PDA

Visualizza Versione Completa : Pic con carisma scarso



blackboyz
14-01-2007, 14:12
il mio allenatore è scarso in carisma.. inoltre posso anche supporre che i decimali siano abbastanza bassi perchè l'ho ingaggiato una stagione fa circa..
inoltre in rosa ho due possibili team leader: un accettabile/gradevole e un accettabile/scontroso..

in queste prime 6 partite della stagione ho giocato:
pic / pic / normale / pic / pic / pic
e in queste 6 partite il TS era:
composti / calmi / calmi / calmi / calmi / contenti

1) dall'andamento del TS posso dedurre che il team leader sia il giocatore accettabile/gradevole?
2) il mio big match sarà alla terzultima giornata quindi dato che il mio girone è abbastanza facile ho intenzione di piccare tutte e 5 le prossime partite..il TS resterà comunque oscillante fra calmi e contenti senza salire ulteriormente in modo stabile?
3) sarebbe eventualmente utile un clown?

ilfulo
14-01-2007, 14:28
1) il team leader, non essendo un clown, non influisce affatto.
2) dovrebbe rimanerti massimo tra calmi e contenti, non avendo la partita di coppa in cui piccare, l'effetto del pic decresce molto rapidamente tra il sabato di campionato e quello successivo.
3) il clown non ti cambia un accidente: influisce un po se hai già l'allenatore con carisma insuff-acc-buono, ma sotto quello, è praticamente inutile.

lodone
14-01-2007, 14:43
1) il team leader, non essendo un clown, non influisce affatto.
2) dovrebbe rimanerti massimo tra calmi e contenti, non avendo la partita di coppa in cui piccare, l'effetto del pic decresce molto rapidamente tra il sabato di campionato e quello successivo.
3) il clown non ti cambia un accidente: influisce un po se hai già l'allenatore con carisma insuff-acc-buono, ma sotto quello, è praticamente inutile.

1) Non è vero...il team leader essendo team leader influisce! Poi che già i clown influiscano poco o nulla quindi figuriamoci gli accettabili in carisma, questo è un altro discorso.
2) Sì, tra calmi e contenti!
3) Influisce un pochino, ma non cambia assolutamente la vita.