conference...eccome se sono veloci....
Sei stato sanzionato? Per cosa?

ilfulo
16-01-2007, 11:14
credo che ci sia una coda piuttosto lunga, i Gm non sono tanti e i casi segnalati sono, invece, tantissimi...
un po di pazienza e vedrai che sarà bannato ;)

MaD
16-01-2007, 11:33
Ci mettono il tempo necessario. Purtroppo gli imbroglioni sono una piaga di tutti i giochi online... bisogna farsene una ragione.

Crash and Burn
16-01-2007, 11:35
ora fatemi capire....non serve realmente a niente scrivere le regole del forum, invitarvi a leggerle, farvi presente a più riprese determinate cose, cancellare i post, chiudere i thread???
No perchè questa cosa ha già passato abbondantemente il limite della sopportazione e sta francamente scadendo nel ridicolo.

In questo thread in 10 messaggi ho letto:
1. messaggio che poteva benissimo essere inviato in privato
2. accusa nemmeno troppo velata all'operato dei mod
3. accuse nemmeno troppo velate di cheating (certo mancano i nomi delle squadre ma i chiari riferimenti di serie di appartenenza sono più che sufficienti)
4. una parte di messaggio chiaramente off-topic sull'analisi tattica della partita

devo continuare?